Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 auguri al SUD, ARRIVANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by emino76 View Post

    No, ma, sei sei serio?
    Regioni meno virtuose?
    Sono le regioni ove tutto ? iniziato, non hanno colpe, ? successo li. E tutto e tutti erano impreparati.....
    Ci sarebbe da dire grazie al cielo che ? successo l?, che se capitava nelle regioni del sud, con la sanit? e le infrastrutture che si ritrovano, altro che fosse comuni come in America.
    Che poi, se vogliamo parlare di "virtuosismi", in rete circolano ancora i filmati del lungomare di Napoli, delle grigliate siciliane collettive sui tetti, dei sindaci pugliesi che girano come sceriffi a cacciare la gente a casa....
    Luca in 'sti giorni sta rivoltato con la realt? ah,ah... ha influenza arabykola

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post
      De Luca, prepara il filo spinato e i bazooka
      caricati a mozzarelle di bufala

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emino76 View Post

        No, ma, sei sei serio?
        Regioni meno virtuose?
        Sono le regioni ove tutto ? iniziato, non hanno colpe, ? successo li. E tutto e tutti erano impreparati.....
        Ci sarebbe da dire grazie al cielo che ? successo l?, che se capitava nelle regioni del sud, con la sanit? e le infrastrutture che si ritrovano, altro che fosse comuni come in America.
        Che poi, se vogliamo parlare di "virtuosismi", in rete circolano ancora i filmati del lungomare di Napoli, delle grigliate siciliane collettive sui tetti, dei sindaci pugliesi che girano come sceriffi a cacciare la gente a casa....
        Non hanno colpe?
        Come sono gestite le rsa?
        L`inquinamento atmosferico? ? stato dimostrato che veicola il virus.
        Il proseguimento delle attivit? lavorative in barba al blocco?
        Niente accade per caso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          caricati a mozzarelle di bufala
          'a zizzona di Battipaglia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Non hanno colpe?
            Come sono gestite le rsa?
            L`inquinamento atmosferico? ? stato dimostrato che veicola il virus.
            Il proseguimento delle attivit? lavorative in barba al blocco?
            Niente accade per caso
            Le RSA sono state gestite come lo sarebbero state in ogni altra regione colpita improvvisamente da questo virus. Forse ci sarebbe stato un numero leggermente inferiore poich? il numero di anziani nelle RSA del Nord ? superiore che altri posti.Sull'inquinamento atmosferico e dimostrazioni sorvoliamo perch? poi di certo non c'? nulla se non moltoe potesi spesso complottistiche, siamo quasi a livello del 5G.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Luca in 'sti giorni sta rivoltato con la realt? ah,ah... ha influenza arabykola
              Boss puoi dirlo che mi foraggi per alimentare il dibattito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by emino76 View Post

                Le RSA sono state gestite come lo sarebbero state in ogni altra regione colpita improvvisamente da questo virus. Forse ci sarebbe stato un numero leggermente inferiore poich? il numero di anziani nelle RSA del Nord ? superiore che altri posti.Sull'inquinamento atmosferico e dimostrazioni sorvoliamo perch? poi di certo non c'? nulla se non moltoe potesi spesso complottistiche, siamo quasi a livello del 5G.
                Lo stato di abbandono in cui versano molti anziani ? comprovato..
                cos? come sono in stato avanzato studi che certificano la correlazione tra inquinamneto e il trasmettimento del virus https://www.agi.it/cronaca/news/2020...-sima-8427205/

                Il 5g ? puro complottismo senza nessuna evidenza scientifica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Non hanno colpe?
                  Come sono gestite le rsa?
                  L`inquinamento atmosferico? ? stato dimostrato che veicola il virus.
                  Il proseguimento delle attivit? lavorative in barba al blocco?
                  Niente accade per caso
                  se vuoi aggiungici anche che sembra assodato che nelle zone dove ilcontagio ? sfuggito al controllo sonostate messe in atto tra novembre e dicebre delle campagne massicce per il "quasi obbligo" alla vaccinazione antinfluenzale... perrebbe ci sia una diretta correlazione tra chi l? fatta e si ? preso il covid al cubo e chi non l'ha fatta ed ? stato particamente asintomatico... in effetti la vaccinazione da sola debilita un po il fisico ma poi ti ripigli.... se SOPRA quella ti arriva pure il covid

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Le RSA sono state gestite come lo sarebbero state in ogni altra regione colpita improvvisamente da questo virus. Forse ci sarebbe stato un numero leggermente inferiore poich? il numero di anziani nelle RSA del Nord ? superiore che altri posti.Sull'inquinamento atmosferico e dimostrazioni sorvoliamo perch? poi di certo non c'? nulla se non moltoe potesi spesso complottistiche, siamo quasi a livello del 5G.
                    Ieri in Abruzzo 40 contagiati in una Rsa, a Cesena, Romagna, citt? che lui conosce bene, met? ospiti della Rsa Fantini contagiati e struttura commissariata, Opera Don Baronio, sempre Cesena, idem con patate quanto a contagi, reparto Geriatria Ospedale Infermi Rimini con focolaio, focolai nelle Rsa di Coriano, Maestre Pie Cattolica 11 morti tra i vecchietti, e mi fermo qui che me so' rotto er.......,diglielo te a LuchinoDB val?, che se glielo dico io poi si lamenta che gli metto il dito in cul.o.
                    ah, adesso magno e poi procedo verso sud eh..
                    Last edited by springer; 29-04-20, 18:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se valgono le "vostre" teoria vale pure la mia Umbria= vino =meno contagi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Se valgono le "vostre" teoria vale pure la mia Umbria= vino =meno contagi
                        Sei della scuola di Lukashenko te, tra vino e vodka sempre alcool ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          Ieri in Abruzzo 40 contagiati in una Rsa, a Cesena, Romagna, citt? che lui conosce bene, met? ospiti della Rsa Fantini contagiati e struttura commissariata, Opera Don Baronio, sempre Cesena, idem con patate quanto a contagi, reparto Geriatria Ospedale Infermi Rimini con focolaio, focolai nelle Rsa di Coriano, Maestre Pie Cattolica 11 morti tra i vecchietti, e mi fermo qui che me so' rotto er.......,diglielo te a LuchinoDB val?, che se glielo dico io poi si lamenta che gli metto il dito in cul.o.
                          ah, adesso magno e poi procedo verso sud eh..
                          Ma infatti non mi risulta che la Romagna sia al sud!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ma infatti non mi risulta che la Romagna sia al sud!
                            Abruzzo no? Lasciame magn? e poi proseguo verso sud, come gi? detto sopra.
                            C'ho le costine che m'aspettano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ma infatti non mi risulta che la Romagna sia al sud!
                              Originally posted by springer View Post

                              Abruzzo no? Lasciame magn? e poi proseguo verso sud, come gi? detto sopra.
                              C'ho le costine che m'aspettano
                              Allora, spolpate le costine, torniamo a noi.
                              Lazio, casa di cura Rocca di Papa, 149 degenti e 30 operatori contagiati, Rsa Civitavecchia, Cassino, Vallerano, Nerola, qui 72 contagi e zona rossa dichiarata con tanto di esercito, poi Compagnano con met? dei 105 ricoverati e degli operatori positivi.
                              passiamo alla Campania, 6 fascicoli aperti presso le procure di Napoli, Benevento, Avellino, Nola, Torre Annunziata e Salerno per i decessi ed i contagi nelle rsa campane
                              Puglia, 12 rsa sotto inchiesta per 600 contagiati e 50 decessi tra gli ospiti.
                              Sicilia, focolaio a Caltagirone, a Villafrati il comune dichiarato zona rossa causa focolaio alla rsa Villa delle Palme con parecchi morti sul totale ospiti.
                              Basta digitare rsa e il nome regione e ne trovi quanti ne vuoi. Chiaro che al Nord di pi? come di pi? sono le rsa ed i contagiati in generale.
                              La gestione delle Rsa, tranne poche eccezioni, ? stata una m,erda dappertutto, purtroppo
                              Ah, scusa per il dito in c.ulo eh, ma a volte mi pare che te lo cerchi. Non ? che ti piace pure eh?
                              detto con simpatia Luchino, siamo (quasi) pais? alla fine
                              Last edited by springer; 29-04-20, 20:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Ma infatti non mi risulta che la Romagna sia al sud!
                                Come no.... prossima vita nasci a bolzano o trento...






                                Dai che si scherza..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X