Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Governatori spingono per la FASE 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post

Questa ? una bella domanda... Io lavoro nei bar e cerco di essere sempre carina e coccolosa, di venire incontro al cliente come posso e di sorridere sempre. Io. Purtroppo molti, moltissimi (specialmente ii vecchi commercianti) sono astiosi nei confronti dei vacanzieri, senza comprendere che son loro che danno il lavoro... E' un controsenso abissale, ma se glielo spieghi non rispondono in maniera sensata... Vorrebbero il turisma che entra, non parla, paga profumatamente e se ne va... Peccato che non sia cos? (e se sei furbo gli vendi anche pi? di quello che avrebbe voluto comprare)...
    brava, mi fa piacere che le nuove generazioni come te stanno cercando di non farsi coinvolgere troppo da sta cosa assurda del "soldi dei foresti si, ma no foresti", per fargliela capire bisognerebbe colpirli dove sono pi? indifesi, offero non scendere gi? in liguria ne a fare il week e a mangiare nei loro bar e risrtoranti.... vedi come gli passa l'odio insensato verso i foresti, tu continua cos? e diffondi il verbo moderno ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiamma4 View Post

Purtroppo non posso fare altro che darti ragione su tutta la linea. Noi siamo mugugnosi, ma senza turismo non campiamo... Pessima combo...
      Per aprire bisogna sanificare tutto, un macello, quindi ci sta che alcuni non vogliano/possano farlo, non sta a me giudicare! Il mio discorso era che noi non siamo simpatici, vero, ma spesso i vacanzieri se ne fregano perch? sono in vacanza e quindi si sentono pi? free, pi? "legittimati" a fare cose che a casa magari non farebbero... ? cos? da sempre, non solo ora/questa estate... ? questo il problema (a mio avviso)...
      guarda, fino ai 20 anni piu' o meno, sono andato in vacanza con genovesi, oppure in liguria... per questo "vi" conosco bene
      cosi' come in sardegna andavo coi sardi, ecc.ecc.ecc. mai sopportato fare il "turista", ma sempre "integrato" nel vivere locale... e si, i vacanzieri sono una spina nel culo, certo... pero' un conto sono gli arroganti (ci sono anche non in vacanza) un altro l'atteggiamento molto poco celato di "sopportazione" nei confronti di chi con 2 mesi di lavoro ti fa vivere tutto l'anno.

per il resto, i costi che ricadono sui privati sono assurdi... tra sanificazione certificata obbligatoria, posti a sedere decimati, il fatto che a seconda dei posti ti tocca prendere altri dipendenti per servire... sono sicuro che molti apriranno, e dopo poche settimane daranno forfait.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post

brava, mi fa piacere che le nuove generazioni come te stanno cercando di non farsi coinvolgere troppo da sta cosa assurda del "soldi dei foresti si, ma no foresti", per fargliela capire bisognerebbe colpirli dove sono pi? indifesi, offero non scendere gi? in liguria ne a fare il week e a mangiare nei loro bar e risrtoranti.... vedi come gli passa l'odio insensato verso i foresti, tu continua cos? e diffondi il verbo moderno ;-)
        Eh, ma ? difficile... Sai quante voltte ci hanno chiamato i carabinieri perch? di sabato d''estatela gente stava fuori dal bar a bere e chiacchierare?! Hai idea?! Non stavano gridando n? stavano spaccando cose, ci manca solo, stavano solo ridendo e parlando... Purtroppo questa ? la mia cittadina, dove iniziano la discoteca all'aperto alle 23.30 e la chiudono alle 24...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post

guarda, fino ai 20 anni piu' o meno, sono andato in vacanza con genovesi, oppure in liguria... per questo "vi" conosco bene
          cosi' come in sardegna andavo coi sardi, ecc.ecc.ecc. mai sopportato fare il "turista", ma sempre "integrato" nel vivere locale... e si, i vacanzieri sono una spina nel culo, certo... pero' un conto sono gli arroganti (ci sono anche non in vacanza) un altro l'atteggiamento molto poco celato di "sopportazione" nei confronti di chi con 2 mesi di lavoro ti fa vivere tutto l'anno.

per il resto, i costi che ricadono sui privati sono assurdi... tra sanificazione certificata obbligatoria, posti a sedere decimati, il fatto che a seconda dei posti ti tocca prendere altri dipendenti per servire... sono sicuro che molti apriranno, e dopo poche settimane daranno forfait.
          Io ho vissuto a Tenerife con i locals... Se noi genovesi siamo chiusi, loro sono barricati!! Comprendo la necessit? di non fermarsi alle sciccherie turistiche!
          E lo giuro, quando ho lavorato nei bagni (stabilimenti balneari, 2 stagioni), ho visto il peggio del peggio, tipo pannolini mollati mezzi aperti sul tavolo da pranzo o bambini pieni di sabbia e grondanti di acqua messi a sedere sul bancone. Sono sopravvissuta, ma ammetto che ? stata durissima

Comment

X
          Working...
          X