Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono oltre 260mila (260.938) i decessi nel mondo per il coronavirus e 3.724.688 i casi totali confermati. E' quanto emerge dai dati forniti dalla Johns Hopkins University.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Intendevo con quelli esterni

Ma se disinfetti superfici e mani, metti la mascherina e guanti, il corpo abbassa le difese, e boom! Ti ammali anche prima.
      Boh sono parzialmente d?accordo... ma bisogna fare un distinguo
      Mettiamo che Fumo = Virus ... se aspiro la sigaretta e poi mi metto la mascherina quel tiro me lo rifumo 20 volte, probabilmente mi verr? pure da tossire ossia mantengo tra bocca e polmoni il virus = Cagata
      Ma se fumo parlando con te e ti sbuffo in faccia anche ad 1 metro ti arriva il fumo = Virus
      Trovo quindi Educato, senza che me lo debba imporre Conte, che in presenza di altri mi metto la mascherina ... come trovo completamente rincojonito chi sta da solo in auto con la Mascherina

Pi? avanti si potr? parlare di Immunit? di Gregge, e allora per questa dovremo toglierla ed assembrarci cos? assieme al Virus ci passiamo pure gli Anticorpi... ma ora sarebbe una pazzia ...

Cmq il Video ? stato cancellato da YouTube ... cavolate o no la cosa mi fa girare le balle, soprattutto quando abbiamo un OMS che non ne ha azzeccata una, e toh chi gli da contro ossia ha molte probabilit? di aver ragione viene Eliminato
      Non gli basta aver Lavato il Cervello a persone che due mesi fa erano sane, mi riferisco ad alcuni utenti ma anche amici ... ora vogliono creare la PanIdiozia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Boh sono parzialmente d?accordo... ma bisogna fare un distinguo
        Mettiamo che Fumo = Virus ... se aspiro la sigaretta e poi mi metto la mascherina quel tiro me lo rifumo 20 volte, probabilmente mi verr? pure da tossire ossia mantengo tra bocca e polmoni il virus = Cagata
        Ma se fumo parlando con te e ti sbuffo in faccia anche ad 1 metro ti arriva il fumo = Virus
        Trovo quindi Educato, senza che me lo debba imporre Conte, che in presenza di altri mi metto la mascherina ... come trovo completamente rincojonito chi sta da solo in auto con la Mascherina

Pi? avanti si potr? parlare di Immunit? di Gregge, e allora per questa dovremo toglierla ed assembrarci cos? assieme al Virus ci passiamo pure gli Anticorpi... ma ora sarebbe una pazzia ...

Cmq il Video ? stato cancellato da YouTube ... cavolate o no la cosa mi fa girare le balle, soprattutto quando abbiamo un OMS che non ne ha azzeccata una, e toh chi gli da contro ossia ha molte probabilit? di aver ragione viene Eliminato
        Non gli basta aver Lavato il Cervello a persone che due mesi fa erano sane, mi riferisco ad alcuni utenti ma anche amici ... ora vogliono creare la PanIdiozia
        Stanno censurando qualsiasi cosa, ? un bene! Si stanno esponendo per quello che sono.?

Comment

• Font Size

07 mag 09:10

Coronavirus, il salto da animale a uomo forse gi? a inizio ottobre

La pandemia di Covid-19 potrebbe essere cominciata a inizio ottobre, secondo una ricerca sulla struttura genetica del coronavirus che ne ? responsabile svolta dagli scienziati di University College London e dell'Universit? de La Reunion. Il patogeno, SARS-CoV-2 potrebbe aver fatto il salto dall'animale all'uomo in un periodo compreso tra il 6 ottobre e l'11 dicembre dello scorso anno, secondo un articolo che sar? pubblicato da Infection, Genetics and Evolution. la conclusione ? basata sull'esame di oltre settemila sequenze di genoma raccolte da gennaio in tutto il mondo. Esaminando l'evoluzione delle mutazioni i ricercatori sono stati in grado di tornare indietro nel tempo fino al punto d'inizio comune e di identificare le principali mutazioni del virus da quando ? passato dagli animali agli uomini. Secondo il governo cinese la prima infezione confermata di coronavirus nell'uomo ? stata rilevata il 17 novembre 2019. Gli scienziati cinesi avevano stabilito a gennaio che il salto, molto probabilmente da un pipistrello attraverso un'altra specie animale fino all'uomo, era avvenuto a novembre.

Comment

• Font Size

07 mag 09:19

Altre 10 milioni di mascherine a 50 cent nelle farmacie: c'? l'accordo

Un accordo per la distribuzione di altri 10 milioni di mascherine alle farmacie, che saranno vendute al pubblico a 50 centesimi pi? iva. E' l'intesa che sar? siglata nelle prossime ore tra il Commissario per l'emergenza Domenico Arcuri, Federfarma e l'Associazione Distributori di Farmaci. Secondo l'accordo, i farmacisti pagherebbero a 38-40 centesimi le mascherine all'ingrosso, con un guadagno di circa 10 centesimi alla vendita per ognuna, raddoppiato rispetto ai mesi precedenti all'emergenza.

Comment

• Font Size

07 mag 09:46

Oltre 2mila morti negli Stati Uniti in 24 ore

I morti per coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono 2.073. E' quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University. I contagiati sono 1,2 milioni, mentre il numero complessivo dei decessi ha superato i 73.000.

Comment

• Font Size
                ma dai.. fortuna che c'? l'istat che spende per fare ricerche su ovviet?!

07 mag 10:33

Istat: l'unico settore in costante crescita ? stato l'e-commerce

A marzo "il commercio elettronico continua a essere l'unica forma distributiva in costante crescita". Lo afferma l'Istat commentando i dati sul commercio. Le misure prese per l'emergenza Covid-19 hanno favorito le vendite nella grande distribuzione che aumentano per "gli esercizi non specializzati a prevalenza alimentare (+5,2%), soprattutto" per i "supermercati (+14,0%), mentre per quelli a prevalenza non alimentare si registra un calo eccezionale (-40,5%). Per gli esercizi specializzati le vendite subiscono una diminuzione ancora pi? forte (-55,7%)"

Comment

• Font Size

07 mag 10:56

Picco di contagi in Russia: 11mila nuovi casi in un giorno

I funzionari sanitari russi hanno riferito oltre 11mila nuovi casi di coronavirus in un giorno, un nuovo picco record giornaliero che ha portato il totale del Paese a oltre 177mila casi confermati. Il carico di lavoro ufficiale della Russia ha quindi superato quello della Germania e della Francia, diventando il quinto pi? grande al mondo. ? probabile che il numero effettivo di casi sia molto pi? elevato poich? non tutti vengono sottoposti a test e molte persone infettate dal virus non presentano alcun sintomo. La scorsa settimana, il sindaco di Mosca Sergei Sobyanin ha ipotizzato sul suo blog che ben il 2% della popolazione di Mosca di 12,7 milioni - oltre 200mila persone - potrebbe essere infettata dal coronavirus. Mosca ha attualmente registrato circa 93mila casi confermati.

Comment

• Font Size
                    Bar, ristoranti e parrucchieri potrebbero aprire gi? il 18 maggio (l'1 giugno era la data prevista dal Dpcm) nelle Regioni "virtuose", ossia quelle che hanno raggiunto pi? giorni con zero contagi e decessi nell'arco dell'ultima settimana. E che comunque hanno un indice di contagiosit? vicino allo 0. Basilicata, Molise, ma anche Umbria, Valle d'Aosta, Calabria, Sardegna, che ha firmato un'ordinanza per riaprire l'11.

Comment

• Font Size

07 mag 11:17

Fase 2, Catalfo: bonus baby sitter anche per centri estivi

Il governo inserir? nel decreto maggio allo studio la possibilita' di fruire di altri 15 giorni di congedo per l'emergenza Covid con un'indennit? pari al 50% della retribuzione insieme a un nuovo bonus baby sitter da utilizzare anche presso i centri estivi qualora si possano riaprire. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo nel corso di un Question time al Senato.

Comment

• Font Size
                        Ma perch? continuano a darci i numeri di USA e Russia senza dirci che hanno almeno 5 volte la nostra popolazione ... cio? Italia 500 casi e USA 2000 ... visto cos? fa paura, ma in Media la loro situazione ? decisamente meglio della nostra ...

Poi vogliamo una buona volta smettere di preoccuparci degli Infetti, ma solo dei Malati effettivi?
                        Vi stanno lavando il cervello

Comment

• Font Size
                          Ma perch? continuano a darci i numeri di USA e Russia senza dirci che hanno almeno 5 volte la nostra popolazione ... cio? Italia 500 casi e USA 2000 ... visto cos? fa paura, ma in Media la loro situazione ? decisamente meglio della nostra ...

Poi vogliamo una buona volta smettere di preoccuparci degli Infetti, ma solo dei Malati effettivi?
                          Vi stanno lavando il cervello
                          I dati diffusi ho fatto caso da tempo che sono molto TENDENZIOSI E MANIPOLATORI a seconda di dove vuole virare il governo .

Pertanto ho smesso di seguirli ...

Comment

• Font Size
                            Menomale c'? Alexa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

I dati diffusi ho fatto caso da tempo che sono molto TENDENZIOSI E MANIPOLATORI a seconda di dove vuole virare il governo .

Pertanto ho smesso di seguirli ...
                              Solo i dati diffusi? Ormai ? tutta una presa per il culo

Comment

• Font Size

Solo i dati diffusi? Ormai ? tutta una presa per il culo
                                E intanto dal 18 ok alle messe....sto bestemmiando da 2 ore ora mai ??????

Comment

X
                                Working...
                                X