Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 a tornare in sella ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Non ? cambiato un cazz...l'unica cosa che si pu? fare in moto ? andare dai parenti...
    Gi? i motociclisti sono controllati... e stanno sul cazzo alle fdo... secondo me... se ci vai con uno scooter forse... o con la vespa.... ma non penso che se vai a trovare i parenti con una R1M e in tuta.. sia credibile..

Poi provate..... vedete voi.. io la moto la lascerei a casa..... per ora...

Comment

• Font Size
      Mi informer? bene sul significato di Sport Dinamico, ma sono le parole di Conte

Potremmo anche tirare fuori questioni di Salute (mentale) ... tipo sono Inkaxxato da due mesi e la Moto mi rilassa ... o anche di salute della partner: dopo sta quarantena sono giunto ad un bivio ... o uscivo a farmi uno sparo in moto o sparavo alla mia donna ... lei sig. Tutore della legge quale avrebbe scelto?

Comment

• Font Size
        Cmq secondo Domenicali possiamo usare la moto per divertimento....
        Speriamo sia la prima volta che non dice minkyate

A proposito di queste: Dall?Igna piangeva perch? Honda poteva sviluppare la MotoGP mentre Ducati era chiusa, invece Domenicali ha detto che Non hanno mai smesso di sviluppare ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mi informer? bene sul significato di Sport Dinamico, ma sono le parole di Conte

Potremmo anche tirare fuori questioni di Salute (mentale) ... tipo sono Inkaxxato da due mesi e la Moto mi rilassa ... o anche di salute della partner: dopo sta quarantena sono giunto ad un bivio ... o uscivo a farmi uno sparo in moto o sparavo alla mia donna ... lei sig. Tutore della legge quale avrebbe scelto?
          Lucio.. scusa... ma secondo te..... la moto dalle persone... dal 99.99% della gente che non va in moto.. ? visto come uno sport?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Gi? i motociclisti sono controllati... e stanno sul ***** alle fdo... secondo me... se ci vai con uno scooter forse... o con la vespa.... ma non penso che se vai a trovare i parenti con una R1M e in tuta.. sia credibile..

Comunque qui da me , gi? vedo qualcuno va al lavoro in moto.. ovviamente non con tuta da gara. Per? a logica io se vado a trovare un parente , sempre restando nel mio comune , non vedo perch? non ci possa andare in moto.

Comment

• Font Size

Gi? i motociclisti sono controllati... e stanno sul ***** alle fdo... secondo me... se ci vai con uno scooter forse... o con la vespa.... ma non penso che se vai a trovare i parenti con una R1M e in tuta.. sia credibile..

Bhe chiaro che non vado in tuta...giubbotto e jeans..
              Ci? non toglie che invece di farmi 25km di stradone dritto per andare dai miei allunghi la strada e faccia 50km immerso nelle campagne..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ice74 View Post

Comunque qui da me , gi? vedo qualcuno va al lavoro in moto.. ovviamente non con tuta da gara. Per? a logica io se vado a trovare un parente , sempre restando nel mio comune , non vedo perch? non ci possa andare in moto.

Si si al lavoro ci vai.. ma appunto vestito per andare al lavoro e sul tragitto casa lavoro.. non ? che uno che di parma la fa lunga dalla furta per andare a 3 km da casa..

Comment

• Font Size

Lucio.. scusa... ma secondo te..... la moto dalle persone... dal 99.99% della gente che non va in moto.. ? visto come uno sport?
                  Dopo il curling pure fare zapping alla tv ? diventato uno sport

Comment

• Font Size

Dopo il curling pure fare zapping alla tv ? diventato uno sport
                    Portati una GOPRO appena vai in giro...

Comment

• Font Size
                      Per?, tecnicamente parlando, la tuta da moto ? un indumento per la sicurezza e protezione e assurdamente sarebbe peggio quello che gira con jeans che non ? protetto e che per una banale scivolata si scortica mezza gamba mentre con la tira non avrebbe neanche un graffio... Parlando per assurdo si ma in fondo ? la realt? e non possono multarti solo per un indumento che come detto ha il solo scopo protettivo e quindi corretto. Poi ovvio che se ti presenti su una panigale vestito da pista e dici stai andando a trovar la nonna suona un po dip presa i giro ma legalmente non esiste nessuna infrazione.

Comment

• Font Size
                        Smentite le indiscrezioni dei giorni scorsi, secondo le quali, nel nuovo decreto, sarebbe stato cancellato l'obbligo di autocertificazione per gli spostamenti nel proprio Comune. Di fatto, resta tutto invariato salvo la possibilità di muoversi anche per andare a trovare i propri familiari e per raggiungere il proprio domicilio, anche se in Regioni diverse dalla propria, se bloccati dal lockdown

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          Per?, tecnicamente parlando, la tuta da moto ? un indumento per la sicurezza e protezione e assurdamente sarebbe peggio quello che gira con jeans che non ? protetto e che per una banale scivolata si scortica mezza gamba mentre con la tira non avrebbe neanche un graffio... Parlando per assurdo si ma in fondo ? la realt? e non possono multarti solo per un indumento che come detto ha il solo scopo protettivo e quindi corretto. Poi ovvio che se ti presenti su una panigale vestito da pista e dici stai andando a trovar la nonna suona un po dip presa i giro ma legalmente non esiste nessuna infrazione.
                          Secondo me ti fai troppi problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            E allora a posto...

Facci sapere!

Comment

• Font Size
                              Beh in realt? Conte ha specificato che si pu? fare Sport anche lontani da casa purch? stando in Regione ... per gli sport tranquilli distanziamento di 1mt ... per quelli pi? Dinamici 2mt ...

La Moto ? uno Sport Dinamico, baster? evitare sorpassi alla MM93
                              prevedo affollamenti nelle rotonde...io sempre avanti

Comment

• Font Size
                                Secondo me si pu? andare a spasso in moto, non vedo nessun veto tranne quello di non uscire dalla regione

Comment

X
                                Working...
                                X