Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 a tornare in sella ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Scatta molto il 'mandocazzovai? E cmq. ci fermano e controllano persone... non robot... e di solito queste persone sono abbastanza coglione e ignoranti... (FDO)

Ma che me tocca legge...

Mito tu sei il RE indiscusso del luogo comune.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post

Ma che me tocca legge...

Mito tu sei il RE indiscusso del luogo comune.
      Boh.. io conosco tanta gente che rientreranno nei luoghi comuni e quindi mi confermano questa mia idea.. ma se mi sbaglio.. BEN VENGA... ci mancherebbe

da te i carabinieri e i poliziotti che fanno controlli in strada fanno RUBBIA di cognome?
      Last edited by mito22; 27-04-20, 09:57.

Comment

• Font Size

scusa per? questo sarebbe poco credibile come dicevi prima a freddy.bike con la ex...
        non ho capito a cosa ti riferisci.

Sto chiedendo per davvero se posso andare dai suoceri fuori comune ,ma dentro regione, con la moglie oppure no.
        Mi risparmiereste le videochiamate che le odio

Comment

• Font Size

Boh.. io conosco tanta gente che rientreranno nei luoghi comuni e quindi mi confermano questa mia idea.. ma se mi sbaglio.. BEN VENGA... ci mancherebbe

da te i carabinieri e i poliziotti che fanno controlli in strada fanno RUBBIA di cognome?

Non lo so come fanno de cognome ma sicuramente non so' pi? "tonti" come quelli de 'na volta che je potevi raccont? un sacco de cazzate sulla moto e se le bevevano.

Come se dice qua.....se so' scafati da mo........mejo non avecce accheff?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

Non lo so come fanno de cognome ma sicuramente non so' pi? "tonti" come quelli de 'na volta che je potevi raccont? un sacco de cazzate sulla moto e se le bevevano.

Come se dice qua.....se so' scafati da mo........mejo non avecce accheff?.
            No ferma.. quello ? un discorso diverso..... io non parlavo di gente 'che sa che deve controllare gomme e scarico ecc ecc ' parlo di gente che solitamente ? imbecille.... tutto qua... anche una scimmia impara a cliccare uno specifico pulsante per far uscire il cibo....

Per? delle FDO di quelli che fermano le macchine in strada.. quindi pi? basso livello .. forse solo sopra quello nella guardiola che ti apre quando vai a fare una denuncia .... insomma.. dai.... vabb? tu conosci solo fdo sveglie e sul pezzo quindi me ne torno ai miei luoghi comuni ah,ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

non ho capito a cosa ti riferisci.

Sto chiedendo per davvero se posso andare dai suoceri fuori comune ,ma dentro regione, con la moglie oppure no.
              Mi risparmiereste le videochiamate che le odio
              Era una battuta segaccia.... chi ? che va dai suoceri? Era una battuta..

Comment

• Font Size

Era una battuta segaccia.... chi ? che va dai suoceri? Era una battuta..
                ma io chiedevo seriamente...io VOGLIO andare dai suoceri...mi da gusto...... (fare la strada per andare dai suoceri)
                Quindi spero lo consentano da 4 maggio!
                Piglio e mi faccio l'interna coi tornanti e curve veloci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  boh cmq ieri pomeriggio sentivo chiaramente un 4 cilindri in statale sgasare allegramente ...
                  andava al lavoro

Comment

• Font Size
                    Mio figlio l'abbiam spedito dagli zii in montagna perch? la madre lavora in un reparto covid? infatti l'ha pure preso, ergo in moto ci posso andare a trovarlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Mio figlio l'abbiam spedito dagli zii in montagna perch? la madre lavora in un reparto covid? infatti l'ha pure preso, ergo in moto ci posso andare a trovarlo.
                      mmm... se tu vivi a contatto con un contagio non penso che ti ? legalmente permesso andare in giro e se anche fosse permesso non rendi tutto inutile l'aver spedito tuo figlio al sicuro se poi vai a trovarlo te che vivi con un contagiato? mi sembra che annulli il tutto, inoltre non penso che legalmente tuo figlio possa essere fuori dalla sua residenza, quindi se dichiari stai andando a trovare tuo figlio ? come se autodenunci un illecito... valuta bene

Comment

• Font Size
                        Io non vivo con sua madre, siamo divorziati. Per cui posso andare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Cass.... e come sta? La tua ex moglie/compagna/aguzzina?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            andava al lavoro
                            E magari ci doveva andare di fretta.. sai mai che arrivi tardi!

Comment

• Font Size

Cass.... e come sta? La tua ex moglie/compagna/aguzzina?
                              Guarita... Senza medicinali... Per fortuna

Comment

• Font Size
                                Ps:

Comment

X
                                Working...
                                X