Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la possibilita' ce l'ho ... e l'avrei fatto al primo post .. ma non chiuso ... eliminato . E questa sara' cmq la mia linea che terro'.
Sia questo che il post di pinkpanther rappresentano eccezioni per lasciare emergere i dissapori che , concordo con te , se lasciati sotterrati non si risolvono e , al contrario , peggiorano.
Caro gionni, fin quando ti connetti e vai alla ricerca del post dove poter seminar zizzania, aizzare la polemica, fare battutine che lasciano il tempo che trovano ?credo sia difficile migliorare le cose.
TI diverti a sguazzare nella polemica ? ??.E SGUAZZA !!!!
Se non sei mai stato bannato, non ? perche sei furbo?.ma solo perche sei innocuo
CONFERMO!!!
Quonny ? innocuo, me lo dice sempre anche... aehm ... lasciamo stare
Invece diventa pericoloso quando vuole fare il navigatore
cmq qualcuno lo ha gi? scritto... trombate d+, trombate Maoni o Lele, ma trombate
Io la possibilita' ce l'ho ... e l'avrei fatto al primo post .. ma non chiuso ... eliminato . E questa sara' cmq la mia linea che terro'.
Sia questo che il post di pinkpanther rappresentano eccezioni per lasciare emergere i dissapori che , concordo con te , se lasciati sotterrati non si risolvono e , al contrario , peggiorano.
propongo il tuo bannaggio per 3,5 giorni visto che anche se scherzosa....
hai offeso IL MODERATORE.......
anzi propongo che per reati pi? grandi oltre al bannaggio per essere riammessi sia obbligatorio passare un w.e. con Lele o Mazfz6... (ovviamente a scelta del colpevole)........
anzi propongo che per reati pi? grandi oltre al bannaggio per essere riammessi sia obbligatorio passare un w.e. con Lele o Mazfz6... (ovviamente a scelta del colpevole)........
...ok va bene non dico piu niente .....ma non c'era bisogno di andare cosi sul pesante
propongo il tuo bannaggio per 3,5 giorni visto che anche se scherzosa....
hai offeso IL MODERATORE.......
Comment