Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto a casa perch? anche se andassi al lavoro nessuno potrebbe autocertificare:
vado a elaborare la Moto
Per? mi sono portato a casa un po? di roba da catalogare, l?unica differenza ? che ora i ragazzi che schiavizzo sono i miei 3 nipotini
Cmq Lavorare non ? il mio mestiere, non so cosa votare
PS: Simo ma ci? che si dice degli idraulici vale pure per le idraulichesse
Nel mio caso no Molla, e dire che bisticcio continuamente via mail e per telefono con clienti che tardano i pagamenti ma a dire il vero nessuno si ? mai proposto come pagamento in natura , forse dovrei mettermi il toni e andare al posto dei tecnici, cos? sarebbe un altro paio di balle come si suol dire... ahahaha
Se ti presentassi da un cliente in Toni comprenderemmo l?etimologia di attonito
Oltre ad ottenere una moltiplicazione dei clienti e pagamenti rapidi ...
Molti glisserebbero pure sul fatto che il rubinetto continua a perdere
Io sono in smart working....spendo pi? fatica nel gestire spedizioni,pochi ordini e corsi webinar,che andare sul campo....Comunque oggi son dovuto uscire fuori comune e a Livorno c?era un po? di movimento e nessun controllo...ho la netta impressione che non tutti siano fermi....
Insomma da come ? iniziato questo sondaggio devo proprio dire che Conte ha il pieno controllo sulla nazione....
Siamo tutti al lavoro e questo parla tutti i giorni di riaprire gradualmente... ma riaprire cosa scusa? ? gi? quasi tutto aperto zio scatenato! Mancano bar e ristoranti e poche aziende qua e la
Forse perch? quasi tutti del forum sono in proprio o piccoli imprenditori che hanno attivit? che possono lavorare. La mia era una domanda si intende..
Se ti presentassi da un cliente in Toni comprenderemmo l?etimologia di attonito
Oltre ad ottenere una moltiplicazione dei clienti e pagamenti rapidi ...
Molti glisserebbero pure sul fatto che il rubinetto continua a perdere
a dimostrazione che questo governo ? una farsa...
Inizialmente l'azienda per la quale lavoro non rientrava con il codice ATECO, poi forze oscure hanno spinto affinch? anche il nostro settore rientrasse in questa cerchia "ristretta".
Mai fermato neanche un'ora...unica cosa hanno bloccato le straordinarie.
Per? onestamente dalle mie parti si vedono molte aziende chiuse e i parcheggi vuoti, traffico scarso cos? mai visto.
Comment