Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tintarellla integrale sul terrazzo ma i vicini le DENUNCIANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma Ges?, queste erano a casa loro... Che cacchio hanno fatto di male?!
    Gente cattiva e senza un tubo da fare... E si sa che l'invidia ? una brutta bestia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ma Ges?, queste erano a casa loro... Che cacchio hanno fatto di male?!
      Gente cattiva e senza un tubo da fare... E si sa che l'invidia ? una brutta bestia...
      Vabb? no aspetta queste cmq erano NUDE in posti dove la gente ti pu? vedere.... quindi nun se p?... per?... PER FORTUNA.. CRISTO CHE ERANO DUE FIGHE... pensate al mare ai cessi in topless o con micro costumi.. quello ? pericoloso....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Oh che tu ce l?hai con me
        Hai descritto le mie Auto sbagliando solo il BMW che ? Bianco e Bulgaro

        Cmq le due erano lesbiche, nel palazzo in fronte il marito era l? con gli occhi fuori e una mano nella patta, esce la moglie e lui subito: cara ma guarda che schifo non ? possibile (ma porc, proprio adesso doveva uscire sta stronsa )
        Ah lo sai...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb? no aspetta queste cmq erano NUDE in posti dove la gente ti pu? vedere.... quindi nun se p?... per?... PER FORTUNA.. CRISTO CHE ERANO DUE FIGHE... pensate al mare ai cessi in topless o con micro costumi.. quello ? pericoloso....
          Io in spagna ho visto balene arenateche strabordavano dal lettino. Ignude. non ? un'esagerazione, lo giuro, e nessuno diceva nulla.
          Ste due hanno solo fatto brillare gli occhi di qualche ometto... E le calunnie di qualche culona

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Io in spagna ho visto balene arenateche strabordavano dal lettino. Ignude. non ? un'esagerazione, lo giuro, e nessuno diceva nulla.
            Ste due hanno solo fatto brillare gli occhi di qualche ometto... E le calunnie di qualche culona
            Ahahahaa infatti sono i brutti cessi che andrebbero multati per oltraggio al pudore e soprattutto al buongusto, il fatto ? che l'ipocrisia la fa da padrona tra un gran numero di femmine insoddisfatte (in tutti i sensi ovviamente perch? se fossero bombate a sufficienza non spaccherebbero i maroni) e allora se una betomiera si mostra in costume o vesti discinte la gran parte delle donne non dice nulla, anzi approva, se invece ? gnocca ecco che viene additata immancabilmente come zoccola.
            Poi magari lo ? pure, ma saranno affaracci suoi ahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              mogli insensibili...ci avrebbero guadagnato anche loro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabb? no aspetta queste cmq erano NUDE in posti dove la gente ti pu? vedere.... quindi nun se p?... per?... PER FORTUNA.. CRISTO CHE ERANO DUE FIGHE... pensate al mare ai cessi in topless o con micro costumi.. quello ? pericoloso....
                magari hanno fatto come la mia vicina di casa che metteva i teli a copertura della terrazza e prendeva il sole in topless...
                Poi ovvio che se ci sono ragazzetti con gli ormoni a mille che salgono sul tetto per spiarla...questa ? un'altra storia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahahahaa infatti sono i brutti cessi che andrebbero multati per oltraggio al pudore e soprattutto al buongusto, il fatto ? che l'ipocrisia la fa da padrona tra un gran numero di femmine insoddisfatte (in tutti i sensi ovviamente perch? se fossero bombate a sufficienza non spaccherebbero i maroni) e allora se una betomiera si mostra in costume o vesti discinte la gran parte delle donne non dice nulla, anzi approva, se invece ? gnocca ecco che viene additata immancabilmente come zoccola.
                  Poi magari lo ? pure, ma saranno affaracci suoi ahaha
                  Ma perch? il bidone che si denuda ? coraggiosa e sfida il Sistema della Moda che ci vuole anoressiche e tettone, girl power, no pregiudizi, un tempo andavano di moda le curvy ecc ecc, mentre la ragazza normale/carina si spoglia solo perch? vuole essere guardata perch? in fondo in fondo ? zoccola.
                  Questo circo ? tirato su da donne, contro donne. Bell'esempio di supporto femminile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    magari hanno fatto come la mia vicina di casa che metteva i teli a copertura della terrazza e prendeva il sole in topless...
                    Poi ovvio che se ci sono ragazzetti con gli ormoni a mille che salgono sul tetto per spiarla...questa ? un'altra storia
                    Ma i ragazzetti con gli ormoni a mille non hanno MOGLI e non chiamano i carabinieri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Io in spagna ho visto balene arenateche strabordavano dal lettino. Ignude. non ? un'esagerazione, lo giuro, e nessuno diceva nulla.
                      Ste due hanno solo fatto brillare gli occhi di qualche ometto... E le calunnie di qualche culona
                      Enfatti.. BOCCA DI ROSA docet!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        La quarantena imposta dall'emergenza coronavirus continua a creare situazioni al limite. L'ultima si ? verificata ad Altopascio, in provincia di Lucca, dove un intero isolato ? finito in subbuglio, con diversi condomini "costretti" dalle loro mogli a chiamare i carabinieri. Il motivo? Due donne intente a prendere il sole sul balcone completamente nude.


                        Come riporta La Nazione le due donne, abitando ai piani pi? alti, devono aver pensato di non essere scorte dai vicini. Per questo, dopo una tintarella in bikini, hanno deciso di spogliarsi.

                        Inutile dire che qualche vicino, invece, se n'? accorto. E a seguire le relative consorti, le quali hanno dato il via a proteste e confusione nel quartiere. L'allarme ai carabinieri ? stato dato dai residenti nell'edificio di fronte. All'arrivo della pattuglia, le "nudiste" erano sparite. Dopodich? la tranquillit? ? stata ristabilita, senza denunce.
                        da tgcom24
                        Non ho capito da cosa tu abbia desunto (in un tuo messaggio successivo, v? che l'ho visto... ) che le suddette fossero fighe...

                        ...comunque...la ragazza che ho avuto prima di mia moglie era di Altopascio...figa Ma era un po' particolare, non cos? tranquilla come paiono le due protagoniste della vicenda...

                        ricomunque, pur nei nostri contrasti sono sicuro che mia moglie non avrebbe mai avuto reazioni cos? da rincoglionita come le mogli del racconto. Anche ora fosse accaduto al massimo ci saremmo fatti due risate. Sono sicuro che mio figlio piccolo ci avrebbe fatto schiantare,,

                        Ai bei tempi lasciamo stare, ancor meglio, mentre ora, fossi stato da solo al massimo avrei avuto uno smanettamento alternativo (non potendo raggiungere il loco del misfatto) ma di chiamare le FF.OO. non ci avrei pensato proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Non ho capito da cosa tu abbia desunto (in un tuo messaggio successivo, v? che l'ho visto... ) che le suddette fossero fighe...

                          ...comunque...la ragazza che ho avuto prima di mia moglie era di Altopascio...**** Ma era un po' particolare, non cos? tranquilla come paiono le due protagoniste della vicenda...

                          ricomunque, pur nei nostri contrasti sono sicuro che mia moglie non avrebbe mai avuto reazioni cos? da rincoglionita come le mogli del racconto. Anche ora fosse accaduto al massimo ci saremmo fatti due risate. Sono sicuro che mio figlio piccolo ci avrebbe fatto schiantare,,

                          Ai bei tempi lasciamo stare, ancor meglio, mentre ora, fossi stato da solo al massimo avrei avuto uno smanettamento alternativo (non potendo raggiungere il loco del misfatto) ma di chiamare le FF.OO. non ci avrei pensato proprio
                          E................ azzo faceva?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E................ azzo faceva?
                            No lo puedo dir en publico. Era un po' strana in un senso...e pure nel senso opposto, diciamo cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              No lo puedo dir en publico. Era un po' strana in un senso...e pure nel senso opposto, diciamo cos?
                              E dato che TU dici una roba cos?... mi sa che la cosa va oltre... anche in privato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Fede.. LE MOGLI non gradivano... strano..
                                La gelosia fa brutti scherzi eh...


                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X