Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salta anche l'OKTOBERFEST 2020

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salta anche l'OKTOBERFEST 2020

21 apr 09:18

Germania, cancellata l'edizione 2020 dell'Oktoberfest

"Abbiamo deciso che l'Oktoberfest quest'anno non si terr?". Lo ha annunciato il presidente della Baviera, Markus Soeder. "Fa male, dispiace molto, ma quest'anno non ? un anno normale", ha spiegato. Ai tempi del coronavirus "sarebbe irresponsabile" tenere una festa popolare del genere, ha sottolineato.

• Font Size
    Alla fine sarebbe stato il posto pi? sicuro, li il virus si sterilizzava a suon di birre

Comment

• Font Size
      Avoia....in tutti gli anni che ci son andato ho visto di quelle balle atomiche....compreso anche la mia un paio di anni ah ah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Alla fine sarebbe stato il posto pi? sicuro, li il virus si sterilizzava a suon di birre
        Eh infatti..... pensavo anche io.... vedi che c'? la teoria della fascia della vodka.. magari funzionava anche sopra 2-3 pinte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tome83 View Post
          Avoia....in tutti gli anni che ci son andato ho visto di quelle balle atomiche....compreso anche la mia un paio di anni ah ah
          Strano eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Strano eh?
            Ehh sai...arrivi a 2 litri e sei ancora ok...mangi per asciugare un po', poi alla fine del terzo litro cominci ad avere un po la testa annebbiata, per? dentro c'? un mega festone e tutti che cantanto e ballano e allora che fai, ti tiri indietro? No e allora vai di 4? litro e con quello prendi il volo meglio di un astronauta della nasa, poi se ci aggiungi anche il 5? ciaone...ah ah

Comment

• Font Size
              urka..niente tette urlanti con boccali a decine

Comment

• Font Size
                ecco...per quest'anno niente gran baracca crucca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  21 apr 09:18

Germania, cancellata l'edizione 2020 dell'Oktoberfest

"Abbiamo deciso che l'Oktoberfest quest'anno non si terr?". Lo ha annunciato il presidente della Baviera, Markus Soeder. "Fa male, dispiace molto, ma quest'anno non ? un anno normale", ha spiegato. Ai tempi del coronavirus "sarebbe irresponsabile" tenere una festa popolare del genere, ha sottolineato.

Questa si che ? una perdita grave i tedesconi ubriaconi come reagiranno?

Comment

• Font Size
                    Allora la situazione ? veramente grave......10 anni li ho fatti,si riprender? nel 2021

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRacing View Post

Questa si che ? una perdita grave i tedesconi ubriaconi come reagiranno?
                      invaderanno la polonia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Allora la situazione ? veramente grave......10 anni li ho fatti,si riprender? nel 2021
                        con la birra analcolica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          invaderanno la polonia

Comment

• Font Size
                            Ormai tutti abbiamo capito che per quest'anno tutte le manifestazioni di qualsiasi genere sono e saranno annullate... il 2020 ? un gigantesco anno sabbatico.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Ormai tutti abbiamo capito che per quest'anno tutte le manifestazioni di qualsiasi genere sono e saranno annullate... il 2020 ? un gigantesco anno sabbatico.....

Comment

X
                              Working...
                              X