Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 a tornare in sella ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Secondo me si pu? andare a spasso in moto, non vedo nessun veto tranne quello di non uscire dalla regione
    E di avere le stesse motivazioni di adesso, pi? quella di vedere parenti.

Quindi se vai a lavoro o a fare la spesa, puoi andarci in moto. Altrimenti niente giretto a vuoto.

Comment

• Font Size
      Ma li leggete bene i miei post? Perch? dalle vostre risposte mi pare proprio di no....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Secondo me ti fai troppi problemi.
        Che problemi? Non ho capito

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

E allora a posto...

Facci sapere!
          Sapere... Che cosa?

Comment

• Font Size
            Io non l'assicuro per fare solo 14 km tra andata e ritorno al lavoro.
            Macchemmefrega.

Comment

• Font Size

E di avere le stesse motivazioni di adesso, pi? quella di vedere parenti.

Quindi se vai a lavoro o a fare la spesa, puoi andarci in moto. Altrimenti niente giretto a vuoto.
              io non ho capito se posso andare con la moglie dai suoceri in altro comune...oppure ci pu? andare la moglie e basta
              Se fosse il primo caso sarebbe la prima volta che sarei contento di andarci (50+50 km) far? fare una bella sgroppata alla giulia

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post

Che problemi? Non ho capito
                Riguardo abbigliamento e tutto. Sei libero di vestirti come vuoi per andare a lavoro, fare la spesa, e dai parenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

io non ho capito se posso andare con la moglie dai suoceri in altro comune...oppure ci pu? andare la moglie e basta
                  Se fosse il primo caso sarebbe la prima volta che sarei contento di andarci (50+50 km) far? fare una bella sgroppata alla giulia
                  scusa per? questo sarebbe poco credibile come dicevi prima a freddy.bike con la ex...

Comment

• Font Size

Riguardo abbigliamento e tutto. Sei libero di vestirti come vuoi per andare a lavoro, fare la spesa, e dai parenti.
                    Ok... questo dice la REGOLA diciamo.... (vabb? il casco ? obbligatorio).. per? se ti beccano in giro con tuta professionale e R1M.... ? leggermente poco credibile o cmq. sei un cretino tu... se dici di andare a fare la spesa dai!

Scatta molto il 'mandocazzovai? E cmq. ci fermano e controllano persone... non robot... e di solito queste persone sono abbastanza coglione e ignoranti... (FDO)

Comment

• Font Size

Sapere... Che cosa?
                      Che ti dicono se ti ferman..

Comment

• Font Size
                        Ma li leggete bene i miei post? Perch? dalle vostre risposte mi pare proprio di no....
                        Non ? stato risposto? Poi cmq. spesso la gente esprime un'opinione... si chiacchera.....

Comment

• Font Size
                          boh cmq ieri pomeriggio sentivo chiaramente un 4 cilindri in statale sgasare allegramente ...

Comment

• Font Size

ah ok, si per? come premesso parlavo a livello teorico, non uscirei mai con tuta da pista e panigale kittata per andare dalla nonna... anche se nella teoria ? pi? corretto uscire protetti con la panigale che non protetti col tmax visto che con una scivolata se ho latuta torno a casa e con il tmax rischio di dover andare in ospedale, e che quindi per assurdo sarei pi? rispettoso verso il prossimo intutandomi... ma tutto in teoria, personalmente mi sentirei irrispettoso ad uscite kittato da pista ;-)

Comment

• Font Size

Non ? stato risposto? Poi cmq. spesso la gente esprime un'opinione... si chiacchera.....
                              si, intendevo che se leggevate bene io non intendevo uscire intutato con la moto da pista, parlavo teoricamente che sarebbe pi? corretto intutarsi, ma solo teoricamente... non mi sentirei a posto ad uscire da pista, mi sentirei irrispettoso.

Comment

• Font Size

Che ti dicono se ti ferman..
                                no no mica voglio uscire intutato, mi sentirei troppo irrispettoso verso chi lavora e soffre... oltre che ridicolo visto che sarei intutato sul una tenere 700

Comment

X
                                Working...
                                X