Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venustrafobia: la paura delle belle donne
Collapse
X
-
-
Originally posted by gaiag92 View PostCari uomini, la storia dell'albero con le mele marce in basso ma pi? facili e le mele sane in alto e irraggiungibili secondo me ? sempre attuale. Ma non tutti i muri apparenti nascondono donne che se la tirano. Semplicemente ognuno ha i suoi motivi e per esempio ci pu? anche essere una bella diffidenza verso il maschio in questione. Quando per? avviene un approccio ? importante non prendersi in giro e in particolare a una certa et? si pretende la maturit?. Parlo di maturit? nel capire che si ha davanti una persona che magari sta cercando di costruire qualcosa di concreto e duraturo nella sua vita, dove non basta sopportarsi a vicenda ma letteralmente dedicarsi all'altro con amore e premura. Altrimenti si sta da soli che ? meglio...che la vita ? gi? complicata di per s?.
In questi 15 anni son cambiate tantissime cose...almeno nella realt? dei miei paesi (che non sono certo Milano)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Tranquillo che io ho fatto come Larsen...solo che io ero e sono carino
L'essere universitario e squattrinato per? apriva la strada solo verso un certo target (l'opposto di quelle che indicavo sopra)...quindi tutte con la testa.
Vedendo com'? andata posso dire...FORTUNA. Quella che mi pigliava per il culo per il cellulare a 4 figli di 3 padri diversi
Non ? generalizzabile , ma di norma le "gnocche" ricevono cosi tante advances dai MDF che spesso cascano nel tranello di calpestare i sentimenti del loro compagni per farsi la scappatella da sgualdrinella .
Anche se conosco donne MOLTO appariscenti e MOLTO piacenti che hanno selezionato il loro compagno ed anche dopo decenni sono incrollabilmente fianco a lui . Ma sono perle rare .
Comment
-
Capisco. Per? avendo fatto il pr per oltre 15 anni...ho visto un deciso calo qualitativament eparlando (non mi riferisco all'estetica)delle ragazze...almeno quelle della discoteca.
In questi 15 anni son cambiate tantissime cose...almeno nella realt? dei miei paesi (che non sono certo Milano)
A me pare che cambiano le mode , ma le genti grossomodo sono le stesse ... sono le "generazioni avanti" che non comprendono appieno quelle "indietro" .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Cosa intendi per "calo"
A me pare che cambiano le mode , ma le genti grossomodo sono le stesse ... sono le "generazioni avanti" che non comprendono appieno quelle "indietro" .
Quando ero pi? giovane io ancora c'era "paura" di darla subito in quento poi ti etichettavano come "facile"
Negliultimi anni (forse giustamente) non si fa pi? caso a ci?. Diciamo che dalle mie parti eravamo molto pi? bigotti ecco.
Io le generazioni nuove le comprendo eccome per certi versi. Me l'avessero data subito invece che aspettar emesi pure a me(salvo eccezioni) l'avrei presa anch'io
E noto purtroppo la voglia di voler stare insieme. I locali da ballo per i giovani dalle mie parti sono quasi tutti chiusi...i discobar e le sagre non attirano pi? giovani come una volta. Son cambiati i gusti,ma i giovani escono meno. Quindi ? anche pi? difficile incontrare ragazzi\ragazze. Certo ci sono i social...si va li...si mette uqalche foto power e via.
Comment
-
Che in questi ultimi anni si guarda MOOOOLTO pi? l'apparenza pi? che la sostanza.Avveniva anche prima ma ,almeno nell'ambiente "discotecaro" e in provincia ho visto nettamente questo passaggio.Ho visto l'affermarsi "delle sostanze" al posto dell'alcol fra i giovanissimi.
Quando ero pi? giovane io ancora c'era "paura" di darla subito in quento poi ti etichettavano come "facile"
Negliultimi anni (forse giustamente) non si fa pi? caso a ci?. Diciamo che dalle mie parti eravamo molto pi? bigotti ecco.
Io le generazioni nuove le comprendo eccome per certi versi. Me l'avessero data subito invece che aspettar emesi pure a me(salvo eccezioni) l'avrei presa anch'io
E noto purtroppo la voglia di voler stare insieme. I locali da ballo per i giovani dalle mie parti sono quasi tutti chiusi...i discobar e le sagre non attirano pi? giovani come una volta. Son cambiati i gusti,ma i giovani escono meno. Quindi ? anche pi? difficile incontrare ragazzi\ragazze. Certo ci sono i social...si va li...si mette uqalche foto power e via.
Comment
X
Comment