Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano liberata a Mogadiscio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non ho autorevolezza per esprimere giudizi . Torno a ripertere che ? una mia visuale che vale esattamente 1 settemiliardesimo di 1 .
    Vabb? intanto l`hai scritto. Ma fa niente.
    Cercher? di capire dove ho sbagliato.

Comment

• Font Size

E' il tuo modo di "compatire" , di tirare sempre frecciatine , perculare e dare sempre per scontato che solo il tuo pensiero sia accettabile .

Io , ad esempio , sono dell'idea che ci sia tanto bene da fare alla porta accanto ed alla propria nazione . Ma se un'individuo vuole andare a farsi la vacanzina "del bene" in Kenya , ha tutto il diritto di fare . Ed inoltre fare del bene ? sempre cosa bella anche se giova contemporaneamente anceh a chi lo sta facendo .
      Voglio dire , se questa Silvia si ? concessa una cavanza in Kenya pagata dalla ONG , e nel mentre ha fatto del bene (non ho capito che bene abbia fatto ma diamolo per scontato) , allora ? doppiamente buona cosa . Chi ha ricevuto del bene e lei che s'? goduta la vacanza aggratisse e pure retribuita ... chiamala scema !

Per? nel momento in cui questo giochino si interrompe e coinvolge la nostra nazione ,io in qualit? di cittadino Italiano , ho il diritto di esprimere la mia veduta . Che sar? sbaglaita o giusta esattamente al pari della tua .

quelc he ti contesto ? quello di accanirti con qualunque pensiero differente dal tuo . Solo questo .

Poi se io sono pi? propenso ad aiutare gli Italiani e tu sei pi? propenso ad aiutare gli africani sia in Africa sia in Italia , ? solo questione di vedute .
      Premetto che aiutare fa pi? bene a chi lo fa.
      E credo si faccia in maniera indiscriminata.. Do cojo cojo.. Italiano o no il piacere ? lo stesso.
      Come scrivevi tu per? ? pi? sensato farlo sul proprio territorio in primis.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Non ? importante cosa facciano le persone in difficolt? all' estero, ma che lo stato faccia il possibile per riportarle a casa. A maggior ragione se il loro ? un compito nobile.
        Mmh mmh io non sono d'accordo .
        I mar? li ha mandati lo stato .
        Silvia Romano non l'ha mandata lo stato ma ci ? andata per suo diletto personale .

Direi che sono due situazioni molto differenti .

Comment

• Font Size

Vabb? intanto l`hai scritto. Ma fa niente.
          Cercher? di capire dove ho sbagliato.
          Non hai sbagliato nulla .
          Tu sei una persona con pregi e difetti .
          Esattamente come me .

Tu ti mostri in un modo ed io ho espresso quel che leggo .
          Altrettanto penso farai tu .

Non ? che sta scritto da qualche parte che bisogna pensare prima agli Italiani ed ai vicini di casa piuttosto che agli Africani o ai Venezuelani o agli Australiani .

Mi sfugge per? come mai quasi tutti coloro che hanno vedute politiche di sinistra hanno questa sorta di ossessione per gli Africani ... come mai questa netta preferenza rispetto al resto del globo ?

Comment

• Font Size
            Premetto che aiutare fa pi? bene a chi lo fa.
            Vedi che concordiamo su qualcosa ?

Comment

• Font Size

Nessun accanimento, cerco soltanto di portare il mio punto di vista dove sembra che manchi del tutto un filo di misericordia verso una persona che ha fatto scelte scellerate, ma che data la sua et? non pu? essere incolpata di nulla.
              Magari possiamo raggiungere insieme una visione dei fatti pi? moderata che aderisce maggiormente alla realt?.
              Beh grossomodo direi che siamo in sintonia ...

Per? ? sempre il nostro stato che non funge ...

Viene spontaneo chiedersi come mai il nostro stato non abbia misericordia verso i propri cittadini in patria

Comment

• Font Size

Non ? importante cosa facciano le persone in difficolt? all' estero, ma che lo stato faccia il possibile per riportarle a casa. A maggior ragione se il loro ? un compito nobile.
                Sul Nobilitare il compito della Mignotta mi trovi concorde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Sul Nobiliare il lavoro della Mignotta mi trovi concorde
                  Requisiti per essere mignotta secondo il molla pensiero.

1-Avere la vagina ed essere sequestrata in un paese in cui si va ad aiutare il prossimo.

fine.

Comment

• Font Size

A me risulta difficile fare ragionamenti logici sul nulla.. Sar? un mio limite.
                    Ancora pero non ho inteso quale sia la conclusione di questo tuo straordinario processo logico

Mi spiace assai che tu non abbia le infrastrutture cognitive per capire il ragionamento logico che ti ho fatto, che fino a prova contraria non ? basato sul ? nulla" ma su un dato di fatto oggettivo, ovvero un orologio sul polso di una detenuta ostaggio di malviventi, sequestrata in un posto fuori dal mondo, e che cerca di sopravvivere alla giornata, a cui immagino non importi se siano le 8.00 o le 17.00?
                    Chiusa in un luogo in cui tra l?altro, le giornate scorrono uguali detenuta in un tugurio?. l?ultimo dei pensieri di una simile prigioniera per logica, non ? di guardare se ? ora di pranzo.

L?orologio per chi non lo sapesse, non ? uno strumento di sollazzo decorativo, ? un oggetto con un preciso compito: quello di mettere al corrente le persone sullo stadio della giornata in cui si trovano, per meglio organizzare le proprie occupazioni, il proprio lavoro ed il proprio tempo libero. Ma se il tuo tempo e le tue giornate trascorrono forzatamente chiusa in un tugurio a cosa ti serve? A niente, visto che non indossava pi? neppure i suoi braccialetti decorativi. A fronte di questo dato di fatto che per me ha poca coerenza logica, segue la lecita domanda rivolta a chiunque altro trova questa un?incongruenza o viceversa non la trova un'incongruenza: che ci faceva una persona sequestrata da degli uomini trogloditi e di maniere rustiche con un orologio? Chi glielo ha fornito e perch?, visto che prima non lo indossava? A cosa serviva?

Per quale motivo dovrei fornire o sentenziare io la conclusione? Io ho fatto un?osservazione ed esposto una perplessit? che mi ha portato a dire che non capisco il senso del portare un orologio o fornire un orologio a una persona sequestrata, sta a chi legge dare una sua opinione in merito, scriviamo in una comunit? dove tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni giuste o sbagliate che siano.

Io non ho una conclusione univoca se ? questo che ti preme sapere, ed ? per questo che ho evidenziato questo curioso fatto, per sentire l?opinione degli altri in merito. Posso fare delle ipotesi tutte giuste o tutte sbagliate ma sarebbero solo le mie ipotesi. Evidenziare un fatto strano per sentire cosa ne pensano gli altri, facendo un?analisi delle opinioni altrui, non mi sembra un percorso errato.

Sei pregiudizievole nei miei confronti e non ? la prima volta, per questo non meriteresti neppure risposta, perch? tu invece di argomentare quello che realmente pensi, ti nascondi dietro al pregiudizio intollerante che chiunque esprima delle perplessit? o trovi delle incongruenze nei confronti di alcune particolari vicende deve essere etichettato automaticamente come uno schifoso sciacallo di destra da bersagliare perch? per te ? solo questa l?evidenza.

Se una persona non ti risponde o non ha tempo di rispondere, o gli ? sfuggita la replica, non significa che non sa cosa rispondere o l?hai incastrata, significa semplicemente che non ha risposto e basta.

Siccome per tua stessa ammissione purtroppo e sfortunatamente non sei all'altezza di argomentare o di tirare fuori delle ipotesi logiche per dare delle supposizioni o conclusioni al mio quesito, e considerato che al contrario tuo non sono piena di astiosi pregiudizi, ti concedo solo un paio delle mie numerose ipotesi, e ti dico che potrebbe essere plausibile che quando l?hanno liberata ha chiesto se poteva avere un orologio perch? non avere la cognizione del tempo in questo anno e mezzo le procurava disorientamento, oppure glielo hanno fornito i rapitori o l?ha chiesto lei per regolarsi con gli orari di preghiera islamica. Saranno giuste o sbagliate? E? quello che pensa la maggior parte della gente? O forse no? Chi lo sa?.. occorre chiederlo agli altre persone pensanti per scoprirlo.

Se viceversa volevi sentirti scrivere da me che glielo hanno regalato i rapitori perch? ? in combutta con loro o perch? ha offerto loro delle orgiastiche prestazioni sessuali?. beh hai sbagliato e ti ? andata male, ora sarai costretto a trovare un?altra discussione per offrire masturbazione alla tua mente assetata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chronic View Post

Requisiti per essere mignotta secondo il molla pensiero.

1-Avere la vagina ed essere sequestrata in un paese in cui si va a Prendere Caxxi Enormi.

fine.
                      Incredibile hai capito

Invece credo proprio che Luca non possa proprio arrivare ai difficili ragionamenti di Semiramide, cara prova a spiegarti come faresti con un bambino dell?asilo... non chiedergli troppo

Comment

• Font Size

Dato tra l`altro non confermato ufficialmente.. Ad esempio invece ne sono stati spesi 8 per i mar?.
                        Inoltre tutti gli stati, compresi ingjilterra e stati uniti, pagano per riscattare sequestrati, lo fanno pero in maniera pi? occulta.. A volte non c`? altro modo.

La cosa di cui ci dovremmo dispiacere invece ? il riversamento di rabbia ed odio nei confronti di una ragazza che non ha colpa alcuna, ma anzi ? vittima di un sistema perverso che parte dalle ong le quali mandano allo sbaraglio giovani con competenza zero in posti assurdi fino all' esposizione al pubblico ludibrio della ragazza a fini propagandistici dei componenti dello stato.
                        ma ti sei fumato il cervello?
                        a 23 anni sapevo benissimo riconoscere le azioni pericolose da quelle meno pericolose.
                        Anche un handicappato mentale sa che la Somalia ? pericolosa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post

Mi spiace assai che tu non abbia le infrastrutture cognitive per capire il ragionamento logico che ti ho fatto, che fino a prova contraria non ? basato sul ? nulla" ma su un dato di fatto oggettivo, ovvero un orologio sul polso di una detenuta ostaggio di malviventi, sequestrata in un posto fuori dal mondo, e che cerca di sopravvivere alla giornata, a cui immagino non importi se siano le 8.00 o le 17.00?
                          Chiusa in un luogo in cui tra l?altro, le giornate scorrono uguali detenuta in un tugurio?. l?ultimo dei pensieri di una simile prigioniera per logica, non ? di guardare se ? ora di pranzo.

L?orologio per chi non lo sapesse, non ? uno strumento di sollazzo decorativo, ? un oggetto con un preciso compito: quello di mettere al corrente le persone sullo stadio della giornata in cui si trovano, per meglio organizzare le proprie occupazioni, il proprio lavoro ed il proprio tempo libero. Ma se il tuo tempo e le tue giornate trascorrono forzatamente chiusa in un tugurio a cosa ti serve? A niente, visto che non indossava pi? neppure i suoi braccialetti decorativi. A fronte di questo dato di fatto che per me ha poca coerenza logica, segue la lecita domanda rivolta a chiunque altro trova questa un?incongruenza o viceversa non la trova un'incongruenza: che ci faceva una persona sequestrata da degli uomini trogloditi e di maniere rustiche con un orologio? Chi glielo ha fornito e perch?, visto che prima non lo indossava? A cosa serviva?

Per quale motivo dovrei fornire o sentenziare io la conclusione? Io ho fatto un?osservazione ed esposto una perplessit? che mi ha portato a dire che non capisco il senso del portare un orologio o fornire un orologio a una persona sequestrata, sta a chi legge dare una sua opinione in merito, scriviamo in una comunit? dove tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni giuste o sbagliate che siano.

Io non ho una conclusione univoca se ? questo che ti preme sapere, ed ? per questo che ho evidenziato questo curioso fatto, per sentire l?opinione degli altri in merito. Posso fare delle ipotesi tutte giuste o tutte sbagliate ma sarebbero solo le mie ipotesi. Evidenziare un fatto strano per sentire cosa ne pensano gli altri, facendo un?analisi delle opinioni altrui, non mi sembra un percorso errato.

Sei pregiudizievole nei miei confronti e non ? la prima volta, per questo non meriteresti neppure risposta, perch? tu invece di argomentare quello che realmente pensi, ti nascondi dietro al pregiudizio intollerante che chiunque esprima delle perplessit? o trovi delle incongruenze nei confronti di alcune particolari vicende deve essere etichettato automaticamente come uno schifoso sciacallo di destra da bersagliare perch? per te ? solo questa l?evidenza.

Se una persona non ti risponde o non ha tempo di rispondere, o gli ? sfuggita la replica, non significa che non sa cosa rispondere o l?hai incastrata, significa semplicemente che non ha risposto e basta.

Siccome per tua stessa ammissione purtroppo e sfortunatamente non sei all'altezza di argomentare o di tirare fuori delle ipotesi logiche per dare delle supposizioni o conclusioni al mio quesito, e considerato che al contrario tuo non sono piena di astiosi pregiudizi, ti concedo solo un paio delle mie numerose ipotesi, e ti dico che potrebbe essere plausibile che quando l?hanno liberata ha chiesto se poteva avere un orologio perch? non avere la cognizione del tempo in questo anno e mezzo le procurava disorientamento, oppure glielo hanno fornito i rapitori o l?ha chiesto lei per regolarsi con gli orari di preghiera islamica. Saranno giuste o sbagliate? E? quello che pensa la maggior parte della gente? O forse no? Chi lo sa?.. occorre chiederlo agli altre persone pensanti per scoprirlo.

Se viceversa volevi sentirti scrivere da me che glielo hanno regalato i rapitori perch? ? in combutta con loro o perch? ha offerto loro delle orgiastiche prestazioni sessuali?. beh hai sbagliato e ti ? andata male, ora sarai costretto a trovare un?altra discussione per offrire masturbazione alla tua mente assetata.

Ma non potrebbe semplicemente esser stato recuperato dai suoi effetti personali o un dono dei liberatori o ambasciatore...
                          Non capisco la necessit? di tutto questo scervellamento.. Ma poi per dimostrare cosa?!
                          Se esponessi direttamente il tuo pensiero non avresti bisogno di redarre questi post interminabili che rendono la lettura poco scorrevole e nessuno penserebbe a chiss? quali dietrologie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

ma ti sei fumato il cervello?
                            a 23 anni sapevo benissimo riconoscere le azioni pericolose da quelle meno pericolose.
                            Anche un handicappato mentale sa che la Somalia ? pericolosa.
                            Per? non sai che lei era alla sua seconda missione in Kenia ad 80 km dal resort di Briatore.

Comment

• Font Size
                              Mr. papete intanto si allena per il premierato....

Salvini: "Lasciamo stare Silvia, il problema ? l'Islam fanatico" - "Il problema non ? Silvia Romano, una ragazza mandata allo sbaraglio, usata dai terroristi per ottenere soldi e armi, esibita velata alle telecamere di tutto il mondo da un governo incapace di gestire l`emergenza, prima sanitaria, oggi economica e sociale". Lo ha scritto su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini, aggiungendo: "Lasciamo stare Silvia e guardiamo al vero nemico, al vero pericolo per i nostri figli, per l'Italia, per il mondo, per la libert?: l`Islam fanatico, integralista, violento, assassino".

Comment

• Font Size

Non hai sbagliato nulla .
                                Tu sei una persona con pregi e difetti .
                                Esattamente come me .

Tu ti mostri in un modo ed io ho espresso quel che leggo .
                                Altrettanto penso farai tu .

Non ? che sta scritto da qualche parte che bisogna pensare prima agli Italiani ed ai vicini di casa piuttosto che agli Africani o ai Venezuelani o agli Australiani .

Mi sfugge per? come mai quasi tutti coloro che hanno vedute politiche di sinistra hanno questa sorta di ossessione per gli Africani ... come mai questa netta preferenza rispetto al resto del globo ?
                                Questo non lo so..non ero nemmeno a conoscenza di questa pratica tra ?quelli di sinistra?.. Forse perch? generalmente sono i pi? bisognosi ed ingenui.
                                Per? ripeto personalmente non trovo sensato sensato fare distinzioni.. Piu ? prossimo e pi? ? facile aiutarlo

Comment

X
                                Working...
                                X