Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano liberata a Mogadiscio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah questi si mantengono con una ONLUS? eh certo.. avranno un DA FARE
    Si

Comment

• Font Size

Vabb? ma quelli... son vecchi.... con conte non fanno bella figura a parlare e poi ci penser? la chiesa.... ma costa meno fare un prete nuovo che salvare questi no?

Sarebbe come mettere una protezione da 300mila dollari addosso ad un soldato... costa meno farlo crepare...
      Teoricamente essendo cittadini italiani dovrebbe pensarci lo Stato, ma ammesso e non concesso che fosse competenza del Vaticano, se il Vaticano non paga ( visti tutti i sacerdoti caduti sul fronte africano) perch? considera non etico pagare un riscatto che andr? ad alimentare il terrorismo, non ponendosi cosi la questione morale del salvataggio di una vita umana e del valore della vita anche dell'ultimo degli ultimi......mi appare a questo punto quasi un paradosso che invece lo Stato italiano lo ritenga una necessit? primaria che ha la supremazia sopra ad ogni cosa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

Teoricamente essendo cittadini italiani dovrebbe pensarci lo Stato, ma ammesso e non concesso che fosse competenza del Vaticano, se il Vaticano non paga ( visti tutti i sacerdoti caduti sul fronte africano) perch? considera non etico pagare un riscatto che andr? ad alimentare il terrorismo, non ponendosi cosi la questione morale del salvataggio di una vita umana e del valore della vita anche dell'ultimo degli ultimi......mi appare a questo punto quasi un paradosso che invece lo Stato italiano lo ritenga una necessit? primaria che ha la supremazia sopra ad ogni cosa....
        Giustamente...... ? furba ma giusta..... anche perch? per salvare il tacchino farcito.... con 2 milioni di euro o quanti ne avran dati... avoja quanti danni possono fare... e ammazzare gente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jupiter View Post
          Dovrebbe dare il culo a ogni singolo italiano visto che la sua liberazione ? avvenuta grazie ai nostri soldi. E dopo ti vieterei di mettere di nuovo piede fuori dai confini di stato. Se vuoi aiutare puoi farlo in Italia che di italiani bisognosi di aiuto ce ne sono, non occorre vai in **** al mondo da popoli rimasti al medio Evo.
          penso che ormai... dopo un annetto di rodaggio con i big bamboo, la maggior parte degli italiani avrebbe problemi di tenuta del cilindro... in fondo ( parole sue ) , lei ? stata bene... lei ? forte.. si ? pure convertita.... a sto punto cazz.. torni a fare ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Intanto i Mar? stanno ancora dimenticati in India

ma che dici davero davero ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRacing View Post

Comunque non per dire ma l'associazione per cui era volontaria AFRICA MILELE ? di FANO
              parliamone... da qunto dicono i genitori questa ha deciso di partire IN UNA SETTIMANA... l'onlus non si ? minimamente preoccupata di darle un inquadramento e norme comportamentali... in pratica l'ha messa su un aereo e le ha detto vai.... da parte loro un altro nome da mettere nel numero da far vedere agli "sponsor" per dire quanto sono grossi e fighi...
              questa ? arrivata gi? e nei 10 giorni che ci hanno messo a rapirla ha fatto girare le palle a pi? di un local, non sapendo i comporatmenti da tenere....

l'onlus ? sicuramente una associazione... a delinquere .. visto come gestisce la gente che si mette nelle lro mani

Comment

• Font Size
                Il prezzo finale per il riscatto Per un periodo Silvia Romano sarebbe stata rinchiusa in una grotta con altri ostaggi. Intanto i suoi rapitori fissavano il prezzo finale per la sua liberazione, dopo i soldi versati per pagare i vari contatti. Una cifra precisa non c'?. Nel 2012, per fare un esempio, la liberazione di un ostaggio ingelse cost? al suo Paese una somma pari a un milione e 200mila euro.
                da tgcom24
                L'ammontare del riscatto pagato sarebbe di 4 Milioni di Euro e considerando che, al momento, questi soldi sono serviti per far tornare in Italia una "convertita" che magari far?, spero di no, proseliti.........

Spero la sua conversione sia stata dettata solo da spirito di sopravvivenza e quindi passeggera......

Comunque la cosa che mi fa "ridere" ? che io per lavorare (lavoro nell'ambito della cooperazione internazionale allo sviluppo) essendo un consulente per poter svolgere gli incarichi che mi vengono assegnati devo pagare, di tasca mia ovviamente, un'assicurazione che vi posso garantire essere veramente esosa perch? eventi particolari devono essere pi? che ben coperti (tra cui anche rapimenti e rimpatrio della salma ad esempio) altrimenti mi posso anche scordare di partite.

Secondo me dovrebbero pretendere lo stesso anche dalle ONG, ma tanto si sa che queste associazioni sono legittimate a far quel cacchio che gli pare senza alcun problema. Sono create solo per facilitare movimenti di soldi. Altrimenti perch? quasi ogni deputato italiano avrebbe la sua ONG..........

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  L'ammontare del riscatto pagato sarebbe di 4 Milioni di Euro e considerando che, al momento, questi soldi sono serviti per far tornare in Italia una "convertita" che magari far?, spero di no, proseliti.........

Spero la sua conversione sia stata dettata solo da spirito di sopravvivenza e quindi passeggera......

Comunque la cosa che mi fa "ridere" ? che io per lavorare (lavoro nell'ambito della cooperazione internazionale allo sviluppo) essendo un consulente per poter svolgere gli incarichi che mi vengono assegnati devo pagare, di tasca mia ovviamente, un'assicurazione che vi posso garantire essere veramente esosa perch? eventi particolari devono essere pi? che ben coperti (tra cui anche rapimenti e rimpatrio della salma ad esempio) altrimenti mi posso anche scordare di partite.

Secondo me dovrebbero pretendere lo stesso anche dalle ONG, ma tanto si sa che queste associazioni sono legittimate a far quel cacchio che gli pare senza alcun problema. Sono create solo per facilitare movimenti di soldi. Altrimenti perch? quasi ogni deputato italiano avrebbe la sua ONG..........

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                  Pi? le spese.... voli, stipendi 007, ecc ecc... che fan presto a raddoppiare... pensa che bell'aiuto ha dato al suo paese questa... BRAVA.. un'EROINA ti abbiamo salvata anche se pare che stavi in erasmus invece che in prigonia? Bene adesso tu e tutti i tuoi parenti... pagate il 20% di quel che gaudagnate finch? campate per ridare una piccola % di quel che ? stato speso...

Per? per gli imprenditori che si suicidano per la vergogna, o che non ricevono i soldi che lo stato gli deve... tutt'apposto...

Comment

• Font Size
                    Fonti della Farnesina smentiscono quanto riportato da alcuni organi di stampa, secondo cui l'annuncio della liberazione di Silvia Romano avrebbe sollevato uno scontro tra il ministero degli Esteri e la Presidenza del consiglio. "La nostra preoccupazione ? che a prevalere sia sempre lo spirito di squadra", chiosano le stesse fonti.
                    da tgcom24

Comment

• Font Size

Vabb? ma tu mica sei una giovane cooperante.... e poi magari mica vai a sollazzare la popolazione maschile locale.... eddai casso...

Comment

• Font Size

Vabb? ma tu mica sei una giovane cooperante.... e poi magari mica vai a sollazzare la popolazione maschile locale.... eddai casso...
                        Ah gi? ? vero!!! Come ho fatto a non pensarci........

Anni di studi buttati al vento.........

Comment

• Font Size

Ah gi? ? vero!!! Come ho fatto a non pensarci........

Anni di studi buttati al vento.........
                          Oh.. io non ho quella curiosit?... ma magari ti piace... vedi tutti quelli che pagano i travoni in italia...

Comment

• Font Size

Pi? le spese.... voli, stipendi 007, ecc ecc... che fan presto a raddoppiare... pensa che bell'aiuto ha dato al suo paese questa... BRAVA.. un'EROINA ti abbiamo salvata anche se pare che stavi in erasmus invece che in prigonia? Bene adesso tu e tutti i tuoi parenti... pagate il 20% di quel che gaudagnate finch? campate per ridare una piccola % di quel che ? stato speso...

Per? per gli imprenditori che si suicidano per la vergogna, o che non ricevono i soldi che lo stato gli deve... tutt'apposto...
                            Si si infatti quella ? la sola cifra del riscatto.......

Ma gli imprenditori Dave chissene scusa! Ma veramente vuoi dare credito a gentaglia portatrice sana di partita iva! Su ti facevo pi? sveglio.......................

Comment

• Font Size

Si si infatti quella ? la sola cifra del riscatto.......

Ma gli imprenditori Dave chissene scusa! Ma veramente vuoi dare credito a gentaglia portatrice sana di partita iva! Su ti facevo pi? sveglio.......................
                              In effetti... questa ? la vera AMBASCIATRICE DELL'ITALIA NEL MONDO..... va l?... si converte alla cultura degli altri, piglia per il culo tutto e ci fa spendere milioni di euro.... in momenti cos? poi.... mi pare giusto.... adesso faccio fare il burkini daidegas taglia FOCENA e glielo mando.....

Comment

• Font Size

Oh.. io non ho quella curiosit?... ma magari ti piace... vedi tutti quelli che pagano i travoni in italia...
                                Mi riferivo alle differenze tra lei e me, non a quello che avrei dovuto fare......................... u? non esaGGGGGeriamo eh!!!!

Comment

X
                                Working...