Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Sei quasi pronto per fare il chierichetto. Appena aprono
    Appena aprono mi sentiranno loro... Passare a 12000 giri (finch? non grippo) altro che messa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      28 apr 16:39

Fase 2: musulmani chiedono misure ad hoc per pregare

"E' importante continuare a rispettare le disposizioni del governo per superare questa situazione di emergenza, ma chiediamo fermamente che vengano messe a disposizione il prima possibile delle misure ad hoc che permettano ai fedeli di partecipare alle preghiere congregazionali in condizioni di sicurezza". Lo ha chiesto il presidente dell'Ucoii (Unione delle Comunit? islamiche in Italia), Yassine Lafram.

Io avrei una misura ad hoc per loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        28 apr 16:39

Fase 2: musulmani chiedono misure ad hoc per pregare

"E' importante continuare a rispettare le disposizioni del governo per superare questa situazione di emergenza, ma chiediamo fermamente che vengano messe a disposizione il prima possibile delle misure ad hoc che permettano ai fedeli di partecipare alle preghiere congregazionali in condizioni di sicurezza". Lo ha chiesto il presidente dell'Ucoii (Unione delle Comunit? islamiche in Italia), Yassine Lafram.

Se la religione ? cosiimportante , direi che possono emigrare fuori dalla nazione Italia cosi che trovino migliore ospitalit? .

In Italia devono esserci regole ferre valide per tutti . Cristiani , atei , buddisti , musulmani e qualunque altra religione .

Serve RIGORE e disciplina ! Pene severe , immediate e non cancellabili !

Comment

• Font Size
          Rogo?

Comment

• Font Size
            E in Germania risalgono i contagiati dopo una prima riapertura

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Rogo?
              No senza violenza ma rigore massimo per chi non segue le regole .

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                E in Germania risalgono i contagiati dopo una prima riapertura
                Ma io vorrei sapere quali aziende hanno chiuso in Germania perch? tutti i miei clienti non hanno mai chiuso

Comment

• Font Size
                  Basta informarsi

non qui chiaramente

i contagi risalgono pure in Inghilterra e la francia con la fase 2 ci va cauta ,circa come noi

ma gli stupidi siamo solo noi

Istituto Koch: tasso diffusione torna a 1. Obbligo di mascherine nei negozi tedeschi. Premier francese Philippe: 'Riapertura condizionata dai dati. Slitta l'apertura dei licei: le scuole riaprono dall'11 maggio su base facoltativa. Il campionato di calcio non riprende' (ANSA)

Comment

• Font Size

28 apr 18:50

Sileri: "Rinvio delle aperture se non si ? pronti"

L'assistenza territoriale "va sicuramente potenziata. Non si pu? programmare una riapertura senza avere la certezza di Usca e servizi territoriali, medici di Medicina Generale, medici competenti in Sanit? pubblica e utilizzo dei tamponi". Lo ha detto il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri. "Si stanno colmando - ha proseguito - tutte le lacune necessarie. A quel punto a mio avviso ? molto meglio rinviare di qualche giorno la riapertura se tutto il sistema non ? pronto".

Comment

• Font Size

28 apr 18:51

In Gran Bretagna 586 morti in 24 ore: 21.678 le vittime

Nel Regno Unito si sono registrati 21.678 decessi a causa del coronavirus negli ospedali, dopo che altre 586 persone sono morte nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il segretario alla Salute britannico, Matt Hancock. I contagi si avvicinano a 160mila, circa 4mila al giorno.

Comment

• Font Size

28 apr 19:11

Il sindaco Codogno: "Da Conte ci aspettavamo di pi?"

"Ci aspettavamo di pi?, soprattutto per quelli che erano i quesiti principali posti da noi sindaci dell'ex zona rossa": ? quanto ha detto Francesco Passerini, sindaco di Codogno, a nome di tutti i primi cittadini dei 10 Comuni del lodigiano messi in quarantena il 24 febbraio. "A Conte ho chiesto parole di riappacificazione nei confronti dell'ospedale di Codogno anche se poi il premier ha negato di aver mai criticato il presidio" dove ? stato accertato il primo caso di coronavirus in Italia.

Comment

• Font Size

28 apr 19:12

Lombardia, Fontana: "Interverremo subito se contagi dovessero crescere"

"Gran parte delle decisioni spettano al governo ma ? chiaro che prima di arrivare a una situazione di nuovo contagio" e quindi di un eventuale nuovo lockdown, anche "facendo riferimento al continuo monitoraggio, se assistiamo ad una ricrescita del contagio gli interventi sarebbero immediati". Lo ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana a Radio Lombardia. "Confido nel fatto che se verranno rispettate tutte le misure e le precauzione che stiamo prevedendo e che anche il governo ha previsto credo si possa convivere con il virus senza aggravare la situazione", ha aggiunto.

Comment

• Font Size
                            Boh...se scoppia.. dopo 14 giorni ? un macello 100 volte quello del primo Lockdown no?

28 apr 19:57

Coronavirus, monitoraggio 14 giorni misure fase 2

Sperimentazione delle misure di riapertura della fase 2 "per un arco di tempo di almeno 14 giorni, accompagnata al monitoraggio dell'impatto del rilascio del lockdown sulla trasmissibilita' del SarsCov2". E' la raccomandazione contenuta nella relazione tecnica dell'Istituto superiore di sanit?. Nel documento si sottolinea che "? evidente che lo spazio di manovra sulle riaperture non ? molto" e si suggerisce di adottare "un approccio a passi progressivi".

Comment

• Font Size

28 apr 20:08

Ipotesi ok a messe all'aperto dall'11 maggio

L'11 maggio potrebbero ripartire le messe all'aperto. E' una delle ipotesi sul tavolo del governo. Non c'? nessuna certezza in merito e le valutazioni sono in corso, ma l'idea sarebbe quella di far ripartire le cerimonie intorno a met? maggio soltanto in luoghi aperti.

Comment

• Font Size
                                Io sono un pessimista di natura, vorrei tanto sbagliare ma credo che finch? non ci sar? il vaccino, non ne usciremo.

Comment

X
                                Working...
                                X