Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga PARTY a Lecco, 2 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Droga PARTY a Lecco, 2 morti

Un 18enne e un 19enne sono morti in casa a Colico, nel Lecchese, a causa di una sospetta overdose da stupefacenti, durante un ritrovo tra giovani. Il 18enne abitava a Piantedo, in provincia di Sondrio, mentre l'amico era di Sorico, nel Comasco. I due si erano trovati nell'appartamento di Colico con due amiche, che sono state accompagnate nella caserma dei carabinieri della cittadina per essere ascoltate su quanto accaduto.

La ricostruzione - Sono state proprio le due ragazze a lanciare l'allarme, secondo quanto scrive il "Corriere della Sera". I giovani si sarebbero incontrati per un festino a base di alcol e droga, nella casa di uno di loro, in pieno centro a Colico. Al loro arrivo, i soccorsi hanno tentato di rianimare i due giovani, ma senza successo. Sembra che le due amiche abbiano dichiarato di aver assunto metadone e di essersi poi addormentate. Al risveglio si sarebbero accorte che i due ragazzi stavano male. Inizialmente avrebbero pensato a una fuga di gas e chiamato i vigili del fuoco. Poi l'allarme ai sanitari, che per? non hanno potuto fare nulla.
    da tgcom24

• Font Size
    Beh , selezione naturale .

STATE A CASA e questi fanno festino a 4 muovendosi da un capo all'altro del lago di Lecco (Como e Colico sono i due estremi ...)

LA DROGA ? ILLEGALE e mi pare non occorra una laurea per capire che ALMENO IN QUESTE SETTIMANE occorrerebbe limitare al minimo rischio di dover usufruire dei servizi sanitari ...

Amb? come dico sempre : la droga io la renderei legale ad ogni livello cosi che ognuno possa autoeliminarsi a sua discrezione .

Ai genitori di tutti e 4 i riagazzi penso non ci sar? alcun dolore altrimenti li avreebbero tenuti a casa come la legge indicava .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-20, 12:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh , selezione naturale .

STATE A CASA e questi fanno festino a 4 muovendosi da un capo all'altro del lago di Lecco (Como e Colico sono i due estremi ...)

LA DROGA ? ILLEGALE e mi pare non occorra una laurea per capire che ALMENO IN QUESTE SETTIMANE occorrerebbe limitare al minimo rischio di dover usufruire dei servizi sanitari ...

Amb? come dico sempre : la droga io la renderei legale ad ogni livello cosi che ognuno possa autoeliminarsi a sua discrezione .

Ai genitori di tutti e 4 i riagazzi penso non ci sar? alcun dolore altrimenti li avreebbero tenuti a casa come la legge indicava .
      Abbiamo il mondo in BUONE MANI

Per? casso.. le ragaze erano ragazze vere? Manco TRAVESTITI? Eh ma che delusione

Comment

• Font Size
        Ci saranno anche giovanotti in gamba , ma la maggior parte della giovent? che vedo sono di sta razza qui ...

Comment

• Font Size
          Mamma vado a casa sul lago con un amico a farci come i cavalli e farci fare un chinotto da due sceme....

OK, chiudi bene le finestre che senn? ti ammali!

Comment

• Font Size
            com'era?
            insegna la passione per i motori a tuo figlio...e non avr? mai i soldi per la droga
            Niente di pi? vero
            (io ne ho pochi anche per i motori sinceramente)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              com'era?
              insegna la passione per i motori a tuo figlio...e non avr? mai i soldi per la droga
              Niente di pi? vero
              Ma questi facilmente sarn ragazzi di ottima famiglia.. con casa al lago e che fan quel cazzo che gli pare....

Io a 18 anni non avevo soldi manco per una pizza.... ah,ah.. figurati per coca e zoccole o solo coca!

Comment

• Font Size
                E dove cavolo erano i genitori di questi ragazzi?! Ora vivranno per sempre col rimorso e sensi di colpa!

Comment

• Font Size
                  Incredibile da Marzo sono i primi due Morti non per Corona Virus ...

Ottima notizia... stiamo tornando alla normalit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ma questi facilmente sarn ragazzi di ottima famiglia.. con casa al lago e che fan quel ***** che gli pare....

Io a 18 anni non avevo soldi manco per una pizza.... ah,ah.. figurati per coca e zoccole o solo coca!
                    non generalizziamo...io a diciotto anni ero pieno di pila come un uovo con due tuorli ma mai nemmeno fumato uno spinello
                    ...e venivo pure da famiglia ottima ma la testa era attaccata al collo..e mi piacevano di pi? le moto e la gnagna...sputando su bandiere rosse e manifestazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      com'era?
                      Niente di pi? vero
                      Verissimo ! Io l'ho scampata per quello ... mai drogato perch? la domenica mattina io dovevo svegliarmi presto per andare in moto ! Anche con il cinquantino , il partivo presto il mattino e stavo a spasso tutto il giorno !

Che ammmore il mio 503 !

Comment

• Font Size
                        Selezione naturale. Sono dell'idea che il servizio sanitario dovrebbe rifiutare ogni tipo di soccorso a chi sta male a causa della droga. Hai voluto sballarti? E adesso te ne subisci le conseguenze fino in fondo, arrangiati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Selezione naturale. Sono dell'idea che il servizio sanitario dovrebbe rifiutare ogni tipo di soccorso a chi sta male a causa della droga. Hai voluto sballarti? E adesso te ne subisci le conseguenze fino in fondo, arrangiati!
                          Beh ... concettualmente sarei in accordo con te . Ma cosi facendo dovresti estenderla a chi fuma , a chi beve birra , vino , cocktails adolescenziali anche in et? avanzata , a chi mangia troppo o troppo male ...

Poi come giustificheresti che ? garantito e gratuito il SSN ai clandestini ma non agli Italiani drogati ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... concettualmente sarei in accordo con te . Ma cosi facendo dovresti estenderla a chi fuma , a chi beve birra , vino , cocktails adolescenziali anche in et? avanzata , a chi mangia troppo o troppo male ...

Poi come giustificheresti che ? garantito e gratuito il SSN ai clandestini ma non agli Italiani drogati ?
                            almeno hai risparmiato...la gnagna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ma questi facilmente sarn ragazzi di ottima famiglia.. con casa al lago e che fan quel ***** che gli pare....

quindi niente coca ???

la pizza la mandavi giu con la ferrarelle ???

Comment

X
                              Working...
                              X