Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India: lockdown attenuato, la gente da l'assalto ai negozi di alcolici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Secondo me non ? che siamo piu puliti perch? occidentali anche i nostri bisnonni vivevano con la camera da letto sopra la stalla degli animali e facevano i bisogni nei secchi che scaricavano nei campi per concimare.... secondo me ? pi? questione di evoluzione e maggiore conoscenza data dallo sviluppo socio economico che abbiamo vissuto... alla fine loro stanno come 150 anni fa stavamo noi...
    Che sia evoluzione , sviluppo economico , business o quel che vogliamo ... la nostra cultura occidentale ? cosi ed ? differente da quella Indiana .

Chiaro che se e quando da loro arriver? l'estremo benessere che abbiamo in occidente e non apprezziamo , anche loro vedranno pubblicit? di prodotti igienizzanti, detergenti , con ph neutro e compagnia bella ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      dell?India mi importa poco
      Ehmmm ... sbagli

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Pure quando mangiano non sono uno spettacolo.
        Quindi manco i giapponesi stimi ...

Ad ogni modo avete un concetto un p? "diverso dal mio" della stima .

Comment

• Font Size

Secondo me non ? che siamo piu puliti perch? occidentali anche i nostri bisnonni vivevano con la camera da letto sopra la stalla degli animali e facevano i bisogni nei secchi che scaricavano nei campi per concimare.... secondo me ? pi? questione di evoluzione e maggiore conoscenza data dallo sviluppo socio economico che abbiamo vissuto... alla fine loro stanno come 150 anni fa stavamo noi...
          o penso che noi 150 anni fa eravamo sempre pi? puliti di loro.
          I nostri la pop? almeno la spostavano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quindi manco i giapponesi stimi ...

Ad ogni modo avete un concetto un p? "diverso dal mio" della stima .
            non mi risulta che i giapponesi mangiano tutto con le mani,specie roba che con le mani a mio avviso non ? igenico mangiare...ma soprattutto le mani se le lavano!
            Come puoi confrontare un giapponese con un indiano\cinese???

Comment

• Font Size

no. per? ho conosciuto diversi indiani.
              E la pulizia non ? il loro forte (Assieme ai cinesi)
              Ma del nord america o gente che faceva l'indiano?

Comment

• Font Size

non mi risulta che i giapponesi mangiano tutto con le mani,specie roba che con le mani a mio avviso non ? igenico mangiare...ma soprattutto le mani se le lavano!
                Come puoi confrontare un giapponese con un indiano\cinese???
                Beh oggettivamente non c'? paragone tra l'immaginario Giapponese con un asiatico ... per? i Giapponesi quando aspirano la pasta sono "diversi da noi" ... quando lo facevo io da piccolo m'arrivavano papine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ma del nord america o gente che faceva l'indiano?
                  tu viso pallido prendere per il culo me?

Comment

• Font Size

Beh oggettivamente non c'? paragone tra l'immaginario Giapponese con un asiatico ... per? i Giapponesi quando aspirano la pasta sono "diversi da noi" ... quando lo facevo io da piccolo m'arrivavano papine
                    fidati che quando vedi gli indiani mangiare con le mani (spoerche) quella specie di cous cous ...ti vien da vomitare seduta stante.
                    Il "risucchio" jappo a confronto ? da lord

Comment

• Font Size

o penso che noi 150 anni fa eravamo sempre pi? puliti di loro.
                      I nostri la pop? almeno la spostavano
                      Boh non saprei non ho mai visitato l'india mi astengo dal giudizio

Comment

• Font Size

Ehmmm ... sbagli
                        De gustibus ...
                        Anche guardando le produzioni di Bolliood le pi? carine sono a livello Kardashian?s
                        Poi oh si 1,3mld di persone di sicuro delle Stragnocche ci saranno pure l?
                        Anche in Calabria quelle senza baffi sono notevoli

Comment

• Font Size

tu viso pallido prendere per il culo me?
                          HERR viso pallido prego ah,ah..

Comment

• Font Size

fidati che quando vedi gli indiani mangiare con le mani (spoerche) quella specie di cous cous ...ti vien da vomitare seduta stante.
                            Il "risucchio" jappo a confronto ? da lord
                            A me non veniva da vomitare ... per loro ? normale cosi .
                            Vivono in condizioni dove mangiare la maggioranza delle volte ? un lusso , pertanto se ne fottono altamente delle posate .
                            Mio nonno durante la guerra in Russia mangiava altro che con le mani ...

Qui in occidente siamo in una condizione privilegiata nel mondo e nella storia . Eppure ci lamentiamo ...

Comment

• Font Size

Boh non saprei non ho mai visitato l'india mi astengo dal giudizio
                              Io ci ho vissuto qualche tempo ... e lascia cose buone nel cuori . I suoi contrasti , sentimenti , stranezze ... insomma dall'India o torni come quell'amica che dicevano pochi post fa la quale aveva ricordi di latrina , oppure con tante belle riflessioni e ricordi come me .

Che ? sicuro ? l'India non lascia indifferenti .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

De gustibus ...
                                Anche guardando le produzioni di Bolliood le pi? carine sono a livello Kardashian?s
                                Poi oh si 1,3mld di persone di sicuro delle Stragnocche ci saranno pure l?
                                Anche in Calabria quelle senza baffi sono notevoli
                                Ahah ricordo a suo tempo quando stavo per andare in India , che Davide mi mandava mezzo mail tutte le foto di gnocche indiane

Comment

X
                                Working...
                                X