Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai preso cani o gatti con la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io in corsica ho preso un cane taglia grossa in pieno a pi? di 100 km/h...ed

era pure notte

l'unica cosa che mi ha salvato, il fatto che ero a pieno carico in due....

mi sono dovuto fermare per 30 minuti dal tremare delle gambe.....

P.S. dopo 3 giorni mi hanno rubato la moto.....

si insomma una bella vacanza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      io in corsica ho preso un cane taglia grossa in pieno a pi? di 100 km/h...ed

era pure notte

l'unica cosa che mi ha salvato, il fatto che ero a pieno carico in due....

mi sono dovuto fermare per 30 minuti dal tremare delle gambe.....

P.S. dopo 3 giorni mi hanno rubato la moto.....

si insomma una bella vacanza...
      azz..ma in corsica lo sport nazionale e' trombare le moto????

sei l'ultimo di una lunga lista di amici/conoscenti a cui hanno spazzato via la moto in quel posto......

Comment

• Font Size
        in Corsica le moto sparivano come il pane...interessati al motore....fino a poco tempo fa in Francia erano limitati a 100cv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          azz..ma in corsica lo sport nazionale e' trombare le moto????

sei l'ultimo di una lunga lista di amici/conoscenti a cui hanno spazzato via la moto in quel posto......

ma il bello ? che l'ho lasciata nei peggio posti...solo col bloccasterzo e niente....

La lascio nel campeggio chiusa....e me l'hanno portata via li di notte vicino alla mia tenda con me dentro......

Comment

• Font Size
            sti corsi balenghi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moro80
              Volevo sapere cosa succede a prendere un cane alle varie velocit?, un mio amico a 200 lo ha tagliato a met? a suo dire....sara? vero?
              Non s? se ? vero, non voglio saperlo e spero di non scoprirlo mai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta
                questo ? vero ... ma cmq ? una massa che si deforma [scusate per la scena ma ? vero]

con la fusion ho preso un gatto in autostrada ... m'ha piegato il paraurti da quanto era grosso ... l'unico gatto "vitello" l'ho trovato io

mi hai fatto spaventare per un momento...il mio gattino da 8kg ? ancora l? che dorme per fortuna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC
                  mi hai fatto spaventare per un momento...il mio gattino da 8kg ? ancora l? che dorme per fortuna
                  mia zia aveva un micio da 11/12kg
                  Last edited by Asto Delta; 13-07-06, 12:49.

Comment

• Font Size
                    Io ho preso un gatto sugli 80 kmh con l'r1. Stavo guardando se le forcelle erano dritte, per cui non me ne sono nemmeno accorto.... solo che guardando lo specchietto ho visto una massa nera che rotolava per la strada,..e ho capito di avere investito lo sfigato animale.....

...altrimenti non me ne sarei nemmeno accorto,..nulla di pi? di una vibrazione al manubrio.

invece un piccione intorno ai 70-90 kmh l'ho spiumato nel sangue con lo specchietto anteriore, ed anch'esso non si ? n? piegato n? niente,...solo una massa di piume e schizzi di sangue rosso per la moto,.....

....eh s?,...siamo abbastanza assassini a volte....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      forse se lo prendi a duecento ? meno pericoloso che a 60... pi? ? bassa la velocit? e pi? precario ? l'equilibrio...
                      naaaaa il semplice impatto con qualsiasi corpo estraneo, soprattutto sulla ruota anteriorte ti porta a sbandare e a 200 km/h anche una piccola deviazione dell'anteriore te lo puoi immaginare benissimo a che cosa ti porta

Comment

X
                      Working...
                      X