Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggione: siete a lavoro o a casa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Puoi dire che vai a saldare tubi! Cazz.. la RED BULL STARA' FALLENDO
    Intendevo che sono i clienti a non potersi autocertificare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sto a casa perch? anche se andassi al lavoro nessuno potrebbe autocertificare:
      vado a elaborare la Moto

Per? mi sono portato a casa un po? di roba da catalogare, l?unica differenza ? che ora i ragazzi che schiavizzo sono i miei 3 nipotini
      Cmq Lavorare non ? il mio mestiere, non so cosa votare

PS: Simo ma ci? che si dice degli idraulici vale pure per le idraulichesse
      Nel mio caso no Molla, e dire che bisticcio continuamente via mail e per telefono con clienti che tardano i pagamenti ma a dire il vero nessuno si ? mai proposto come pagamento in natura , forse dovrei mettermi il toni e andare al posto dei tecnici, cos? sarebbe un altro paio di balle come si suol dire... ahahaha

Comment

• Font Size
        Se ti presentassi da un cliente in Toni comprenderemmo l?etimologia di attonito
        Oltre ad ottenere una moltiplicazione dei clienti e pagamenti rapidi ...
        Molti glisserebbero pure sul fatto che il rubinetto continua a perdere

Comment

• Font Size
          Io sono in smart working....spendo pi? fatica nel gestire spedizioni,pochi ordini e corsi webinar,che andare sul campo....Comunque oggi son dovuto uscire fuori comune e a Livorno c?era un po? di movimento e nessun controllo...ho la netta impressione che non tutti siano fermi....

Comment

• Font Size
            Smart Working e purtroppo bruciate inizialmente un bel p? di ferie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              Insomma da come ? iniziato questo sondaggio devo proprio dire che Conte ha il pieno controllo sulla nazione....

Siamo tutti al lavoro e questo parla tutti i giorni di riaprire gradualmente... ma riaprire cosa scusa? ? gi? quasi tutto aperto zio scatenato! Mancano bar e ristoranti e poche aziende qua e la
              Forse perch? quasi tutti del forum sono in proprio o piccoli imprenditori che hanno attivit? che possono lavorare. La mia era una domanda si intende..

Comment

• Font Size
                Sempre lavorato.. fermati solo 6 giorni in due settimane..poi il prefetto ha dato il via libera gi? due settimane fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Se ti presentassi da un cliente in Toni comprenderemmo l?etimologia di attonito
                  Oltre ad ottenere una moltiplicazione dei clienti e pagamenti rapidi ...
                  Molti glisserebbero pure sul fatto che il rubinetto continua a perdere
                  Ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sono a lavorare come sempre....
                    Fake news

Comment

• Font Size
                      Sono a lavorare da2 settimane, cio? da quando han tolto la zona rossa dal mio comune

la mia azienda praticamente non si ? mai fermata... io si

mi hanno blindato 3 settimane

Comment

• Font Size
                        Smart working da ormai un mese

Comment

• Font Size
                          a dimostrazione che questo governo ? una farsa...
                          Inizialmente l'azienda per la quale lavoro non rientrava con il codice ATECO, poi forze oscure hanno spinto affinch? anche il nostro settore rientrasse in questa cerchia "ristretta".
                          Mai fermato neanche un'ora...unica cosa hanno bloccato le straordinarie.

Per? onestamente dalle mie parti si vedono molte aziende chiuse e i parcheggi vuoti, traffico scarso cos? mai visto.

Comment

• Font Size
                            Sono a casa ma senza cassa integrazione essendo lavoratrice autonoma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Sono a casa ma senza cassa integrazione essendo lavoratrice autonoma...
                              Ma come lavoratrice autonoma? Hai PI? MATTA!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

Fake news
                                Dici? ah,ah... vabb? faccio il solito lavoro... COME SEMPRE..

Comment

X
                                Working...
                                X