Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante volte siete andati a trovare le vostre moto in garage?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poche, la mia ? una Moto fuori dal comune e avevo bisogno dell?auto certificazione

Comment

• Font Size
      ci passiamo davanti tantissime volte,sono in garage...io almeno ogni tanto ci vado in servizio con una o l'altra ma mio figlio ? da novembre che non ci esce(cos? impara ad avere..sempar fredd)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ci passiamo davanti tantissime volte,sono in garage...io almeno ogni tanto ci vado in servizio con una o l'altra ma mio figlio ? da novembre che non ci esce(cos? impara ad avere..sempar fredd)
        Io uguale..scale interne quindi la vedo sempre

Comment

• Font Size
          Mi perdoner? se in questo momento non la considero.....? dal giorno dell?incidente con la macchina,che l?ho abbandonata....poi il Coronavirus ha fatto il resto...

Comment

• Font Size
            Io tutti i giorni, e passo ore a riordinare e sistemare il mio "ufficio" solo che ora ? tutto in ordine e non trovo pi? cosa fare. Aspetto che aprano sto blocco, e poi facendo attenzione agli altri, inizier? ad usarla.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              La tiro fori dal garage e la rimetto dentro almeno du' volte al giorno......senn? non posso usc? co' la macchina.
              ? sporca,senza batteria e assicurazione...me so' perso pure la seconda chiave originale ( )...e finch? non se potr? usc? per bene...cos? rimane....nommefregancazzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                La tiro fori dal garage e la rimetto dentro almeno du' volte al giorno......senn? non posso usc? co' la macchina.
                ? sporca,senza batteria e assicurazione...me so' perso pure la seconda chiave originale ( )...e finch? non se potr? usc? per bene...cos? rimane....nommefregancazzo.
                Nooo, dai poretta, io quando entro in "ufficio" la trovo sempre bella e lucida e con il pieno....

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Tutte le volte che scendo in box ( anch'io con scale interne) l'avevo rimessata pulitissima, staccato batteria e vedremo quando saremo pronti per usarla.

Comment

• Font Size
                    Sono in garage pulite con il pieno batteria staccata non vado nemmeno a vederle viste le restrizioni non ho nemmeno paura che di notte me le freghino

Comment

• Font Size
                      Io ci ho fatto tutti i lavori normali (spurgo, pulizia, smontaggio, ingrassaggio perni, gomme, catena ecc) e straordinari (pulizia filtro benza, controllo valvole, controllo punti di ruggine nel serbatoio, pulizia airbox e condotto, lavaggio filtro aria ecc).
                      Ora sto aspettando gli adesivi di annette per completare l'opera!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cla69 View Post
                        Sono in garage pulite con il pieno batteria staccata non vado nemmeno a vederle viste le restrizioni non ho nemmeno paura che di notte me le freghino
                        io si...ma ci ho messo un orso di 1,80 a guardia preso dai miei..nipotini..un terribile pelouche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          io si...ma ci ho messo un orso di 1,80 a guardia preso dai miei..nipotini..un terribile pelouche
                          Ahahahahahahahah!!!!!

Comment

• Font Size
                            Me l'ha riconsegnata proprio ieri il meccanico che tra una palla e l'altra pi? vari inconvenienti e coronavirus era da lui da Dicembre

Sicuro che questa settimana scendo pi? volentieri in box e finisco le 2 stupidate che mancavano.

Comment

• Font Size
                              Comunque ? come controllare se nel tuo letto c?? una bella gnocca ...
                              Ben sapendo che tanto non te la d?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Io ci ho fatto tutti i lavori normali (spurgo, pulizia, smontaggio, ingrassaggio perni, gomme, catena ecc) e straordinari (pulizia filtro benza, controllo valvole, controllo punti di ruggine nel serbatoio, pulizia airbox e condotto, lavaggio filtro aria ecc).
                                Ora sto aspettando gli adesivi di annette per completare l'opera!
                                Sono in viaggio!

Comment

X
                                Working...
                                X