Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi si vuole impiombare la Pimky...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vorrei fare un figlio intorno ai 30-35 anni , in modo da avere gia un decennio circa di anni di eesperienza lavorativa e essere cmq retribuito decentemente per trattare la mia donna come *** comanda.

solo che pimky tu per allora avrai circa 40 anni.. un po' tardino per iniziare il primo pargolo..

vedi te, se hai voglia di aspettare bona

Comment

• Font Size
      minkia dav.... solo il titolo mi ha fatto cappottare dalle risate

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus
        io vorrei fare un figlio intorno ai 30-35 anni , in modo da avere gia un decennio circa di anni di eesperienza lavorativa e essere cmq retribuito decentemente per trattare la mia donna come *** comanda.

solo che pimky tu per allora avrai circa 40 anni.. un po' tardino per iniziare il primo pargolo..

grazie per il pensiero ma la mia idea era un figlio verso i 29... 40 ? un po' troppo in l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69
          ciao

io mio ergo a difensore e paladino delle gentili faciulle del forum (da noi nello sperduto nord piemonte vige ancora il codice cavalleresco)
          trattiamole sempre con i guanti xch? abbelliscono e di molto il forum (pensate che roba se fossimo solo noi ruvidi centauri a parlottare)

In questo caso difendo PIMKY xch? per le donne programmare certe cose ? normale e come concetto non ? nemmeno sbagliato. D'accordo che l'amore ? una cosa favolosa ma 2 cuori ed una capanna funziona solo nella pubblicit?. Nella realt? bisogna esser pragmatici e realisti e pianificare insieme i passi + importanti come ad esempio figli. Tra l'altro le donne hanno dei limiti biologici alla procreazione ben definiti quindi bisogna ed ? giusto che ci pensino per tempo ed incastrino tutto con la loro vita moderna fatta anche di lavoro e ambizioni personali oltre che di famiglia.

ettore

IDOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus

Ma te realmente pensi che in dieci anni che lavori hai dele solide basi economiche? Spero che tu stia scherzando e non creda realmente a ste favolette....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              grazie per il pensiero ma la mia idea era un figlio verso i 29... 40 ? un po' troppo in l?
              quando tu ne avrai 29 io se tutto va bene avr? finito la laurea quinquennale.. quindi sar? semplicemente 1 giovane in cerca di gloria, ma con una paga ( immagino , tutto pu? succedere ) da fame, quindi se hai voglia di mantenere me e il bimbo.. b?.. io mi prenoto ^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                IDOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                quoto!!!
                grande ettore

Comment

• Font Size
                  Io volevo un figlio ADESSO! poi con la nipotina di 4 mesi per casa l'istinto paterno cresce a dismisura!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    spiacente deluderti ma non funziona proprio cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      minkia dav.... solo il titolo mi ha fatto cappottare dalle risate

certe cose son bravo a farle anche io!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        certe cose son bravo a farle anche io!
                        mai messo in dubbio

Comment

• Font Size
                          Io me la voglio impiombare, io io io io io io io IO IO IO IO IOIOIOOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            Cmq ... Pimky ... mi sa che il sofware ? lo stesso ... anch'io pensavo ad un progetto cos? ... e ho gi? deciso anche il nome del pargolo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Ma te realmente pensi che in dieci anni che lavori hai dele solide basi economiche? Spero che tu stia scherzando e non creda realmente a ste favolette....
                              c'? gente che a quell'et? guadagna decine di migliaia di euro al mese, c'? gente che ne guadagna 800 di euro al mese , c'? gente che a 35 anni aveva 1 azienda chiamata microsoft che fattura centinaia di milioni di dollari l'anno , c'? gente che a 35 anni ancora cerca lavoro

io prover? a guadagnare + che posso , se dovessi guadagnare poco pazienza, se dovessi guadagnare molto ? tutto di guadagnato, se parto gia dicendo che a 35 anni non sar? ancora in grado di mantenermi b?.. non andr? lontano

Comment

• Font Size
                                salve sempre pronto, a chi serve un figlio

Comment

X
                                Working...
                                X