Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro LeleR1crash

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Se era in mio potere avrei chiuso questo post
    Io la possibilita' ce l'ho ... e l'avrei fatto al primo post .. ma non chiuso ... eliminato . E questa sara' cmq la mia linea che terro'.

Sia questo che il post di pinkpanther rappresentano eccezioni per lasciare emergere i dissapori che , concordo con te , se lasciati sotterrati non si risolvono e , al contrario , peggiorano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      basta andare piano..... ;-)

porti pazienza un annetto?
      o sarai gi? vecchio.... ;-)
      il WM sembra mio nonno....fai tu i calcoli

Comment

• Font Size
        e GIONNI? dov'? finito??....se GIONNI non scrive pi? io non ho pi? motivo di seguire il post....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          e GIONNI? dov'? finito??....se GIONNI non scrive pi? io non ho pi? motivo di seguire il post....

...sai cos'? ...che qualcuno dovr? pur lavorare ...per mandare avanti quest'italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni
            Caro gionni, fin quando ti connetti e vai alla ricerca del post dove poter seminar zizzania, aizzare la polemica, fare battutine che lasciano il tempo che trovano ?credo sia difficile migliorare le cose.

TI diverti a sguazzare nella polemica ? ??.E SGUAZZA !!!!

Se non sei mai stato bannato, non ? perche sei furbo?.ma solo perche sei innocuo
            CONFERMO!!!

Quonny ? innocuo, me lo dice sempre anche... aehm ... lasciamo stare

Invece diventa pericoloso quando vuole fare il navigatore

cmq qualcuno lo ha gi? scritto... trombate d+, trombate Maoni o Lele, ma trombate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              tu che dici?
              dico che i funghi del giogo ? meglio mangiarli quando ? stagione......

Comment

• Font Size
                ...cmq se volete veramente migliorare le cose aiutatemi a trovare degli specchietti per il mio zuzuki...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emilius
                  dico che i funghi del giogo ? meglio mangiarli quando ? stagione......
                  ciai ragggione ciai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Io la possibilita' ce l'ho ... e l'avrei fatto al primo post .. ma non chiuso ... eliminato . E questa sara' cmq la mia linea che terro'.

Sia questo che il post di pinkpanther rappresentano eccezioni per lasciare emergere i dissapori che , concordo con te , se lasciati sotterrati non si risolvono e , al contrario , peggiorano.
                    praticamente ci stai facendo un piacere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      spesso ... molto spesso ... se i mod pemettono questo livello di dialogo ... c'e un motivo ben preciso Stecca . Credimi.

mavacagher

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...cmq se volete veramente migliorare le cose aiutatemi a trovare degli specchietti per il mio zuzuki...

http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=220148
                        che te ne fai?
                        tanto sono tutti davanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          mavacagher
                          propongo il tuo bannaggio per 3,5 giorni visto che anche se scherzosa....
                          hai offeso IL MODERATORE.......

anzi propongo che per reati pi? grandi oltre al bannaggio per essere riammessi sia obbligatorio passare un w.e. con Lele o Mazfz6... (ovviamente a scelta del colpevole)........

Comment

• Font Size

anzi propongo che per reati pi? grandi oltre al bannaggio per essere riammessi sia obbligatorio passare un w.e. con Lele o Mazfz6... (ovviamente a scelta del colpevole)........
                            ...ok va bene non dico piu niente .....ma non c'era bisogno di andare cosi sul pesante

Comment

• Font Size
                              propongo il tuo bannaggio per 3,5 giorni visto che anche se scherzosa....
                              hai offeso IL MODERATORE.......

tutti e due no?

Comment

• Font Size
                                Emilius ...

Mario il polso ... (in pvt mi dici una cosa e qui ne dici un altra ..)

Jhonny ...

si vede proprio che vi interessa il forum . mah si continuiamo cosi .

detto questo vi lascio al vostro divertimento.

Comment

X
                                Working...
                                X