Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2: modulo autocertificazione, congiunti e controlli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Infatti non capisco perch? tra governo regione e provincia fanno uscire comunicazioni contrastanti tra loro non si capisce piu niente...
    il discorso ? che stanno discutendo sul nulla pure, finch? non escono ufficialmente le specifiche dettagliate del dpcm fase due ? tutto inutile, ogni dichiarazione ? solo una supposizione d'intenti... anche perch? se ora una governatore di regione dice che aprir? le seconde case, ma il governo esce nel dettaglio che specifica di no, la legge regionale ? inattivabile, dal dpcm le regioni possono solo chiudere di pi? e non di meno, per questo che finch? il governo non dettaglia ? tutto parlare e basta senza nessuna certezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post

il discorso ? che stanno discutendo sul nulla pure, finch? non escono ufficialmente le specifiche dettagliate del dpcm fase due ? tutto inutile, ogni dichiarazione ? solo una supposizione d'intenti... anche perch? se ora una governatore di regione dice che aprir? le seconde case, ma il governo esce nel dettaglio che specifica di no, la legge regionale ? inattivabile, dal dpcm le regioni possono solo chiudere di pi? e non di meno, per questo che finch? il governo non dettaglia ? tutto parlare e basta senza nessuna certezza
      Ok grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Infatti non capisco perch? tra governo regione e provincia fanno uscire comunicazioni contrastanti tra loro non si capisce piu niente...
        la cosa ? "leggermente" voluta.... cos? ognuno ha la valvola di sicurezza dello scaricabarile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

la cosa ? "leggermente" voluta.... cos? ognuno ha la valvola di sicurezza dello scaricabarile
          Ovvio, libera tutti senza prendersi alcuna responsabilit?.

Un po' come la task force Colao con l'immunit?.

Comment

• Font Size
            Si nehh

Comment

• Font Size

esatto... se uno non deve neanche scrivere un nome ? praticamente come consentire la libera circolazione in tutta la regione...
              quindi io posso mi stampo modulo e dico congiunti come motivazione, prendo la moto e mi faccio un giro dentro la regione anche di 1000km, la lombardia ? grande, e se mi fermano dichiaro che sto andando da un "congiunto dentro la regione"...

dei geni ci governano.... ma caxx

ge questo significa che tempo pochi giorni si ritorna in fase 1 perch? la gente ? stronza e sfrutta sta falla per fare il cax che vuole e perch? il governo non sa redigere un cavolo di permesso senza falle (falle enormi eh)
              Hai perfettamente ragione MA ...
              - Non possono impedirci di andare a trovare parenti e amici
              - Non possono chiedere Generalit? e Indirizzo del Congiunto
              (? gi? Fuorilegge chiedere dove vai generico)

Per me ? una Buona Soluzione all?italiana... fai capire che siamo Liberi, ma non troppo Liberi ... e cos? comunque la gente tender? a stare a casa ...
              Attenzione per? a prepararvi con tipo di Congiunto e vago Indirizzo, perch? credo che almeno Verbalmente potrebbero chiedervelo ...
              Sopratutto quelli che hanno Congiunti in cima ai Passi e vanno a trovarli in Moto

Sulle 2e case io ho sentito solo se in regione ...
              vadino a cagher non posso andare ne a Cortina ne a Portocervo

Comment

• Font Size
                questa storia delle autocertificazione pu? avere solo una spiegazione... il governo ha ceduto ai poteri forti delle lobby collegate a federcarta e epson....

Comment

• Font Size
                  Ormai dopo la crisi economica rischiamo pure la Deforestazione

Comment

• Font Size

Sono gi? uscite, il DPCM ? del 26 aprile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post

S? ma non si specifica cosa si intende per congiunto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post

si vero ma hanno anche detto che bisogna aspettare che aggiornano le FAQ per specificare nel dettaglio tutte le cose e chiarire ufficialmente anche il discorso congiunti a questo sito http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa che ? ancora fermo al 25, e visto che diventa attivo lunedi, presumo domani o domenica lo aggiornato con l'ultimo dpcm, infatti se le leggi sono ancora le regole vecchie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          era "semplicen conoscenten"...mand? in crisi un esercito

Comment

• Font Size
                            Soluzione all'italiana.....di indeterminazione ....quindi se ti dice bene che le fdo che ti fermano e controllano ti credono ok, se no ti becchi il verbale e multa.

va bene x i comuni...uno strumento in pi? nella mani dell'esattoria comunale dei vigili urbani

Comment

• Font Size
                              what does trx do for your body

Tana libera tutti ? stato detto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                what does trx do for your body

Tana libera tutti ? stato detto?
                                dove l'hai trovato? sul sito del governo io vedo ancora le FAQ vecchie non aggiornate http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

Comment

X
                                Working...
                                X