Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sabR1na
    c'? gente che lavora a 700euro al mese xk? magari ha fatto degli studi a cui tiene, non vuole gettarli al vento ma sa che per lavorare nel settore deve purtroppo fare un po di gavetta perch? ? determinato a fare un lavoro che gli piace. x quel che vedo nel profilo andrea ? giovane e se sta inseguendo una sua strada vanno bene anche 700euro al mese e gli faccio i complimenti x la costanza
    c'? tanta gente che magari prende + di 1000 al mese ma tutti i giorni va al lavoro con la piva lunga una quaresima xk? non gli piace

Comment

• Font Size
      ... hem, sto gi? lavorando di nuovo....

Comment

• Font Size
        ma nello stesso posto!??!?!

Comment

• Font Size
          no, sono a san giuliano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sabR1na
            c'? gente che lavora a 700euro al mese xk? magari ha fatto degli studi a cui tiene, non vuole gettarli al vento ma sa che per lavorare nel settore deve purtroppo fare un po di gavetta perch? ? determinato a fare un lavoro che gli piace. x quel che vedo nel profilo andrea ? giovane e se sta inseguendo una sua strada vanno bene anche 700euro al mese e gli faccio i complimenti x la costanza
            c'? tanta gente che magari prende + di 1000 al mese ma tutti i giorni va al lavoro con la piva lunga una quaresima xk? non gli piace

...guarda ...io vedo solo un povero ragazzo che ha lavorato fin adesso a 700 euro al mese e poi ? stato licenziato in tronco perche non serviva pi?

...e poi scusa tanto una cosa... ...pu? esser un lavoro stupendo ....ma quando prendo la busta paga ...mi vien altro che na "piva"

Comment

• Font Size
              e per dirla tutta, li, di lavori stupendi, non ne ho proprio fatti... nel portfolio nn ci posso mettere na mazza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                e per dirla tutta, li, di lavori stupendi, non ne ho proprio fatti... nel portfolio nn ci posso mettere na mazza...

...perfetto ....percaso il tuo capo girava con in mano un vasetto pieno di sale grosso? ...mentre tu eri a squadretta?

Comment

X
                Working...
                X