Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon 25 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by nando69
    Giusto alcune precisazioni:

5. Le atrocit?, prima, durante, e dopo la seconda guerra mondiale sono state commesse dalle PERSONE di ogni parte politica, quello che deve essere chiaro ? che il fascismo (cos? come lo stalinismo) le ha istituzionalizzate. Per farvi capire la differenza, un conto ? che un uomo o un gruppo di uomini commetta un fatto atroce e violento, un altro conto ? se lo faccia lo STATO per mezzo dei suoi organi istituzionali. Nel primo caso l?accaduto sarebbe condannabile (giustamente) e punibile, nel secondo caso NO, anzi sarebbe condannabile opporsi.
    Giusto per correttezza le atrocit? istituzionalizzate dopo la seconda guerra mondiale sono continuate e stanno continuando ad opera soprattutto di americani e israeliani. La ragione ? sempre la stessa dalla notte dei tempi: risorse, denaro e potere. I vincitori scrivono la storia e si dichiarano giusti. Chi lo nega ? ignorante o colluso.

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Si sta parlando del 25 aprile e della storia italiana, forse un ripasso non sarebbe male.
      Perch? mi dici ripassare? Il tuo discorso io non l'ho confutato. Semplicemente ho ampliato il contesto perch? il tuo scritto poteva lasciare intendere che le atrocit? commesse fossero terminate in quella data. Per quanto auspicabile ? una cosa che purtroppo non si ? avverata.

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Giusto alcune precisazioni:

1. L?antifascismo ? uno dei valori costituenti della Repubblica Italiana.

2. Antifascismo non ? sinonimo di comunismo.

3. L?antifascismo ? un sentimento patriottico.

4. Contestare la ?Festa della Liberazione dell?Italia dall?oppressione nazista e dal regime fascista? ? anti-italiano

5. Le atrocit?, prima, durante, e dopo la seconda guerra mondiale sono state commesse dalle PERSONE di ogni parte politica, quello che deve essere chiaro ? che il fascismo (cos? come lo stalinismo) le ha istituzionalizzate. Per farvi capire la differenza, un conto ? che un uomo o un gruppo di uomini commetta un fatto atroce e violento, un altro conto ? se lo faccia lo STATO per mezzo dei suoi organi istituzionali. Nel primo caso l?accaduto sarebbe condannabile (giustamente) e punibile, nel secondo caso NO, anzi sarebbe condannabile opporsi.
        kompagno..ti sei impossessato arbitrariamente di ogni festa nazionale sporcandola di garofani rossi e bandiere sinistrate,calpestando chiunque non era in accordo con te bollandolo come fascista...proseguite su questo piano ancora oggi,nascondendo stragi partigiane di cani sciolti filocomunisti e riconoscendo le foibe titine a malinkuore..credo che ci sia un solo modo per definirvi..VERGOGNA!!

Comment

• Font Size

Se leggi bene ? scritto chiaramente rima durante e dopo la seconda guerra mondiale e cita sia le atrocit? da parte del nazifascismo che deilo Stanilismo. Con la sola differenza che questi sono atrocit? istituzionalizzate rispetto ai partigiani che agivano spesso in piccoli gruppi di persone dove erano insieme gente comune, persone civili che non volevano andare a combattere per il regime e fascisti pentiti che vendicavano i crimini commessi dai fascisti.
          Degli americani e degli israeliani in questo contesto in Italia non credo ci sia nessun confronto possibile
          avete fatto sparire tremila civili in un triangolo di poche decine di km...e vi arrogate il diritto di essere demokratici..VERGOGNA!!!

Comment

• Font Size
            L'antifascismo non ? sinonimo di comunismo
            L'antifascismo ? un sentimento patriottico.
            Mio nonno ? stato un partigiano.
            Io ho servito lo stato per 4 anni come sottufficiale dell'esercito.
            Ho votato sia la destra di Fini, sia il centro sinistra.
            Ognuno la pu? pensare come vuole ma paragonare le atrocit? dei partigiani con quelle dei nazifascisti ? semplicemente fuori da ogni comprensione.
            Io sar? sempre orgoglioso di festeggiare la festa della liberazione ? di cantare bella ciao per il significato della canzone.

P. S. Le leggi razziali e tutti gli eccidi li hanno commesso Hitler nazista, Mussolini fascista.
            La costituzione l'hanno scritta democratici, comunisti, repubblicani e persone civili comuni.
            andare nelle cascine a rubare,arrestare e fare torturare ragazzini di diciassette anni con la sola colpa di mantenere un ideale,sparare su preti inermi solo perch? hanno dato rifugio a sbandati che volevano solo ritornare a casa..ecco questa ? la vergogna del movimento ladrigiano nella terra degli ignoti.Strage di Codevigo dimenticata...strade intestate ai torturatori e il loro capo in parlamento...demokratikamente eletto.
            ..e pensa che io non ho mai votato msi..tu si

Comment

• Font Size
              l'antifascismo ? stato derubato da questo comunismo che dimentica la parte Cattolica per decenni mangiandone i preti...per poi andarci a braccetto per dividere le poltrone.Cosa ci sia da festeggiare solo voi potete raccontarvelo

Comment

• Font Size
                Ma davvero vuoi continuare a confrontare le due situazioni?
                Non voglio neanche provare ad elencare tutte le atrocit? del Nazifascismo ? scritto a caratteri cubitali nella storia. Poi l'ultima frase lasciamo perdere inutile spiegare che si votano le persone per quello che propongono e non per quello che hanno rappresentato in passato e il Fini del periodo che ho votato era gi? Alleanza nazionale, aveva gi? rinnegato il fascismo e chiesto scusa agli ebrei.
                voglio fare tornare alla luce anche le stragi rosse...non c'? nulla da dimostrare sugli errori del regime..ma tanto su quelli partigiani e comunisti in generer...ma la vergogna e la prosopopea da vincitori impedisce la limpidezza storica.
                ...allora potete tornare tranquillamente a mangiare i bambini

Comment

• Font Size
                  inutile proseguire...discorso fra non udenti non ? possibile tramite clic

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che non ci si ricorda mai delle morti causate dai regimi comunisti che secondo le stime sono di gran lunga superiori...

Il 25 aprile si pu? ricordare...come un evento appartenente alla storia.
                    Ma da qui a festeggiare vittime innocenti trucidate dai partigiani...ce ne passa

Comment

• Font Size
                      Solo un Cojone confonde Nazismo con Fascismo e arriva a scrivere Nazifascismo

Comment

• Font Size
                        Per le vostre teste di K ... omunisti ? proprio cos?...
                        e devono aggiungere azioni di Guerra per aumentare i numeri ...

il Duce ed il Fascimo in se stessi ... senza leggi Razziali Imposte da Hitler e altro dovuto a quella che in pratica era una occupazione Nazista dell?Italia... ha fatto nulla rispetto al vostro Amato e Decanato testa di kaxxo Tito ... e questo nulla rispetto al l?immediato dopo guerra perpretato dai partigiani ROSSI

Mio padre era Comandante dei Partigiani di zona ... non hai idea di quante persone e ragazzi ha dovuto salvare dalle grinfie dell?inquisizione komunista ... komunisti met? dei quali il giorno prima erano fascisti.
                        Ci sono voluti 50anni prima che PANSA parlasse raccontando a tutti la Verit?...

Fosse Festa perch? ci siamo liberati dei krukki dimmerda sarebbe cosa buona e giusta ...
                        Invece si ? trasformata nella festa degli INFAMI che hanno la scusa per Infamare ...
                        Ess? praticamente quelli come te Nando

Comment

• Font Size
                          Eccerto ! Solo le Faccette Nere e le Belle Abissine erano escluse da queste leggi

Ma mi fotte sega di Mussolini ... quando ci sar? una Festa in suo Onore potrai dirci perch? non sei d?accordo... leggeremo le tue idiozie e ti sbeffeggeremo come al solito ...

Ora si parla del 25 Aprile una festa di Komunisti dimmerda che si definiscono pure Patrioti... komunisti che appena uno parla di PATRIA lo additano come Fascista ...
                          Sei proprio un nando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Solo un Cojone confonde Nazismo con Fascismo e arriva a scrivere Nazifascismo
                            che non esiste....invece questi straccioni ci sono..purtroppo e in giro per bologna una volta "la dotta" ora...la puzza

Attached Files

Comment

X
                            Working...
                            X