Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Per? a me, in tuta, fermano "perch? la strada non ? una pista" e al babbazzo in canottiera, ciabatte e pantaloncini sul passo no "perch? sta andando al mare, ? evidente"...


    Ma infatti, sei molto pi? intelligente tu a girare in tuta e con tutte le protezioni del caso che i fessi in bermuda e infradito sugli scooteroni

    Non mi sembra un gran che far passare il messaggio che sia da coglioni girare intutati per strada, come
    ho letto pi? su. Ma ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe


    Resta il fatto che se si potr? girare liberamente, allora lo si potr? fare anche in moto e giustamente con l?abbigliamento tecnico. Il resto sono paranoie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      solo se sidecar....



      ed il passeggero deve essere perennemente fuori...

      Ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Per? a me, in tuta, fermano "perch? la strada non ? una pista" e al babbazzo in canottiera, ciabatte e pantaloncini sul passo no "perch? sta andando al mare, ? evidente"...
        conosco bene la situazione, da quando ho smesso con sportive e tuta non mi fermano neanche se gli impenno davanti... tornando al discorso, se anche ti fermano e sei su una supersportiva, tutto intutato non commetti nessun reato... quindi se ci danno il via, usa la moto che vuoi e vestiti come vuoi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ahahaha
          valuter?..acquisto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcokawa41 View Post



            Ma infatti, sei molto pi? intelligente tu a girare in tuta e con tutte le protezioni del caso che i fessi in bermuda e infradito sugli scooteroni

            Non mi sembra un gran che far passare il messaggio che sia da coglioni girare intutati per strada, come
            ho letto pi? su. Ma ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe


            Resta il fatto che se si potr? girare liberamente, allora lo si potr? fare anche in moto e giustamente con l?abbigliamento tecnico. Il resto sono paranoie
            Sar?, ma io vado in giro sempre vestita da capo a piedi, anche per fare 20km... Non mi ? mai successo nulla (corna), ma nel dubbio non voglio farmi trovare impreparata...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post

              conosco bene la situazione, da quando ho smesso con sportive e tuta non mi fermano neanche se gli impenno davanti... tornando al discorso, se anche ti fermano e sei su una supersportiva, tutto intutato non commetti nessun reato... quindi se ci danno il via, usa la moto che vuoi e vestiti come vuoi
              Nono, certo, non commetto alcun reato, ma chiss? come mai fermano meticolosamente tutti quelli in tuta (anche i fermoni come me) e non si sognano di fare un fonometro a un chopperone con i tubi innocenti al posto dello scarico... Son cose che mi fanno proprio arrabbiare!
              In ogni caso, speriamo di tornare a girare, il resto son discorsi vecchi come la moto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Nono, certo, non commetto alcun reato, ma chiss? come mai fermano meticolosamente tutti quelli in tuta (anche i fermoni come me) e non si sognano di fare un fonometro a un chopperone con i tubi innocenti al posto dello scarico... Son cose che mi fanno proprio arrabbiare!
                In ogni caso, speriamo di tornare a girare, il resto son discorsi vecchi come la moto!
                Eh vabb? cercano dove sanno che vanno a parare bene!

                Perch? fermano le fighe con la 500 o la mini e non fermano i rumeni coi furgoni o con le RS6 nere?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Sar?, ma io vado in giro sempre vestita da capo a piedi, anche per fare 20km... Non mi ? mai successo nulla (corna), ma nel dubbio non voglio farmi trovare impreparata...
                  Secondo me non hai capito bene ,

                  guarda che ti do pi? che ragione a girare in tuta anche per strada


                  Se si potr? girare liberamente dopo il 4 non vedo quale sia il problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh vabb? cercano dove sanno che vanno a parare bene!

                    Perch? fermano le fighe con la 500 o la mini e non fermano i rumeni coi furgoni o con le RS6 nere?
                    E fanc... Ecco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcokawa41 View Post

                      Secondo me non hai capito bene ,

                      guarda che ti do pi? che ragione a girare in tuta anche per strada


                      Se si potr? girare liberamente dopo il 4 non vedo quale sia il problema
                      Nono, la mia discussione "parallela" ? nata come risposta a un messaggio in cima di Freddy!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X