Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COVID19 bloccata in Spagna, torna in Veneto in TAXI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ma infatti... Vabb?...
    Molto NON TORNA.. e poi scusa.... pro bono o no... le nazioni se chiudono le frontiere e tutto.. questo come cazzo ha fatto a fare spagna, francia italia.. dai su.. con un taxi.... o cmq. un'auto che pare una roba da narcotrafficante coi soldi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Azzz, qualcuno ha il numero di sto fenomeno, voglio chiedergli se d? uno strappo a mia moglie che frigna che vuole andare a Malaga trovare i suoi.
      oh, ? aggratis, du piccioni con una fava.

PS astenersi commenti su soste, alberghi, compagnia ecc, e soprattutto su piccioni e fava. Grazie
      Occhio non vede, cuore non duole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Molto NON TORNA.. e poi scusa.... pro bono o no... le nazioni se chiudono le frontiere e tutto.. questo come cazzo ha fatto a fare spagna, francia italia.. dai su.. con un taxi.... o cmq. un'auto che pare una roba da narcotrafficante coi soldi..
        Che proprio proprio ci avrebbe guadagnato a fare il mulo fra Spagna e Italia pi? che a portare questa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Maaaa..... Kepa Amantegi.... ? un nome SPAGNOLO???
          Basco, discendenti di vichingi, separatisti che detestano la spagna, zona molto ricca sede di alcune delle pi? grandi banche mondiali.
          Non hanno nulla in comune con gli spagnoli, non si sentono spagnoli e da tempo immemore vogliono staccarsi dalla Spagna, ricordi gli attentati dell'ETA? erano i baschi che reclamavano indipendenza a modo loro. Non parlano nemmeno spagnolo.
          Io ho avuto spesso a che fare con i baschi nella mia vita, li trovo fantastici, ma ? soggettivo.
          Un po' come mettere un sudtirolese a confronto con una nazione di napoletani.

Esempi:

Buenos Dias = Egun on
          Hola = Caixo
          Todo bien = Guztiak onak

Insomma contrariamente agli spagnoli sono gente dura ma fantastica, non gli entri facilmente in grazia ma una volta che sei loro amico potrebbero vendere un rene per aiutarti! Contrariamente agli spagnoli che non vedono l'ora di mettertelo al cul0, soprattutto gli andalusi!

Cmq alla fin fine pensando bene a questo caso del taxi e a quanto ho detto qui sopra.... beh potrebbe pure essere una storia di amicizia, da un basco me lo aspetterei.

Se volete divertirvi provate con google translate a tradurre da Espanol a Euskera

Quando vivevo a Fuerteventura per un anno ho avuto come vicino di casa Inaki (si pronuncia ignachi), un basco DOC, mi faceva spanzare, simpatico e corretto, solare con noi ma duro con la gente che non conosceva, entrargli in grazia ? stato difficile ma ci ha riempiti di favori senza mai chiedere nulla in cambio, aveva le chiavi di casa mia e non ? mai sparito nulla, se lo avessi fatto con un andaluso al secondo giorno mi mancavano perfino i mobili.

E' da una vita che vorrei andare a bilbao ma i voli dal nord italia costano tipo il triplo dei classici voli ryanair quindi tutte le volte lascio perdere.

Comment

• Font Size
            Assurdo... ne stanno parlando adesso su Radio deejay, in questo esatto momento

Comment

• Font Size
              comunque sul corriere hanno un tantino esteso l'evento...

ovvero... la sera prima, visto che qusta non sapeva dove andare a dormire se l'? portata a casa....

poi ci sta anche che nella notte si sia INNAMORATO...

anche se,..non voglio fare quello che guarda solo all'aspetto fisico.... magari ha un conversazione brillante.... come si diceva al liceo quando volevano rifilarti l'amica cessa .. "com'??".... ", ehhh, simpatica

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                comunque sul corriere hanno un tantino esteso l'evento...

ovvero... la sera prima, visto che qusta non sapeva dove andare a dormire se l'? portata a casa....

poi ci sta anche che nella notte si sia INNAMORATO...

anche se,..non voglio fare quello che guarda solo all'aspetto fisico.... magari ha un conversazione brillante.... come si diceva al liceo quando volevano rifilarti l'amica cessa .. "com'??".... ", ehhh, simpatica

Rimane anche da dire che sei bello come Alvaro Vitali non puoi puntare alla shiffer eh! Io ce li vedo pure bene assieme, stesso grado di bellezza

Comment

• Font Size
                  in effetti.. lei sguardo di quella che "finalmente ho concupito anch'io ".... lui con gli occhiali a coprire le occhiaie......ci sta....

spero solo che cambi la foderina la sedile dietro....

Comment

• Font Size
                    la natura vuole il suo sfogo?

Comment

• Font Size
                      ecco cosa mi ricordava la foto...

quand'ero al liceo a una festa un mio compagno di classe 'mbriaco marcio si era chiuso in una stanza con una che per una combinazione di roitismo e scarsa igene personale nessuno si filava da sempre...
                      quando si ? aperta la porta e sono usciti.. avevano quelle facce li.... sia lui che lei...

dopodich? lui ci ha mandato a fanzum per 2 giorni per non averlo fermato quand l'abbiamo visto imboscarsi

Comment

X
                      Working...
                      X