Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farmacista POSITIVO stava al lavoro, DENUNCIATO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Farmacista POSITIVO stava al lavoro, DENUNCIATO

    no ma ***** ma questo SVENTRALO...... facci il pesto.....

    22 apr 16:43

    La Spezia, farmacista positivo era al banco: denunciato

    Farmacista positivo al covid-19 denunciato perch? sorpreso al banco della sua farmacia. E' stata la polizia locale de La Spezia ad accorgersi che l'uomo si trovava sul posto di lavoro. Gli agenti erano entrati nell'attivit? per i consueti controlli sul rispetto delle misure di sicurezza negli esercizi commerciali riscontrando la presenza del farmacista, che risultava in quarantena perch? precedentemente trovato positivo al Covid. La violazione, di cui ? stata data notizia alla Procura, pu? costare l'arresto da 3 a 18 mesi e una sanzione da 500 a 5mila euro. La farmacia ? stata chiusa in attesa della sanificazione.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    no ma ***** ma questo SVENTRALO...... facci il pesto.....
    Noooo..... La violenza no.... Bastava prendere la licenza o il permesso o quello che hanno per poter esercitare la professione e strapparla sul bancone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      no ma ***** ma questo SVENTRALO...... facci il pesto.....
      Questo farmacista merita di essere radiato dall'Albo dei Farmacisti in quanto ? venuto meno al giuramento che ha fatto prima di esercitare la professione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        no ma ***** ma questo SVENTRALO...... facci il pesto.....
        Ma Dio cane; sempre al top qui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post

          Ma *** cane; sempre al top qui...
          Uh? giova, sar? mica il tuo eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nando69
            Capite perch? io ritengo che un medico positivo al corona virus non poteva stare in corsia? ??????
            Giusto in linea teorica, ma nel pieno dell?emergenza (in Lombardia sopratutto) se avessero tolti tutti gli operatori sanitari positivi ora avremmo il doppio dei morti, o pensi che i pazienti si intubino da soli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nando69

              Tu sei libero di pensare ci? che pi? ti fa piacere. Ma medici e infermieri e Operatori Sanitari che scoprono di essere positivi o tramite tamponi sono risultati positivi sono stati messi in quarantena.
              Non credi che sia impensabile lasciare in corsia un medico che pu? contagiare decine e decine di persone?
              ??????Gli infermieri e medici che conosco dall'inizio della pandemia gli veniva controllata la temperatura ad inizio turno e a fine turno.
              Ti ripeto, hai ragione in linea teoria, e sono d?accordo con te. Ma nel pieno dell emergenza, dove gli operatori sanitari si facevano turni di 12/16 ore, quindi c?era un disperato bisogno di operatori, ti posso dire (in Alto Adige) che c?erano ospedali con met? degli operatori positivi ma asintomatici, non un 10% la met?! Che fai li lasci a casa e chi metti? Per questo motivo hanno tardato a fare tamponi a medici e infermieri. Perch? se metti loro in quarantena in ospedale chi li cura i malati e i nuovi arrivi? ? una domanda che ti faccio. Chi si occupa dei malati se il personale ? obbligato a stare a casa. Era una situazione che semplicemente non aveva soluzioni, se non far crepare gente come mosche..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nando69
                Capite perch? io ritengo che un medico positivo al corona virus non poteva stare in corsia? ??????
                se era una corsia covid non faceva nessuna differenza.. anzi .. al limite evitava a qualche collega il rischio di prendersela pure lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nando69
                  "Consapevole dell'importanza e della solennit? dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:
                  • "di esercitare la medicina in autonomia di giudizio e responsabilit? di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libert? e l'indipendenza della professione;
                  • di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica, il trattamento del dolore e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto della dignit? e libert? della persona cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirer? ogni mio atto professionale;
                  • di curare ogni paziente con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, promuovendo l'eliminazione di ogni forma di diseguaglianza nella tutela della salute;
                  • di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte;
                  • di non intraprendere n? insistere in procedure diagnostiche e interventi terapeutici clinicamente inappropriati ed eticamente non proporzionati, senza mai abbandonare la cura del malato;
                  • di perseguire con la persona assistita una relazione di cura fondata sulla fiducia e sul rispetto dei valori e dei diritti di ciascuno e su un'informazione, preliminare al consenso, comprensibile e completa;
                  • di attenermi ai principi morali di umanit? e solidariet? nonch? a quelli civili di rispetto dell'autonomia della persona;
                  • di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina, fondato sul rigore etico e scientifico della ricerca, i cui fini sono la tutela della salute e della vita;
                  • di affidare la mia reputazione professionale alle mie competenze e al rispetto delle regole deontologiche e di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignit? della professione;
                  • di ispirare la soluzione di ogni divergenza di opinioni al reciproco rispetto;
                  • di prestare soccorso nei casi d'urgenza e di mettermi a disposizione dell'Autorit? competente, in caso di pubblica calamit?;
                  • di rispettare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ci? che mi ? confidato, che osservo o che ho osservato, inteso o intuito nella mia professione o in ragione del mio stato o ufficio;
                  • di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equit?, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della professione.?
                  Io non posso sapere cosa sia successo in tutti gli ospedali, ma credo sia irresponsabile da parte dei dirigenti sanitari, irresponsabile da parte di medici (verrebbero meno al giuramento fatto) infermieri e operatori socio sanitario
                  Hai ragione tu, dimenticavo che sei Nando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Giusto in linea teorica, ma nel pieno dell?emergenza (in Lombardia sopratutto) se avessero tolti tutti gli operatori sanitari positivi ora avremmo il doppio dei morti, o pensi che i pazienti si intubino da soli?
                    Tutto qui ... il tuo errore ? sperare che possa riuscirci
                    Nella testa ci? pi? paranoie che neuroni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nando69

                      Allora ascolta,, se vuoi fare polemica fai pure, ti ho anche detto che se tu la pensi in maniera diversa o hai informazioni diverse son contento per te.
                      Posso pensarla in maniera diversa?
                      Stai calma ti ho dato ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nando69

                        Stai calma lo dici alle checche che frequenti.
                        Sei veramente una persona che non sta bene. Spero che tu mi ignori per il futuro.
                        Stai calma lo dico all?unica checca che conosco, anche se virtualmente, te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nando69
                          Beh portami qualcuna che non riesci a soddisfare che ci penso io.
                          Ma possibile che tutti i frustrati li trovo io in giro?
                          Ma davvero oh, che cavolo avranno io non lo so, non sei d?accordo Nando?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Uh? giova, sar? mica il tuo eh
                            Po' esse... Ma considerando il fatto che sono una marea di mesi che non vado in farmacia sono abbastanza tranquillo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so cosa possa spingere una persona volutamente a diffondere e mettere in pericolo gli altri. Se sei consapevole di essere positivo ? inaccettabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X