Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi si vuole impiombare la Pimky...
Collapse
X
-
-
io purtroppo mi riproduco per gemmazione come pippa ninja..
al limite delego tutto e usufruisco di PRYSPGNIZZ solo per le cose belle e pulite mentr eil padre naturale del pargolo che dovra' essere ricco e cornuto si occupa delle mansioni domestiche
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOggi e' un po una scommessa piantare una famiglia ... questo devi ammetterlo
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio purtroppo mi riproduco per gemmazione come pippa ninja..al limite delego tutto e usufruisco di PRYSPGNIZZ solo per le cose belle e pulite mentr eil padre naturale del pargolo che dovra' essere ricco e cornuto si occupa delle mansioni domestiche
Comment
-
Originally posted by pimkyvedo che ci sono molti aspiranti padri qui eh?!?!
uomini poco coraggiosi
Bah, voi donne siete tutte uguali!!!
Comment
-
Originally posted by mito22... ah,ah.. attenzione... fate bene i conti..
ciao
io mio ergo a difensore e paladino delle gentili faciulle del forum (da noi nello sperduto nord piemonte vige ancora il codice cavalleresco)
trattiamole sempre con i guanti xch? abbelliscono e di molto il forum (pensate che roba se fossimo solo noi ruvidi centauri a parlottare)
In questo caso difendo PIMKY xch? per le donne programmare certe cose ? normale e come concetto non ? nemmeno sbagliato. D'accordo che l'amore ? una cosa favolosa ma 2 cuori ed una capanna funziona solo nella pubblicit?. Nella realt? bisogna esser pragmatici e realisti e pianificare insieme i passi + importanti come ad esempio figli. Tra l'altro le donne hanno dei limiti biologici alla procreazione ben definiti quindi bisogna ed ? giusto che ci pensino per tempo ed incastrino tutto con la loro vita moderna fatta anche di lavoro e ambizioni personali oltre che di famiglia.
ettoreLast edited by ett69; 13-07-06, 13:17.
Comment
-
Originally posted by pimkyvedo che ci sono molti aspiranti padri qui eh?!?!
uomini poco coraggiosi
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
io mio ergo a difensore e paladino delle gentili faciulle del forum (da noi nello sperduto nord piemonte vige ancora il codice cavalleresco)
trattiamole sempre con i guanti xch? abbelliscono e di molto il forum (pensate che roba se fossimo solo noi ruvidi centauri a parlottare)
In questo caso difendo PIMKY xch? per le donne programmare certe cose ? normale e come concetto non ? nemmeno sbagliato. D'accordo che l'amore ? una cosa favolosa ma 2 cuori ed una capanna funziona solo nella pubblicit?. Nella realt? bisogna esser pragmatici e realisti e pianificare insieme i passi + importanti come ad esempio figli. Tra l'altro le donne hanno dei limiti biologici alla procreazione ben definiti quindi bisogna ed ? giusto che ci pensino per tempo ed incastrino tutto con la loro vita moderna fatta anche di lavoro e ambizioni personali oltre che di famiglia.
ettore
se dovessimo trattare tutte le donne coi guanti ()]]]]]]]]]]]]]])> mi sa che l'umanita' scomparirebbe entro breve... salvo imprevisti
Comment
X
Comment