Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente corse, niente sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente corse, niente sport

    Ciao a tutti.
    Dopo migliaia di video e letture varie, mi mancano davvero le gare sportive e le gare motociclistiche. ? uno sport che mi appassiona e cerco di assistere sempre a competizioni provenienti da tutto il mondo. Ho un cugino che li guarda con me quando pu?, anche se ? pi? attratto dalle scommesse e dal fare soldi con gli allibratori e i bonus del casin?, ma per me l'eccitazione va da un'altra parte. Mi mancano le corse e l'emozione dei motori da corsa.
    Per ora, dovremo solo continuare ad aspettare.
    Ci vediamo virtualmente.

  • Font Size
    #2
    non seguo nessuna delle due manifestazioni in tv...ho frequentato i circuiti di entrambe le discipline in giovent? quando si respirava profumo di gomme e di olio di ricino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      non seguo nessuna delle due manifestazioni in tv...ho frequentato i circuiti di entrambe le discipline in giovent? quando si respirava profumo di gomme e di olio di ricino
      Sono d'accordo anche io .
      Prima non perdevo una gara in ITalia ... me le pappavo tutte ed era una gioia !

      Poi ? arrivato il business dirompente ed andando nei box c'? tutto fuorch? moto e profumo di moto ... solo donne biotte (tra l'altro poco attraenti) e sponsor . Tutto cosi mercificato da non essere pi? motoristicamente attraente . Infatti ho smesso di andare a vedere le corse ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saeta23 View Post
        Ciao a tutti.
        Dopo migliaia di video e letture varie, mi mancano davvero le gare sportive e le gare motociclistiche. ? uno sport che mi appassiona e cerco di assistere sempre a competizioni provenienti da tutto il mondo. Ho un cugino che li guarda con me quando pu?, anche se ? pi? attratto dalle scommesse e dal fare soldi con gli allibratori e i bonus del casin?, ma per me l'eccitazione va da un'altra parte. Mi mancano le corse e l'emozione dei motori da corsa.
        Per ora, dovremo solo continuare ad aspettare.
        Ci vediamo virtualmente.
        Eh vabb?... portiamo pazienza....

        Tuo cugino pu? scommettere su altro nel mezzo no?

        Comment

        X
        Working...
        X