Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 auguri al SUD, ARRIVANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Io ho letto il tuo in risposta al mio . I primi messaggi del topic intendi ?
    si cominciado dal titolo del topic

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by olivier View Post

      Io non voglio dire che i Lombardi siano "colpevoli" per? sicuramente la gestione del Covid non ? stata perfetta.
      Tanto per iniziare sembra che il virus girasse gi? da 1 o 2 mesi prima del caso di Codogno e nessun medico di fronte a molte strane polmoniti si ? fatto venire il dubbio di richiedere un tampone Covid. Il virus ha cos? avuto il tempo di diffondersi e quello che la stampa aveva battezzato come paziente 1 in realt? era il paziente 200/300 o 400. E non mi vengano a dire che non potevano sospettare che ci fosse il virus in Italia?.L'allerta era chiara ed evidente.

      Il caso di Alzano Lombardo con un Ospedale chiuso per 2 ore e poi riaperto infettando una marea di persone, non fosse per i morti che ha causato, farebbe semplicemente ridere?.

      Le RSA......altro scempio.

      E non dimentichiamo i Lombardi che di fronte alle prime parziali chiusure protestavano dicendo che la Lombardia non si ferma e si facevano aperitivi, WE a sciare, al mare ecc ecc.

      Penso che se invece di esplodere in Lombardia fosse partito in altre regioni il risultato sarebbe stato pi? o meno lo stesso, restano per? evidenti gli errori fatti in Lombardia.
      tutto giustissimo...
      Io ci aggiungerei anche il pensiero geniale dei lombardi nel momento di Atalanta - Valencia con 60mila persone a sputarsi addosso andando ad infettare anche la Spagna!

      il napoletano pi? sfegatato non sarebbe mai stato cos? fesso/stupido da andarsi ad ammalare per una partita di calcio! nemmeno x Maradona

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Ma infatti non mi risulta che la Romagna sia al sud!
        no...ma ci sono i komunisti...siamo pieni di disgrazie

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si la partita Atalanta Valencia ? stata un'idiozia da scriver enei libri di storia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Al sud stanno riaprendo tutto.....

            Oggi Giuseppi ? stato pettinato x bene in camera deputati dall'opposizione....nella fattispecie dalla Meloni.
            Intervento esemplare.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Leggi su Wikipedia il significato della parola "razzista" e poi spiegami cosa ? razzista di quel che ho scritto

              Io non ho mai detto "meglio nord" o "meglio sud" . Io sono del parere che entrambe le parti di Italia abbiano pregi e difetti ... ma se mi vieni a dire che un milanese ha un ospitalit? uguale ad un Napoletano , O se mi dici che un Bergamasco ha la giovialit? di un Siciliano ... domandati se le sostanze che assumi non ti stiano facendo del male
              S?, hai ragione non dovevo darti del razzista e me ne scuso.
              Ma che tu abbia le idee un p? confuse mi sembra innegabile, l'Italia ? una Nazione unita e punto,anche tra vicini di casa c'? chi ? pi? ospitale e chi meno...ho conosciuto Milanesi pi? ospitali dei Napoletani e Bergamaschi pi? gioviali di un Siciliano...io la domanda sulle sostanze che assumo me la sono fatta...ma tu la stessa domanda te la sei fatta.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Carapintadas View Post
                no...ma ci sono i komunisti...siamo pieni di disgrazie
                Quelli sono ovunque...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma dal 30 non riaprono tutto in Calabria? Non ? un po' troppo ottimistico?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ricordo a tutti che se si ? scoperto il tutto ? grazie ad una dipendente di un ospedale lombardo che, anzich? attenersi al protocollo previsto ha agito di istinto (intuito). Altrimenti sai che casini????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bubilillo View Post

                      Quelli sono ovunque...
                      sono come i gobbi..non si finiscono mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        02 mag 13:08

                        De Magistris: rischio situazioni incontrollabili

                        "Nell'avvicinarsi a questa fase 2, se si innestano il caos istituzionale voluto e la frenesia popolare anche giusta dopo due mesi, c'e' il rischio che la situazione diventi incontrollabile non solo qui a Napoli ma in tutta Italia". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Il primo cittadino in questi mesi pi? volte ha chiamato in causa la "distonia" tra la linea del governo e le ordinanze adottate dalla Regione Campania.


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma di checcaxxo state parlando?

                          Primo ... nessun Italiano del Nord ? andato al Sud appena saputo del Lockdown ...
                          Magari sono Italiani del Sud trasferiti al Nord che sono tornati a casa ...

                          Secondo ... casomai quelli ormai stabiliti al Nord che son scappati al Sud, ora se ne torneranno alla propria residenza

                          Ho un amico che ad inizio marzo ? andato in Puglia per farsi na vancanzina, aereo di ritorno prenotato il 16 Marzo, ma con il Lockdown ? dovuto rimanere gi?... e non vede l?ora di tornare...
                          Anche perch? quelli arrivati dal Nord vengono considerati Untori e messi in stretta quarantena...

                          Piuttosto ... Auguri a quelli del Nord, i Teroni stan tornado

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ol?.... dai che da luned? si riprende!

                            02 mag 17:21

                            Per la prima volta zero contagi in Calabria

                            In Calabria, per la prima volta dall'inizio dell'epidemia, si registrano zero contagi. Tutti i tamponi processati nelle ultime 24 ore hanno dato, infatti, esito negativo. Il totale dei casi confermati ? quello registrato nella giornata di venerd?, e cio? 1.112, mentre il numero dei morti ? cresciuto di due unit?. In tutto i tamponi eseguiti sono 35.975, di cui 34.863 negativi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Quindi... DOVE ANNATE VE FERMATE....

                              03 mag 12:20

                              Viminale: chi rientra a domicilio resta in regione

                              Il Dpcm sulla fase 2 consente il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza ma una volta rientrati, "non saranno pi? consentiti spostamenti al di fuori dei confini della regione in cui ci si trova, a meno che non ci siano comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute". Cosi' una circolare inviata dal Viminale ai prefetti sulle prescrizioni in vigore da domani e fino al 17 maggio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Quindi... DOVE ANNATE VE FERMATE....
                                quindi tutti quelli con residenza al nord ma con domicilio al sud possono migrare tutti gi? ma poi ci devono rimanere?... ci prepariamo quindi ad una seconda volta di nottata con corse folli in stazione a milano per prendere i treni verso il sud italia? secondo me si, visto che poi tanti sono studenti o lavoratori stagionali che non ha pi? senso stare al nord... mi sa si ripeter? un nuovo assalto ai treni domenica notte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X