Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non lo fa salire sul bus senza la mascherina: sputi e insulti all'autista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non lo fa salire sul bus senza la mascherina: sputi e insulti all'autista

Un autista si ? rifiutato di far salire un passeggero sull'autobus perch? non indossava la mascherina protettiva, l'uomo lo ha insultato e ha poi sputato contro il mezzo. E' accaduto ad Ancona. Solo alla minaccia di chiamare le forze dell'ordine, il passeggero si ? allontanato. L'autista ha ricevuto l'approvazione dei passeggeri, che, all'uscita di scena dell'uomo hanno tirato un sospiro di sollievo e applaudito, rassicurati dal rispetto delle regole anti-contagio.

L'uomo voleva salire a bordo senza una protezione del viso, in violazione delle nuove misure che l'azienda Conerobus ha disposto, in accordo con le disposizioni ministeriali, per il graduale ritorno alla normalit? dall'emergenza sanitaria da coronavirus. L'autista gli ha fatto notare la cosa, chiedendogli di adeguarsi, e lui, fa sapere Conerobus, ha insultato il conducente e sputato contro il mezzo.

La scena ? stata ripresa dall'impianto di videosorveglianza del mezzo e l'azienda ora valuta l'opportunit? di sporgere denuncia.
    da tgcom24

• Font Size
    il Premio Lama del Conero andr? ad un Negro o ad un Albanese
    Votate gente Votate

Comment

• Font Size
      A tutti d? fastidio la mascherina, per? bisogna metterla. Punto e stop. E dai....

Comment

• Font Size
        Fiamma Fiamma ti sei fatta prendere dal lavaggio del cervello di gregge ...
        il Problema ? un Baluba che SPUTA ... poi la Mascherina ? un Aggravante ...

La tua frase innocente condivisa e ripetuta porter? il popolo bue ad occuparsi della mascherina quando in futuro uno Sparer? ...

Lo so che tutti diranno: no io capisco la differenza ... ma poco alla volta si perdono le sottigliezze

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          A tutti d? fastidio la mascherina, per? bisogna metterla. Punto e stop. E dai....
          Si concordo ... io soffro davvero tanto con la mascherina e quasi preferirei chiudere l'azienda piuttosto che lavorare con sta caxxo di mascherina .
          Per me ? davvero terrificante , insopportabile .

Difatti mi sono cambiato le mie mansioni cosi sto pi? in ufficio da solo e posso levarmi sta piaga . La metto solo quando scendo in mezzo agli altri . E poi , semmai mi fermo di pi? alla sera quando non c'? nessuno ... tanto in questo periodo vanno a casa tutti molto presto visto che non si possono fare straordinari . (contrariamente a DDG dove tutti lavorano decine e decine di ore al giorno senza alcun problema con le istituzioni , qui da me ci sono regole ferree e molto regolamentate in merito agli straordinari ... e fare 4 - 5 o addirittura 6 ore di straordinari al giorno , come racconta qualcuno qui su ddg , qui da noi non ? possibile )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si concordo ... io soffro davvero tanto con la mascherina e quasi preferirei chiudere l'azienda piuttosto che lavorare con sta caxxo di mascherina .
            Per me ? davvero terrificante , insopportabile .

Difatti mi sono cambiato le mie mansioni cosi sto pi? in ufficio da solo e posso levarmi sta piaga . La metto solo quando scendo in mezzo agli altri . E poi , semmai mi fermo di pi? alla sera quando non c'? nessuno ... tanto in questo periodo vanno a casa tutti molto presto visto che non si possono fare straordinari . (contrariamente a DDG dove tutti lavorano decine e decine di ore al giorno senza alcun problema con le istituzioni , qui da me ci sono regole ferree e molto regolamentate in merito agli straordinari ... e fare 4 - 5 o addirittura 6 ore di straordinari al giorno , come racconta qualcuno qui su ddg , qui da noi non ? possibile )
            Comprendo... Nemmeno io la sopporto, ma s'ha da mettere... E vorrei fare anche 6ore di straordinario!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

La scena ? stata ripresa dall'impianto di videosorveglianza del mezzo e l'azienda ora valuta l'opportunit? di sporgere denuncia.
              da tgcom24
              ah, devono pure valutare SE agire?
              ma si, lasciamo impunite ste persone, cos? domani e dopodomani lo rifanno mille volte che tanto vedono che non hanno conseguenze... hanno 50 testimoni e pure i video...

che poi anche a me rompe sta mascherina ma diavolo dai, non ? mica una tortura medioevale su, non facciamo troppo i viziati che la vedono insopportabilmente terrificante, dai mica siamo bambini, una mascherina non ? sta tragedia e come in tutte le cose, ci si abiuta.

Comment

• Font Size
                Basta accendersi una sigaretta che nessuno si lamenta della mascherina

Comment

• Font Size
                  Comprendo... Nemmeno io la sopporto, ma s'ha da mettere... E vorrei fare anche 6ore di straordinario!
                  Io per mia fortuna sono in posizione privilegiata quindi mi giostro come posso ... ma sta fottuta mascherina ? la mia piaga del decennio (fa conto che io mi lego le ferite "in qualche modo" pur di non mettere cerotti che per me sono una sorta di tortura BDSM)

Quanto alle 6 ore di straordinario ... nella realt? tangibile non ho ancora incontrato un'azienda che possa legalmente far fare ai dipendenti 6 ore di straordinari al giorno .

E , ti dir? , che con lavori di concetto nemmeno io sono in grado di lavorare 14 ore al giorno . Ho realizzato durante la quarantena : essendo a casa e lavorando senza distrazioni di telefonate o colleghi o altri disturbatori , iniziando alle 8 di mattina , e considerando che mi fermavo anche un'ora a pranzo , alle 22 di sera iniziavo a dare i numeri e quel che progettavo a quell'ora , con buona probabilit? il mattino seguente lo trovavo errato o migliorabile cosi da mettermi a rifarlo .
                  22-8 sono 12 ore consecutive e togliamone 1 per pranzare , io FISICAMENTE , oltre le 11 ore di concentrazione inizio a dare i numeri .

Su DDG pare quasi normale che la gente lavori concentratissima per 14-15-16 ore e poi trovi OLTRE A QUESTE ORE RETRIBUIITE , il tempo per scrivere su DDG , andare in pista , aperitivi , cene , ecc ecc ...

Sempre detto io che in DDG ci sono supereroi !

Comment

• Font Size
                    Lele hanno inventato il Cerotto Spray ...

Comment

• Font Size

Io per mia fortuna sono in posizione privilegiata quindi mi giostro come posso ... ma sta fottuta mascherina ? la mia piaga del decennio (fa conto che io mi lego le ferite "in qualche modo" pur di non mettere cerotti che per me sono una sorta di tortura BDSM)

Quanto alle 6 ore di straordinario ... nella realt? tangibile non ho ancora incontrato un'azienda che possa legalmente far fare ai dipendenti 6 ore di straordinari al giorno .

E , ti dir? , che con lavori di concetto nemmeno io sono in grado di lavorare 14 ore al giorno . Ho realizzato durante la quarantena : essendo a casa e lavorando senza distrazioni di telefonate o colleghi o altri disturbatori , iniziando alle 8 di mattina , e considerando che mi fermavo anche un'ora a pranzo , alle 22 di sera iniziavo a dare i numeri e quel che progettavo a quell'ora , con buona probabilit? il mattino seguente lo trovavo errato o migliorabile cosi da mettermi a rifarlo .
                      22-8 sono 12 ore consecutive e togliamone 1 per pranzare , io FISICAMENTE , oltre le 11 ore di concentrazione inizio a dare i numeri .

Su DDG pare quasi normale che la gente lavori concentratissima per 14-15-16 ore e poi trovi OLTRE A QUESTE ORE RETRIBUIITE , il tempo per scrivere su DDG , andare in pista , aperitivi , cene , ecc ecc ...

Sempre detto io che in DDG ci sono supereroi !
                      Io quando studio (l'unico lavoro di concetto per ora) reggo no stop 3-4h, poi devo assolutamente fare una pausa, altrimenti non ci capisco pi? una fava. In palestra e al bar son pi? lavori manuali (anche se a fare schede di allenamento dopo un po' ti si incrociano gli occhi ), quindi le ore passano svelte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Lele hanno inventato il Cerotto Spray ...
                        Io me la cavo con rotoli di carta da officina .

Comment

• Font Size
                          Io quando studio (l'unico lavoro di concetto per ora) reggo no stop 3-4h, poi devo assolutamente fare una pausa, altrimenti non ci capisco pi? una fava. In palestra e al bar son pi? lavori manuali (anche se a fare schede di allenamento dopo un po' ti si incrociano gli occhi ), quindi le ore passano svelte!
                          Quindi anche tu , come me , non sei degna di stare su DDG .

Per essere una DDG d'elite, devi lavorare almeno 12 ore al giorno e non retribuita . In pratica devi essere una di quei cosi che viaggiano sempre in coppia

Poi in realt? uno dei pochi casi che ho approfondito era una che lamentava di non essere retribuita negli straordinari poi invece aveva premi produzione ed altri benefit in busta per pagare gli straordinari in modo pi? conveniente a LEI .

Ma l'Italiano ha la lacrima facile
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-20, 10:01.

Comment

• Font Size

Quindi anche tu , come me , non sei degna di stare su DDG .

Per essere una DDG d'elite, devi lavorare almeno 12 ore al giorno e non retribuita . In pratica devi essere una di quei cosi che viaggiano sempre in coppia

Poi in realt? uno dei pochi casi che ho approfondito era una che lamentava di non essere retribuita negli straordinari poi invece aveva premi produzione ed altri benefit in busta per pagare gli straordinari in modo pi? conveniente a LEI .

Ma l'Italiano ha la lacrima facile
                            Oh signur...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

ah, devono pure valutare SE agire?
                              ma si, lasciamo impunite ste persone, cos? domani e dopodomani lo rifanno mille volte che tanto vedono che non hanno conseguenze... hanno 50 testimoni e pure i video...

che poi anche a me rompe sta mascherina ma diavolo dai, non ? mica una tortura medioevale su, non facciamo troppo i viziati che la vedono insopportabilmente terrificante, dai mica siamo bambini, una mascherina non ? sta tragedia e come in tutte le cose, ci si abiuta.
                              Enfatti.. ma ****.. vallo a prendere e ARROTALO!

Se agire.. perch? magari questo.... specialmente se straniero, senza lavoro e fissa dimora.... se fanno causa VINCE.. perch? POVERINO.....
                              Last edited by mito22; 05-05-20, 11:10.

Comment

X
                              Working...
                              X