Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fase 2
Collapse
X
-
Io i miei parenti pi? vicini li ho in umbria.. i miei in trentino... quindi 3 regioni di distanza... tante balle.. attendiamo.. ma almeno vado a camminare va un p?.... mi porto il taser.. se che uno si avvicina troppo lo zappo!
Comment
-
Praticamente a parte la visita sporadica a qualche parente la spesa magari nel supermercato un po' pi? lontano e la passeggiata fuori dal quartiere cambier? praticamente nulla.... spostamenti solo per lavoro e necessita quindi suppongo che giretti in moto non se ne parla... al massimo andate a trovare qualche parte sulle 2 ruote...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo i miei parenti pi? vicini li ho in umbria.. i miei in trentino... quindi 3 regioni di distanza... tante balle.. attendiamo.. ma almeno vado a camminare va un p?.... mi porto il taser.. se che uno si avvicina troppo lo zappo!
Grazie
Comment
-
Certo che dopo aver fracassato la minchia x mezz ora con apriamo ma distanza anche in casa ..etc ....poi permetti le viste ai parenti ? Mah ...un leggero controsenso no eh ?
Comment
-
Ma poi voi avete capito quando riaprono i conce ? Io ho la moto da ritirare ferma la da due mesi ...ci potr? andare ? Mah .....
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostCerto che dopo aver fracassato la minchia x mezz ora con apriamo ma distanza anche in casa ..etc ....poi permetti le viste ai parenti ? Mah ...un leggero controsenso no eh ?
Devono mettere d'accordo banche, industrie, gente (pi? che altro gestirla e gestire aiuti economici, anche se di culo gli son crepati qualche migliaio di pensionati)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ma no dai, anche a fare la spesa e a lavoro puoi andare in moto.
Nel senso a logica.... se ho un mezzo mio.... e mi devo spostare.. uso quel cazzo che voglio..... non ? che se ho una porsche mi dicono 'eh no, massimo 2000cc...' azzo vuoi... mi sposto con quel che voglio....
Ma siamo in italia.. quindi la logica non conta
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si infatti.. 'dai vi faccio uscire, ma siamo in una polveriera'
E se riparte a galoppare per? poi ci sar? il dietrofront di quelli che adesso dicono che bisogna riaprire e far ripartire economia che si ? sbagliato e bisognava tenere tutto chiuso ?
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
spero nn accada mai perch? sarebbe nn un disastro ma un ecatombe ...qui da noi in Lombardia la situazione rispetto ad altre realt? ? ancora abbastanza seria ..se riparte epidemia voglio vedere se hanno il coraggio di chiudere le zone altamente industrializzate ..xche il disastro che abbiamo vissuto e in gran parte dovuto al nn aver chiuso la Valseriana ....
E se riparte a galoppare per? poi ci sar? il dietrofront di quelli che adesso dicono che bisogna riaprire e far ripartire economia che si ? sbagliato e bisognava tenere tutto chiuso ?
Gi? ora la gente fa il cazzo che gli pare anche con controlli e SANZIONI.. figurati dal 4 maggio...
Comment
X
Comment