Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano liberata a Mogadiscio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh grossomodo direi che siamo in sintonia ...

Per? ? sempre il nostro stato che non funge ...

Viene spontaneo chiedersi come mai il nostro stato non abbia misericordia verso i propri cittadini in patria
    Questo ? un altro problema senz' altro grave e molto complesso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Per? non sai che lei era alla sua seconda missione in Kenia ad 80 km dal resort di Briatore.
      E questo che cosa significa ? Mi sfugge il collegamento tra il fatto che lei sia andata in Kenya ed il fatto che Briatore abbia eretto un resort a un ora o due di auto da dove stava lei

Quindi , ad esempio , come influisce su di me il fatto che Berlusconi abbia una villa a un ora di auto da me ?

Comment

• Font Size
        Ma non potrebbe semplicemente esser stato recuperato dai suoi effetti personali o un dono dei liberatori o ambasciatore...
        Non capisco la necessit? di tutto questo scervellamento.. Ma poi per dimostrare cosa?!
        Se esponessi direttamente il tuo pensiero non avresti bisogno di redarre questi post interminabili che rendono la lettura poco scorrevole e nessuno penserebbe a chiss? quali dietrologie
        Lo scervellamento che io preferisco chiamare " argomentare" mi sembra sia stato evocato due volte da te, insistendo sul pretendere una puntuale spiegazione, visto che hai riferito che non capivi la domanda, se una persona non capisce quel che scrivo e chiede delucidazioni e argomentazioni io gentilmente gliele accordo.

Mi sembra fuori luogo da parte tua, lamentarti perch? non soddisfatto della prima risposta in quanto impossibilitato a capire, me ne hai richiesta e te ne ho offerta un'altra pi? articolata che per? non gradisci perch? articolata.....
        Se poi ti spaventa una risposta argomentata e ben articolata ad un TUO quesito, perch? sei abituato a ricevere brevi denigrazioni o insulti e preferisci questo tipo di trattamento masochista basta dirlo, la prossima non mi scomoder? neppure a risponderti e ad argomentare se ? questo l'effetto di stupito stordimento che ti provoca.

Dovresti renderti conto dell'ingratitudine che hai dimostrato nei confronti di una persona che su sollecitazione tua, ha perso il suo tempo per argomentare su qualcosa che a te non era chiaro e questo non ? rispettoso e non ti fa onore.
        Le dietrologie come dimostrato, le hai percepite tu perch? non avevano ragion d'essere, esiste per? il fatto che se tu ti comporti da troll gli altri ti considereranno come tale senza manifestare nessuna stima di te.

Comment

• Font Size

Per? non sai che lei era alla sua seconda missione in Kenia ad 80 km dal resort di Briatore.
          Tu non sai che i resort sono blindati come un fortino militare in certe zone.
          Nel 2006 se andavi in vacanza in Egitto (zona tranquillissima ai tempi) c'erano guardie giurate e metal detector all'ingresso. E non era certo il residence di briatore.
          E che 80 km sono tanti qui come li per vedere situazioni diverse.

Era alla seconda missione?non mi risultava...bene. Doppiamente idiota

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post

Lo scervellamento che io preferisco chiamare " argomentare" mi sembra sia stato evocato due volte da te, insistendo sul pretendere una puntuale spiegazione, visto che hai riferito che non capivi la domanda, se una persona non capisce quel che scrivo e chiede delucidazioni e argomentazioni io gentilmente gliele accordo.

Mi sembra fuori luogo da parte tua, lamentarti perch? non soddisfatto della prima risposta in quanto impossibilitato a capire, me ne hai richiesta e te ne ho offerta un'altra pi? articolata che per? non gradisci perch? articolata.....
            Se poi ti spaventa una risposta argomentata e ben articolata ad un TUO quesito, perch? sei abituato a ricevere brevi denigrazioni o insulti e preferisci questo tipo di trattamento masochista basta dirlo, la prossima non mi scomoder? neppure a risponderti e ad argomentare se ? questo l'effetto di stupito stordimento che ti provoca.

Dovresti renderti conto dell'ingratitudine che hai dimostrato nei confronti di una persona che su sollecitazione tua, ha perso il suo tempo per argomentare su qualcosa che a te non era chiaro e questo non ? rispettoso e non ti fa onore.
            Le dietrologie come dimostrato, le hai percepite tu perch? non avevano ragion d'essere, esiste per? il fatto che se tu ti comporti da troll gli altri ti considereranno come tale senza manifestare nessuna stima di te.
            Ti ringrazio per aver cercato invano di infondermi un quark del tuo insondabile sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E questo che cosa significa ? Mi sfugge il collegamento tra il fatto che lei sia andata in Kenya ed il fatto che Briatore abbia eretto un resort a un ora o due di auto da dove stava lei

Quindi , ad esempio , come influisce su di me il fatto che Berlusconi abbia una villa a un ora di auto da me ?
              Che il luogo della missione non pareva cos? pericoloso come si ? poi dimostrato essere

Comment

• Font Size
                Il kenya contriarmente a quello che si pensa dalla tv non ? mai stato un paese sicuro per gli occidentali.Gi? dal 1970.Per testimonianza diretta residenti "bianchi",anzi mi correggo turchi, al di fuori del classico resort,girano su auto blindate accompagnati da guardia del corpo o scorta personale.
                Last edited by omarsmanetto; 13-05-20, 16:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Era alla seconda missione?non mi risultava...bene. Doppiamente idiota
                  S?....e,da quanto s'? saputo, nella prima,col visto turistico,s'era messa aff? la volontaria rischiando anche l'arresto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

S?....e,da quanto s'? saputo, nella prima,col visto turistico,s'era messa aff? la volontaria rischiando anche l'arresto.
                    ripeto doppiamente idiota

pure chi la difende

Comment

• Font Size
                      Marted? un egiziano, presentatosi come un ammiratore desideroso di esprimere la propria solidariet? a Silvia, aveva provato a intrufolarsi nel palazzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

Vabb?..... ? durata una settimana a giocare abusivamente coi bambini e a farsi foto per instagram...

Comment

• Font Size
                          va qua che cooperante islamica....

Comment

• Font Size
                            Gi? sulla Strada da tempi non sospetti

Comment

• Font Size
                              Pensa che culo questa.... m? si converte anche lei dalla rottura di balle..

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X