Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e un regolamento molto chiaro e banale ... anche un troglodita lo puo' comprendere ... poi basta usare educazione e correttezza e nessuno viene bannato.
diciamo che ? talmente banale che io non l'ho mai letto..... anzi... a dire il vero non so nemmeno in che area del forum sia.... eppure NONOSTANTE QUESTO.... non sono mai stato ne bannato, ne cancellato, ne ripreso....
forse pi? che il regolamento ci vuole buon senso, educazione e modestia...???
a volte sembra che queste siano cose sconosciute da queste parti....
"Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando non fanno in realt? che prestare un servizio. A coloro cui sembrano comandare, essi, di fatto, non comandano per cupidigia di dominio ma per dovere di fare del bene agli uomini; non per orgoglio di primeggiare ma per amore di provvedere".
"Nella casa del giusto anche coloro che esercitano un comando non fanno in realt? che prestare un servizio. A coloro cui sembrano comandare, essi, di fatto, non comandano per cupidigia di dominio ma per dovere di fare del bene agli uomini; non per orgoglio di primeggiare ma per amore di provvedere".
Sant Agostino .........................AMEN
...ah ho capito allora Otta dev'essere contento di essere stato bannato con uno stupido pretesto? ...maxfz6 voleva solo fare del bene? bhhauhhauuhahahaha
con tutto il rispetto... questa ti sembra casa Del Giusto?
Siamo fortunati ad avere un saggio come te , la cui saggezza che copre gli accusatori e polemici come johnny ahahahhah
Caro gionni, fin quando ti connetti e vai alla ricerca del post dove poter seminar zizzania, aizzare la polemica, fare battutine che lasciano il tempo che trovano …credo sia difficile migliorare le cose.
TI diverti a sguazzare nella polemica ? …….E SGUAZZA !!!!
Se non sei mai stato bannato, non ? perche sei furbo….ma solo perche sei innocuo
Comment