Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ETT SEI UN IDOLO, concordo pienamente con cio' che hai scritto ma consentimi un disappunto:
se dovessimo trattare tutte le donne coi guanti ()]]]]]]]]]]]]]])> mi sa che l'umanita' scomparirebbe entro breve... salvo imprevisti
ciao
mi hai fatto un appunto + che logico e corretto
anche se vedo che oggi guanti o non guanti si procrea in vari modi e fuori tempo massimo
Per quanto mi riguarda su questo argomento ero, sono e sar? sempre assolutamente indietro coi tempi quindi per la procreazione "vecchio stile" e secondo natura.
mi hai fatto un appunto + che logico e corretto
anche se vedo che oggi guanti o non guanti si procrea in vari modi e fuori tempo massimo
Per quanto mi riguarda su questo argomento ero, sono e sar? sempre assolutamente indietro coi tempi quindi per la procreazione "vecchio stile" e secondo natura.
io mio ergo a difensore e paladino delle gentili faciulle del forum (da noi nello sperduto nord piemonte vige ancora il codice cavalleresco)
trattiamole sempre con i guanti xch? abbelliscono e di molto il forum (pensate che roba se fossimo solo noi ruvidi centauri a parlottare)
In questo caso difendo PIMKY xch? per le donne programmare certe cose ? normale e come concetto non ? nemmeno sbagliato. D'accordo che l'amore ? una cosa favolosa ma 2 cuori ed una capanna funziona solo nella pubblicit?. Nella realt? bisogna esser pragmatici e realisti e pianificare insieme i passi + importanti come ad esempio figli. Tra l'altro le donne hanno dei limiti biologici alla procreazione ben definiti quindi bisogna ed ? giusto che ci pensino per tempo ed incastrino tutto con la loro vita moderna fatta anche di lavoro e ambizioni personali oltre che di famiglia.
ettore
Ciao Ettore ...
Quoto in pieno tutto quanto ... ci sono cmq ragazze che a 30/32 anni sono meglio definibili come bimbe piuttosto che Donne .
Comment