Volevo sapere cosa succede a prendere un cane alle varie velocit?, un mio amico a 200 lo ha tagliato a met? a suo dire....sara? vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai preso cani o gatti con la moto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by andreafittaforse se lo prendi a duecento ? meno pericoloso che a 60... pi? ? bassa la velocit? e pi? precario ? l'equilibrio...
con la fusion ho preso un gatto in autostrada ... m'ha piegato il paraurti da quanto era grosso ... l'unico gatto "vitello" l'ho trovato io
Comment
-
AndyR1 ha preso una quaglia..
Si in effetti pi? ? alta la velocit? e pi? le cose diventano SASSI...
Guardate che succede alle macchina a investire caprioli o cani a 60-70 all'ora....
E' un esperienza che mi manca.. e spero che mi manchi per sempre....
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Io ho dato una botta ad un Tasso in auto... Mi ? troppo dispiaciuto. Credo che non sia morto dato che ? scappato con le sue zampette, ed io una piccola crepa nel paraurti.. Andavo fortunatamente piano..
Comment
-
Originally posted by Asto Deltadispiace anche a me ... ma se non riesco a schivarlo non distruggo una macchina/moto per un gatto
Comment
-
Preso una gallina qualche anno f?...il corpo non lo abbiamo manco ritrovato, penne ovunque, io un bello spavento, ma nessun problema nella guida manco uno sbacchettamento.
Comment
X
Comment