Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lippi lascia la nazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lippi lascia la nazionale

Ora ? ufficiale: Marcello Lippi non ? pi? l'allenatore della Nazionale italiana. Il ct ha lasciato gli azzurri, dopo 29 partite, con la conquista del titolo mondiale. "A conclusione di una straordinaria esperienza professionale ed umana - ha spiegato l'ormai ex allenatore azzurro in un comunicato stampa - ritengo esaurito il mio ruolo alla guida della Nazionale italiana". Poi ha detto: "Continuer? ad allenare".
    non so voi ma io speravo ke rimanesse....

• Font Size
    a mio parere fa benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens
      non so voi ma io speravo ke rimanesse....

ciao

diciamo che il cuore avrebbe voluto fosse rimasto, ma la ragione dice che dopo un successo cos? grande ? sempre molto, molto difficile ripetersi. Sicuramente alle prime inevitabili difficolt? e/o sconfitte sarebbe stato linciato da tutti e dalla stampa in particolare. Troppe aspettative dopo il brillante risultato.
      Secondo me ha fatto bene a lasciare, se ne va da vincente e poi dobbiamo capire che non si potr? vincere sempre; ? giusto assaporare le vittore ma dobbiamo imparare ad accettare anche le sconfitte.
      Soprattutto ? giusto anche dare spazio ad altri

ettore
      Last edited by ett69; 13-07-06, 06:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao

diciamo che il cuore avrebbe voluto fosse rimasto, ma la ragione dice che dopo un successo cos? grande ? sempre molto, molto difficile ripetersi. Sicuramente alle prime inevitabili difficolt? e/o sconfitte sarebbe stato linciato da tutti e dalla stampoa in particolare. Troppe aspettative dopo il brillante risultato.
        Secondo me ha fatto bene a lasciare, se ne va da vincente e poi dobbimao capire che non si potr? vincere sempre; ? giusto assaporare le vittore ma dobbiamo imparare ad accettare anche le sconfitte.
        Soprattutto ? giusto anche dare spazio ad altri

ettore
        io speravo ke rimanesse xk? in fondo se lo merita...
        prima dei mondiali ne ha subite tante...e malgrado tutto ? riuscito a vincerli...

Comment

• Font Size
          ha fatto bene anzi benissssssimo!!

bravo marcello...si ritira imbattuto nelle gare ufficiali e la sua squadra non perdeva una partita da 29 incontri...una coppa del mondo.......

dopo tutto quello che gli hanno detto prima dei mondiali per i casini di suo figlio con la GEA di Moggi jr.....era il minimo che li mandasse tutti a fanbagno!!!

grande Marcello

Comment

X
          Working...
          X