Lo "testo" e vi faccio i complimenti o le fatture malefiche^^'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vola o no ?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gsxf750effettivamente va benissimo ora, curiosita ma solo io sento il rombo delle moto quando cambio pagina?
toglietelo vi prego non mettete pi? rumori
per il resto mi sembra viaggiare bene,per il momento ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSiete impressionati e soddisfatti dalla velocita' attuale di risposta del forum ?
IO DIREI QUANTOMENO UN GRAZIE A DAVE !!!!
? veloce pi? o meno come te in pista,quindi lentino direi
Comment
-
Originally posted by arabykola? veloce pi? o meno come te in pista,quindi lentino direi
Dai cosi come miglioro io migliora anche il forum ... tanta fatica ed impegno e pian pianino si va avanti
P.s. Prima o poi ti devo beccare a rijeka ... ti lego ad una sedia e sotto tortura ti strappo consigli e trucchi per trasformare il mio 40.8 in 3X.X ahah sognare costa sempre meno
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahahahahhahah
Dai cosi come miglioro io migliora anche il forum ... tanta fatica ed impegno e pian pianino si va avanti
P.s. Prima o poi ti devo beccare a rijeka ... ti lego ad una sedia e sotto tortura ti strappo consigli e trucchi per trasformare il mio 40.8 in 3X.X ahah sognare costa sempre meno
se aspetti ke io vengo a rjeka....fai in tempo a girar in 35 da solo
fai prima a venir qualke volta al mugello o misano
Comment
-
Originally posted by arabykolase aspetti ke io vengo a rjeka....fai in tempo a girar in 35 da solo
fai prima a venir qualke volta al mugello o misano
eh ora senza moto son saltate le 3 date al muggio ...
Comment
-
bene bene bene grazie mille al wm...
se devo essere sincero ? fin troppo chiaro il motivo di questo incremento di prestazioni: ? stato architettato tutto per permettermi di raggiungere il famigerato record di utente pi? vicino al ban non bannato...
GRAZIE, NON VI DELUDERO'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSiete impressionati e soddisfatti dalla velocita' attuale di risposta del forum ?
IO DIREI QUANTOMENO UN GRAZIE A DAVE !!!!
ciao
indipendentemente dalle velocit? di risposta e funzionalit? varie
io ringrazio tutti i moderatori, amministratori ecc. ecc. ecc. che dedicano il loro tempo al mantenimento e funzionamento del forum.
grazie
ettore
Comment
X
Comment