Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti e FASE 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciclisti e FASE 2

Ma sentite una cosa... ma i ciclisti.. che in quarantena come ben si vede su insta e sui social.. si sono ben organizzati con le loro bici da 10k su rulli da 2k... coi ventilatori, con app tipo kinomap per fare gare online ecc ecc.

Non si pu? tenerli sempre cos?? Sai quanti meno morti... tanto alla fine lo sforzo ? quello.... pedalare pedalano.. sudare sudano.. sai quanti meno morti?

Last edited by mito22; 26-04-20, 10:11.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma sentite una cosa... ma i ciclisti.. che in quarantena come ben si vede su insta e sui social.. si sono ben organizzati con le loro bici da 10k su rulli da 2k... coi ventilatori, con app tipo kinomap per fare gare online ecc ecc.

Non si pu? tenerli sempre cos?? Sai quanti meno morti... tanto alla fine lo sforzo ? quello.... pedalare pedalano.. sudare sudano.. sai quanti meno morti?
    Magari!
    Ma da ciclista per necessit? (o la bici o la moto) ti dico che appena posso torno in strada, negli orari stabiliti, per fare allenamento... Almeno con la. Mia bici sgangherata e col cestino non mi vuole nessuno e vado da sola!

Comment

• Font Size
      lasciali sciamare...ho oliato mirino

Comment

• Font Size
        Pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
          E' un p? una puttanata... per chiaccherare.. ma se ci pensate..... ok.. non curvano e non frenano... ma sticazzi.... e poi quando ti capita di 'correre' virtualmente con tanti campioni... invece che rischiare davvero la vita e farla rischiare agli altri e prendere accidenti da tutti tutto il giorno?

Tanto.. non ditemi che andando in giro con le tutine aderenti i ciclisti tiran su ciorciola.... quindi manco quella scusa hanno

Comment

• Font Size
            Magari rimanessero in casa!

Comment

• Font Size
              rasssisti delle due ruote

Comment

• Font Size
                Si chiaccera ma sono veramente pericolosi specie quelli convinti, tutti in gregge su strade incasinate ai semafori ho visto pi? volte con il rosso passare in 5 per non staccare i pedali, io vado un po' in bici ma in fila indiana senza rompere le palle a nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cla69 View Post
                  Si chiaccera ma sono veramente pericolosi specie quelli convinti, tutti in gregge su strade incasinate ai semafori ho visto pi? volte con il rosso passare in 5 per non staccare i pedali, io vado un po' in bici ma in fila indiana senza rompere le palle a nessuno
                  Anni fa un amico con un'r6 ne abbett? due.. dietro ad una curva..... che ovviamente stavano bellamente accoppiati pur sentendo la moto arrivare da 10 minuti....

Ovviamente ha pagato assicurazione del mio amico, fortuna andava relativamente piano... ma le gambe rotte fan male..

Comment

• Font Size
                    Ogni domenica ne vengono asfaltati tanti, bu quando li vedo mi chiedo ma vanno in macchina non si accorgono del rischio?

Comment

• Font Size
                      per quello uso solo mtb

Comment

• Font Size
                        Eh magari......

purtroppo ho sempre odiato la bici, preferisco di gran lunga correre a piedi per allenarmi

Tutine da f****i a parte poi la maggior parte si sentono pure fighi senza offesa per chi ama il ciclismo eh...... io mi romperei le palle a morte a salire a due all ora su in collina... ma ognuno ha le proprie passioni

gli intolleranti per? non sono certo i motard... ma i cari ciclettari NO OIL

che poi in realt? molti amano le moto ci invidiano anche un po?

Comment

• Font Size
                          Mah...limitandomi al discorso allenamento i rulli smart ben vengano e per chi li ha sono stati sicuramente un plus,rispetto a quelli tradizionali,ma non ? la stessa cosa che un uscita in bici reale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E' un p? una puttanata... per chiaccherare.. ma se ci pensate..... ok.. non curvano e non frenano... ma sticazzi.... e poi quando ti capita di 'correre' virtualmente con tanti campioni... invece che rischiare davvero la vita e farla rischiare agli altri e prendere accidenti da tutti tutto il giorno?

Tanto.. non ditemi che andando in giro con le tutine aderenti i ciclisti tiran su ciorciola.... quindi manco quella scusa hanno
                            Bisognerebbe spiegarlo al sindaco di Milano questo concetto che nella sua testa e del suo entourage vorrebbe il futuro della mobilit? milanese tutto e solo in bicicletta......

Comment

• Font Size
                              Un po' come dire che tutti i motociclisti son teste di caz.zo....dai sfatiamo questi luoghi comuni.

Mi sono attrezzato con rulli interattivi e app Rouvy ma onestamente non vedo l'ora di ripartire....

Ps chi pratica enduro all mountain etc non ha tutine aderenti

Comment

X
                              Working...
                              X