Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India: lockdown attenuato, la gente da l'assalto ai negozi di alcolici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sei stato in India ?
    a farci che
    ...non ne vedo alcun motivo...come in cina.Fare senza di una muraglia o di soldatini di pietra e fare a meno di vedere il gange o la silicon valley de noiartri mi lascia alquanto indifferente.

Comment

• Font Size

A me non veniva da vomitare ... per loro ? normale cosi .
      Vivono in condizioni dove mangiare la maggioranza delle volte ? un lusso , pertanto se ne fottono altamente delle posate .
      Mio nonno durante la guerra in Russia mangiava altro che con le mani ...

Qui in occidente siamo in una condizione privilegiata nel mondo e nella storia . Eppure ci lamentiamo ...
      si ma cazzo il rubinetto dell'acqua ce l'avevano questi eh...sono in Italia. Le mani te le puoi lavare
      Tuo nonno non poteva fare altrimenti
      Lamentarsi di cosa.
      Se vedere mangiare uno come un animale (perch? c'? anche modo e modo di farlo anche se ,vista la sua situazione avrebbe ptuto essere enormemente civile)...mi fa vomitare ...che ci posso fare?
      Per me sono sporchi .Punto e basta. A prescindere dalle motivazioni o meno.
      Vai in un ristorante gestito da indiani e uno gestito da italiani poi vedi
      Il primo che dice "eh ma anche gli italiani "si becca una palata fra capo e collo

Comment

• Font Size

Io ci ho vissuto qualche tempo ... e lascia cose buone nel cuori . I suoi contrasti , sentimenti , stranezze ... insomma dall'India o torni come quell'amica che dicevano pochi post fa la quale aveva ricordi di latrina , oppure con tante belle riflessioni e ricordi come me .

Che ? sicuro ? l'India non lascia indifferenti .
        Questo l'immagino deve essere comunque una bellissima esperienza visitarla e insegnare tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          a farci che
          ...non ne vedo alcun motivo...come in cina.Fare senza di una muraglia o di soldatini di pietra e fare a meno di vedere il gange o la silicon valley de noiartri mi lascia alquanto indifferente.
          Si ok, l'aspetto turistico ? soggettivo e concordo con te .

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma ***** il rubinetto dell'acqua ce l'avevano questi eh...sono in Italia. Le mani te le puoi lavare
            Tuo nonno non poteva fare altrimenti
            Lamentarsi di cosa.
            Se vedere mangiare uno come un animale (perch? c'? anche modo e modo di farlo anche se ,vista la sua situazione avrebbe ptuto essere enormemente civile)...mi fa vomitare ...che ci posso fare?
            Per me sono sporchi .Punto e basta. A prescindere dalle motivazioni o meno.
            Vai in un ristorante gestito da indiani e uno gestito da italiani poi vedi
            Il primo che dice "eh ma anche gli italiani "si becca una palata fra capo e collo
            Le prime docce che facevo in India ricordo che serravo la bocca con energia per scongiurare giorni di "hagarella"

Lamentarsi in generale ... leggi i topic in DDG ... critiche , lamentele , piagnucolamenti varie ... Secondo me occorrerebbe pi? spina dorsale e guardare pi? in casa nostra . Per? questo ? un IMHO

Mai negato che siano sporchi . Anzi lo confermo . Ho solo precisato che per loro ? corretto cosi e per noi il loro livello di igiene non ? accettabile come normale ma ci sono anche delle motivazioni alla base .

Noi badiamo ai caxxi nostri che ne abbiamo a sufficienza ... gli Indiani penseranno ai caxxi loro che ne hanno di differenti ma a sufficienza per 1.3 miliardi di "zozzoni"

Eh ma anche gli Italiani

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRacing View Post

Questo l'immagino deve essere comunque una bellissima esperienza visitarla e insegnare tanto
              a Bangalore io e la mia guida lavorativa alloggiavamo al TajWest Hotel ... sto furfante mi faceva alloggiare in hotel di alto calibro ... tanto pagavo io . Comunque ricordo il contrasto enorme tra quell'hotel e quel che c'era 100 metri appena fuori . Per? fermandomi a paralre con quelle persone fuori ... non emergeva disperazione , lamentele o altro ... anzi , calma , quiete , serenit? ed allegria . Eppure era gente che non aveva gran che ... per noi occidentali sarebbe inaccettabile , invece quell'uomo era felice in volto . Poi si abbracci? a sua moglie e mi invit? a fare due passi insieme .

Comment

• Font Size

Le prime docce che facevo in India ricordo che serravo la bocca con energia per scongiurare giorni di "hagarella"

Lamentarsi in generale ... leggi i topic in DDG ... critiche , lamentele , piagnucolamenti varie ... Secondo me occorrerebbe pi? spina dorsale e guardare pi? in casa nostra . Per? questo ? un IMHO

Mai negato che siano sporchi . Anzi lo confermo . Ho solo precisato che per loro ? corretto cosi e per noi il loro livello di igiene non ? accettabile come normale ma ci sono anche delle motivazioni alla base .

Noi badiamo ai caxxi nostri che ne abbiamo a sufficienza ... gli Indiani penseranno ai caxxi loro che ne hanno di differenti ma a sufficienza per 1.3 miliardi di "zozzoni"

Eh ma anche gli Italiani
                E no lele...sti gran caxxi...
                Perch? la prevenzione al covid si basa sull'igiene delle mani (assieme alle mascherine)in primis...
                Capisci che se lo debelli in Italia ma non in India non hai risolto nulla.
                Poi a livello di paesaggi,turismo ecc sar? bellissima sicuro. ma come popolazione non li stimo. COme non stimo i cinesi.

Comment

• Font Size

Perch? la prevenzione al covid si basa sull'igiene delle mani (assieme alle mascherine)in primis...
                  Poi a livello di paesaggi,turismo ecc sar? bellissima sicuro. ma come popolazione non li stimo. COme non stimo i cinesi.
                  Io come paesaggi e turismo , dell'India conosco poco . Si , ok ci ho fatto anche qualche giorno da turista ma non ero li per quello .

Quanto al controllo del virus in India , come ho gi? detto , io reputo sia incontrollabile il virus in India e , se ? vero che le zone povere della Cina sono medesime all'India , mi suona molto strano che la Cina abbia risolto i problemi ... molto strano .

Comment

• Font Size

Si ok, l'aspetto turistico ? soggettivo e concordo con te .
                    sono stato un pochino drastico ma ? per sottolineare che certi aspetti turistici passano poi in secondo piano se il rischio ? troppo elevato e non vale la pena se non se riesci ad entrare nel loro modo di..pensare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      sono stato un pochino drastico ma ? per sottolineare che certi aspetti turistici passano poi in secondo piano se il rischio ? troppo elevato e non vale la pena se non se riesci ad entrare nel loro modo di..pensare
                      Sono il primo a "condannare" i viaggi a rischio che normalmente vengono fatti per potersi permettere viaggi spendendo poco ...
                      Anche dal punto di vista salutistico , le malattie viaggiano proprio cosi e la storia insegna .

Io in India sono stato perch? inseguivo un sogno professionale ... poi ho dovuto accantonarlo ma in questi anni ho solo cambiato locazione ed il sogno l'ho realizzato (70% e work in progress per il restante 30%)

Comment

• Font Size

Io ho una amico Cinese ed invece lo stimo perch? ? un gran lavoratore , onesto e che si ? fatto dal nulla .
                        Poi come sempre i casi singoli contano zero ovviamente .

Comment

• Font Size

Io ho una amico Cinese ed invece lo stimo perch? ? un gran lavoratore , onesto e che si ? fatto dal nulla .
                          Poi come sempre i casi singoli contano zero ovviamente .
                          I cinesi non hanno valori. Ci sono solo i soldi. Coi soldi puoi comprar tutto.
                          Ammazzi un loro parente con la macchina?
                          Paghi e manco Becchi una denuncia. Questo succede li

Comment

X
                          Working...
                          X