Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando vi sposate?
Collapse
X
-
ormai al matrimonio non ci crede pi? nessuno...
invece io ancora s?
e un giorno voglio promettere amore eterno al mio uomo... e credere che tutto andr? bene...
spero arrivi prima dei miei 30 anni quel giorno... anche xch? voglio figli ... e non voglio fargli da nonnaLast edited by bratz; 13-07-06, 12:40.
Comment
-
Originally posted by pimkybeh... quella era l'idea... non ? che se lo trovo tra 3 anni e 6 mesi mi faccio mettere incinta al primo appuntamento!!!
Ah... se se... adesso dici cos?.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by linny81Pgormai al matrimonio non ci crede pi? nessuno...
invece io ancora s?
e un giorno voglio promettere amore eterno al mio uomo... e credere che tutto andr? bene...
spero arrivi prima dei miei 30 anni quel giorno... anche xch? voglio figli ... e non voglio fargli da nonna
Rexxx.. hai ancora 5 anni..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Quando trovo una in grado di sopportarmi...e allo stesso tempo quando sar? in grado di soportare qlk1a!!!
Sono stato 10 anni fidanzato e tutti mo dicevano che sarei stato il primo della lista degli amici a mettere su la fede...invece li sto vedendo sposare tutti!!!
Single per scelta....MIA!
Comment
-
Bah ... attualmente sto divinamente cosi ... poi ... sai mai come si evolve la vita ... io sono pure piuttosto imprevediBBile . Sicuro e' che oggi per sposarsi serve un gran coraggio ed un gran culo che tutto vada bene
Difficile trovare coppie in cui esistano i valori ... e' un mondo un po' svuotato dell'importanza alla morale ed all'etica ... si tende a far diventare lecito piu' o meno tutto .
Per mia fortuna mi trovo bene ed in equilibrio con me stesso quindi fretta non ne ho assolutamente . In virtu di questo e' facile che la risposta sia : MAI
Comment
-
b? spero di spoasrmi prima o poi...ora le prorita son altre..ci stiamo mettendo i sldi da parte per una conviveza visto che stefano la casa la vuole comprare e non andare in affitto..quindi prima andremo a convivere e spero molto presto non vedo l'ora...per il matrimonio servano tanti soldi purtroppo chiss?
Comment
X
Comment