Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio vero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orgoglio vero???

?Orgogliosi di essere italiani? scritto su parecchi striscioni visti in questi giorni. E poi bandiere italiane dappertutto. E, da vecchio brontolone, a me viene da pensare che sarebbe anche il momento di dimostrarlo con i fatti, che siamo orgogliosi di essere italiani.
    Per esempio potremmo cominciare a cercare di non trasformare le nostre citt? e le nostre strade, soprattutto al meridione, in discariche a cielo aperto.
    Per esempio potremmo cominciare a mandare a fare in c..o, soprattutto al nord, quei simpatici personaggi (fra cui anche ex ministri) che fino a pochi giorni fa cantavano ?abbiamo un sogno nel cuore: bruciare il tricolore?.
    Per esempio, come succede in tutte le altre nazioni, potremmo cominciare a portarcela anche fuori, non solo dentro, la nostra bandiera. E non solo quando vinciamo un campionato di calcio.
    Per esempio potreste aggiungere qualcosa a questo, che ? solo l?inizio di una lista che potrebbe essere molto lunga.

• Font Size
    del tipo.. .eh siamo in italia... io eliminerei sta espressione!!

Comment

• Font Size
      io scommetto 100 euro che tra un mese,tutto st'orgoglio italiano andra' a farsi benedire......con le ferie in mezzo.....

purtoppo

Comment

• Font Size
        nonno...c'? una cosa vera fra le tante...troppe cazzate che scrivono all'estero di noi:

noi italiani siamo uniti solo quando gioca la Nazionale di calcio..

...e purtroppo ? vero

Tranquillo....15 giorni..massimo un mese..e torneremo a scannarci fra Italiani..a chiamarci Fascisti e Mangiabambini...
        ...a guardare in cagnesco chi ha pi? soldi, successo...e anche chi non ce li ha..sai com'?...potrebbe rubare i miei.

...? triste...ma io la vedo cos?...

Comment

• Font Size
          hai detto tutto te nonno enio purtroppo l'italia ? anche questo

Comment

• Font Size
            sicuramente non ? un mondiale che mi f? essere orgogliodo perch? sono italiano

cosa potrei aggiungere??!?? appena ho i soldi me ne vado da questo stato di "rossi"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              io scommetto 100 euro che tra un mese,tutto st'orgoglio italiano andra' a farsi benedire......con le ferie in mezzo.....
              quoto... ? solo una cosa momentanea...

Comment

• Font Size
                harry..rossi o neri o bianchi...

...i casini ci sono da 60 anni...se non di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter

cosa potrei aggiungere??!?? appena ho i soldi me ne vado da questo stato di "rossi"
                  ecco dove siamo diversi (a parte un migliaio di altre cose): io cerco - nel mio infinitamente piccolo - di migliorare il mio paese. non ci penso proprio ad andarmene.
                  in fondo ho sopportato cinque anni di berlusca e co.

e, anche se in tanti pensano che quelli di sinistra non amino la loro patria, il tricolore io lo porto aerografato sulla mia moto da almeno dieci anni.
                  Last edited by nonno enio; 12-07-06, 21:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    harry..rossi o neri o bianchi...

...i casini ci sono da 60 anni...se non di pi?
                    ok ....guarda non ho voglia di tirare fuori storie dei marocchini del caxxo ecc ecc

comq come ho detto non sono orgoglioso di essere italiano ognuno la pensa come vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio
                      ecco dove siamo diversi (a parte un migliaio di altre cose): io cerco - nel mio infinitamente piccolo - di migliorare il mio paese. non ci penso proprio ad andarmene.
                      in fondo ho sopportato cinque anni di berlusca e co.

e, anche se in tanti pensano che quelli di sinistra non amino la loro patria, il tricolore io lo porto aerografato sulla mia moto da almeno dieci anni.
                      hai detto giusto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by harry potter
                        ok ....guarda non ho voglia di tirare fuori storie dei marocchini del caxxo ecc ecc

comq come ho detto non sono orgoglioso di essere italiano ognuno la pensa come vuole
                        indubbiamente...ci mancasse altro!

Comment

• Font Size
                          Io sono orgoglioso di essere italiano...non sono orgoglioso di essere italiano di questi tempi per?...

Comment

• Font Size
                            .
                            io penso una cosa, quando gli italiani ci si mettono d' impegno sono una spanna sopra gli altri e forse, anche se ci criticano, agli altri va bene che siamo un po farfalloni e superficiali, se tutti gli italiani si mettessero a lavorare di brutto faremmo il mazzo a tutti, d'altronde non eravamo noi italiani che costruivamo strade , ponti e acquedotti quando gli altri ancora vivevano nelle capanne di fango ?
                            .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77

purtoppo
                              BASTERANNO 15 GG

Comment

X
                              Working...
                              X