Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Giuliano Palma e i Bluebeaters ad Arezzowave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri Giuliano Palma e i Bluebeaters ad Arezzowave

    Ieri sera si sono esibiti per la 3 volta i Bluebeaters con il mitico Giulianone Palma ad Arezzowave.

    Sono stati grandi, Giuliano ? un vero animale da palcoscenico!!!!

    Dopo i beaters ? stata la volta di un gruppo veramente pazzo..... i Gogol Bordello, un gruppo composto da russi israeliani e ucraina. Veramente de fori, il violino elettronico era suonato da un ultrasessantenne che ha fatto il panico su quel palco.

    Ma il miglior gruppo della giornata sono stati i Ramones esibitisi dopo gli Hormonauts ....... o meglio.......... quello che ? rimasto del gruppo che infatti non si ? esibito con il nome Ramones, bens? come Marky Ramones che ? il nome del batterista, ultimo componente del mitico gruppo punk. Purtroppo hanno suonato il pomeriggio allo Psycho Stage, io li avrei chiamati allo stadio...... cmq......

    Oggi pomeriggio fra i tanti artisti c'? quel bischero di Fabri Fibra (come lo odio!!!) poi gli Ameba4, gli Studio Davoli, i Fumisterie, gli Eterea e i Corni Petar, tutti italiani.

    Anche questa sera saliranno sul palco dello stadio solamente gruppi italiani:
    - Water in Face
    - Baustelle
    - Verdena
    - Mau Mau
    - Africa Unite
    - Daniele Silvestri

    www.arezzowave.com


  • Font Size
    #2
    beato te ti dico solo questo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello... mi piacciono.. ho qualche canzone in auto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quest' anno li ho visti solo 3 volte....sono i numeri 1!
        GIULIANO THE KING!

        Comment

        X
        Working...
        X