Poche, la mia ? una Moto fuori dal comune e avevo bisogno dell?auto certificazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante volte siete andati a trovare le vostre moto in garage?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
ci passiamo davanti tantissime volte,sono in garage...io almeno ogni tanto ci vado in servizio con una o l'altra ma mio figlio ? da novembre che non ci esce(cos? impara ad avere..sempar fredd)
Comment
-
Mi perdoner? se in questo momento non la considero.....? dal giorno dell?incidente con la macchina,che l?ho abbandonata....poi il Coronavirus ha fatto il resto...
Comment
-
Io tutti i giorni, e passo ore a riordinare e sistemare il mio "ufficio" solo che ora ? tutto in ordine e non trovo pi? cosa fare. Aspetto che aprano sto blocco, e poi facendo attenzione agli altri, inizier? ad usarla.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
La tiro fori dal garage e la rimetto dentro almeno du' volte al giorno......senn? non posso usc? co' la macchina.
? sporca,senza batteria e assicurazione...me so' perso pure la seconda chiave originale ( )...e finch? non se potr? usc? per bene...cos? rimane....nommefregancazzo.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLa tiro fori dal garage e la rimetto dentro almeno du' volte al giorno......senn? non posso usc? co' la macchina.
? sporca,senza batteria e assicurazione...me so' perso pure la seconda chiave originale ( )...e finch? non se potr? usc? per bene...cos? rimane....nommefregancazzo.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tutte le volte che scendo in box ( anch'io con scale interne) l'avevo rimessata pulitissima, staccato batteria e vedremo quando saremo pronti per usarla.
Comment
-
Io ci ho fatto tutti i lavori normali (spurgo, pulizia, smontaggio, ingrassaggio perni, gomme, catena ecc) e straordinari (pulizia filtro benza, controllo valvole, controllo punti di ruggine nel serbatoio, pulizia airbox e condotto, lavaggio filtro aria ecc).
Ora sto aspettando gli adesivi di annette per completare l'opera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9281
- 49
- Maschio
- 1,567
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Me l'ha riconsegnata proprio ieri il meccanico che tra una palla e l'altra pi? vari inconvenienti e coronavirus era da lui da Dicembre
Sicuro che questa settimana scendo pi? volentieri in box e finisco le 2 stupidate che mancavano.
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo ci ho fatto tutti i lavori normali (spurgo, pulizia, smontaggio, ingrassaggio perni, gomme, catena ecc) e straordinari (pulizia filtro benza, controllo valvole, controllo punti di ruggine nel serbatoio, pulizia airbox e condotto, lavaggio filtro aria ecc).
Ora sto aspettando gli adesivi di annette per completare l'opera!
Comment
X
Comment