Come da titolo vorrei condividere l'abbonamento con un'altra persona in modo da dimezzare i costi.
Il pacchetto a cui avrei accesso comprende tutta l'offerta now tv (che sarebbe Sky) e quindi
Cinema
Intrattenimento
Serie tv
Sport (quindi motogp, sbk e f1)
Il tutto a 30 euro (che diviso 2 sarebbero 15 euro a testa) al mese.
Unico vincolo. Potrete attivarlo su un solo dispositivo.
Quindi se lo mettete sulla TV non potrete vederlo sul cellulare e viceversa.
Altro piccolo problema ? che non tutte le TV hanno l'applicazione "now tv". La mia, bench? nuova, non ce l'ha e quindi ho dovuto comprare una smart stick. Che sarebbe una specie di chiavetta usb col telecomando ufficiale Sky.
Costa poco e praticamente rende la vostra TV una smart TV.
Il vantaggio della chiavetta smart stick ? che potrete poi portarla via con voi e metterla su qualsiasi altro TV, basta inserirla e via.
Io faccio cos? per la tv in sala, la stacco e la metto su quella in camera da letto senza alcun problema.
L'abbonamento sarebbe a nome mio, fatturato al sottoscritto. Se vi stancate o non volete pi? proseguire basta dirlo, senza alcun problema, l'abbonamento rimane attivo a nome mio.
Unica cosa che dovrete fare ? dare i 15 euro a me per l'abbonamento ogni mese.
Cerco ovviamente persone serie, chiedo qua che ci sono appassionati di moto,magari vi pu? piacere l'idea.
Ho solo un posto disponibile
Il pacchetto a cui avrei accesso comprende tutta l'offerta now tv (che sarebbe Sky) e quindi
Cinema
Intrattenimento
Serie tv
Sport (quindi motogp, sbk e f1)
Il tutto a 30 euro (che diviso 2 sarebbero 15 euro a testa) al mese.
Unico vincolo. Potrete attivarlo su un solo dispositivo.
Quindi se lo mettete sulla TV non potrete vederlo sul cellulare e viceversa.
Altro piccolo problema ? che non tutte le TV hanno l'applicazione "now tv". La mia, bench? nuova, non ce l'ha e quindi ho dovuto comprare una smart stick. Che sarebbe una specie di chiavetta usb col telecomando ufficiale Sky.
Costa poco e praticamente rende la vostra TV una smart TV.
Il vantaggio della chiavetta smart stick ? che potrete poi portarla via con voi e metterla su qualsiasi altro TV, basta inserirla e via.
Io faccio cos? per la tv in sala, la stacco e la metto su quella in camera da letto senza alcun problema.
L'abbonamento sarebbe a nome mio, fatturato al sottoscritto. Se vi stancate o non volete pi? proseguire basta dirlo, senza alcun problema, l'abbonamento rimane attivo a nome mio.
Unica cosa che dovrete fare ? dare i 15 euro a me per l'abbonamento ogni mese.
Cerco ovviamente persone serie, chiedo qua che ci sono appassionati di moto,magari vi pu? piacere l'idea.
Ho solo un posto disponibile
Comment