Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quarantena pacchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quarantena pacchi

in questo periodo, causa covid-19, quando ricevete un pacco lo aprite subito o lo lasciate in "quarantena"

sento persone che li tengono all'aperto per giorni e chi li apre appena arrivano...ma non ho letto di studi certi di quanto il virus sopravvive sulle superfici voi?

• Font Size
    Mi sono arrivati due o tre pacchi, aperti subito, al massimo dopo ho lavato e disinfettato le mani, la gente ormai ? terrorizzata grazie al bombardamento mediatico

Comment

• Font Size
      In genere mia moglie li lascia sul pianerottolo e li apriamo la sera quando torno a casa disinfettando ci? che si deve disinfettare e stop. Ma solo perch? non servono subito. Altrimenti subito

Comment

• Font Size
        Quando ricevo un pacco lo apro fuori dalla porta di casa, prelevo il contenuto con un guanto, elimino il cartone esterno, butto il guanto e mi lavo le mani senza toccare altro.

Da quel che dicono gli esperti, dovrebbe avere una capacit? infettiva di circa 24 ore sul cartone che di solito ? il materiale normalmente usato per l'involucro dei pacchi , ma ormai di quello che dicono gli esperti mi fido fino ad un certo punto visto che neppure loro hanno risposte costanti nel tempo ed univoche.... cosi applico il buon senso ( anche se magari ad alcuni pu? sembrare esagerato) che mi dice di aprire, togliere il contenuto, buttare il cartone esterno e lavarmi le mani

Comment

• Font Size
          A lavorare io ricevo molti pacchi, li spruzziamo con un po'di Napisan, poi indossiamo sempre i guanti. Purtroppo non avremmo modo di lasciarli in quarantena perch? sono comunque ordini di materiale che serve

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Mi sono arrivati due o tre pacchi, aperti subito, al massimo dopo ho lavato e disinfettato le mani, la gente ormai ? terrorizzata grazie al bombardamento mediatico
            Anche io ho fatto cos?...anzi,la moje....visto che i pacchi so' arrivati mentre ero a lavorare.
            Lasci? i pacchi in quarantena me sembra un tantino esagerato....poi oh....ognuno fa quello che vuole per sentirsi pi? tranquillo.

Comment

• Font Size
              Li apro in terrazzo, butto il pacco e mi lavo le mani.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                in questo periodo, causa covid-19, quando ricevete un pacco lo aprite subito o lo lasciate in "quarantena"

sento persone che li tengono all'aperto per giorni e chi li apre appena arrivano...ma non ho letto di studi certi di quanto il virus sopravvive sulle superfici voi?
                Quarantena... dietro alla porta... spruzzo con oust e via.... aspetto 1 oretta circa... lavandomi sempre le mani e il cartone non si muove da l?.. apro e prendo contenuto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Li apro in terrazzo, butto il pacco e mi lavo le mani.
                  Dal terrazzo? Per? per arrivare sul terrazzo facilmente passi in tutta la casa... non ? un p? della minkia?

Comment

• Font Size
                    Meglio terrorizzata....... che troppo morbida...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Dal terrazzo? Per? per arrivare sul terrazzo facilmente passi in tutta la casa... non ? un p? della minkia?
                      Si cercando di pigliare in testa il beduino della Bartolini
                      per arrivare in terrazzo passo giusto per un pezzo del soggiorno, a meno che il pacco non si metta a scorreggiare virus non penso che ci siano particolari problemi. Non tocca nulla dio ci? che ? dentro casa.
                      poi oh, magari sbaglio eh

Comment

• Font Size

Considerando gli effetti che si sono prodotti dal considera questo virus ?solo un raffreddore? direi che concordo in pieno

Comment

• Font Size

State esagerando... A dirlo non sono io, ma illustri scienziati, e non mi riferisco agli showman che vanno in TV...

Comment

• Font Size

State esagerando... A dirlo non sono io, ma illustri scienziati, e non mi riferisco agli showman che vanno in TV...
                            e che dicono?

Comment

• Font Size
                              Da inizio clausura ho ricevuto solo i cartoni di vino e passito dalla cantina mia abituale fornitrice.
                              Li ho sempre fatti lasciare sotto la pensilina appena dentro il cancello, poi portati in casa il giorno successivo.
                              Solo che una notte quei bastardi dei miei cani ci hanno pisciato sopra.
                              Ma tanto disinfetta, no?

Comment

X
                              Working...
                              X