Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Tra i diritti fondamentali dell' uomo osservati nelle democrazie vige anche la libert? di culto.. So che tu sei per l`uomo forte ma te lo devi far andare bene purtroppo
    Luca , nessuno di noi ? "forte" di fronte alla salute .

Quanto a "te lo devi far andare bene" ti rispondo che a me non crea alcun fastidio e che mi va bene entrambe le soluzioni che lo stato sceglie di optare .
    Io sono un cittadino e come tale ho il DOVERE di seguire le regole che mi vengono impartite .

Sul "diritti fondamentali delle democrazie" ... la libert? di culto si , ma quindi occorre morire tutti per la libert? di culto di alcuni dissennati che vogliono fare la messa tutti insieme , contagiandosi e portando di nuovo la nazione ad un nuovo lockdown ?

Se cosi ? ci adatteremo , ma se nel mentre c?? modo di evaquare dall'italia , sar? tra i miei pensieri .

Comment

• Font Size

28 apr 11:30

Spagna, 301 nuovi morti: prosegue trend al ribasso

Il bilancio delle vittime del coronavirus in Spagna ? salito a 23.822 ma la tendenza al ribasso continua, con 301 morti registrati nelle ultime 24 ore, rispetto ai 331 di ieri e ai 288 di luned?. Un totale di 210mila contagi sono stati segnalati dall'inizio della pandemia. Il primo ministro, Pedro Sanchez, presenter? oggi le grandi linee del piano "progressivo" di uscita dal lockdown della Spagna.

Comment

• Font Size

28 apr 12:16

L'Austria sospende le limitazioni agli spostamenti

L'Austria sospende con il primo maggio le limitazioni agli spostamenti, restano per? in vigore la distanza minima di un metro tra le persone e l'obbligo di indossare le mascherine. Lo ha annunciato il governo a Vienna. Da maggio saranno inoltre consentite manifestazioni con 10 partecipanti e funerali con 30 persone. Nei negozi raddoppia il numero dei clienti, da una persona ogni 20 metri quadri e una ogni 10. Dal 2 maggio riapertura graduale delle attivit? commerciali.

Comment

• Font Size

28 apr 12:32

Arcuri: "Dal 4 maggio saranno distribuite 12 milioni di mascherine al giorno"

"Da luned? 4 maggio potremmo distribuire 12 milioni di mascherine al giorno, tre volte l'attuale fornitura. Dal mese di giugno arriveremo a 18 milioni, dal mese di luglio 25 milioni e quando inizieranno le scuole a settembre potremmo distribuire 30 milioni di mascherine al giorno, undici volte quel che distribuivamo all'inizio dell'emergenza". Lo ha detto il Commissario straordinario Domenico Arcuri in conferenza stampa alla Protezione civile.

Comment

• Font Size

Milano si prepara alla "Fase 2". Alle fermate di bus e tram, l'Atm, l'azienda di trasporto pubblico della citt?, ha creato dei segnaposto per garantire a chi ? in attesa il rispetto della distanza di sicurezza. "Stai qui", ? il messaggio che compare all'interno di un cerchio rosso. Segnaletica per il distanziamento sociale anche sui treni della metropolitana.

Comment

• Font Size

Nonostante il coronavirus, che ha imposto da marzo la chiusura di locali e ristornati in tutto il Regno Unito, Ed Sheeran ha deciso di continuare a pagare lo stipendio a tutto lo staff del suo pub "Bertie Blossoms". Il cantante e il suo manager Stuart Camp, co-proprietario dell'attivit?, hanno inoltre deciso di non avvalersi degli aiuti governativi per non pesare sulle tasche dei contribuenti.

Nel Regno Unito i propretari dei locali possono infatti ridurre dell'80% la paga dei propri dipendenti e avere accesso ad alcune forme di sostegno da parte del Governo. Il portavoce del cantante ha per? dichiarato che "l'attivit? non ha chiesto e non chieder? nessun contributo governativo. Inclusi congedi, assegni, prestiti o altro".

Un milione di sterline in beneficenza - Ed Sheeran avrebbe anche messo mano al suo patrimonio personale per aiutare diversi enti benefici sparsi per il Paese. "Ed vuole fare quello che pu? per aiutare. Ha diviso la cifra a sei zeri tra vari enti caritatevoli locali per sostenere gli sforzi della comunit?. Ed ? molto coinvolto nell'area in cui vive e sa che la sua donazione pu? fare un'importante differenza. Tutti gli sono molto grati", ha fatto sapere una fonte vicino al cantante.

Comment

• Font Size

Poco a poco la F1 si sta riorganizzando, ma ? chiaro che, almeno nei GP Europei, si correr? senza pubblico. Compreso quello d'Italia a Monza. "Nel momento in cui si cerca di ridurre al massimo i costi, le entrate sono quelle e il pubblico non ci sar?. Per Monza siamo pronti alle porte chiuse, stiamo lavorando in questo senso", ha detto il presidente dell'Aci e vicepresidente Fia, Angelo Sticchi Damiani,

"C'? un contratto, ad ogni modifica c'? un addendum da fare al contratto in essere. Rinunciare al pubblico significa rinunciare a milioni, sono somme che mancano sul totale. L'Austria ? disponibile, bisogna vedere gli altri Gran Premi", ha aggiunto parlando a Radio 24.

Comment

• Font Size

28 apr 12:49

Fase 2, Zaia: "I veneti non sono irresponsabili"

"Non posso accettare che si dica che i veneti sono irresponsabili, sono persone per bene". E' la replica del governatore Luca Zaia, in relazione alle critiche legate alle aperture concesse dalla sua ordinanza.

Comment

• Font Size

28 apr 12:54

Francia, slitta la riapertura delle scuole

Slitta la riapertura delle scuole in Francia. Secondo informazioni rivelate dai media, le scuole francesi resteranno chiuse almeno fino al mese di giugno. Il presidente Emmanuel Macron aveva dichiarato, in un primo tempo, che le scuole avrebbero riaperto progressivamente dall'11 maggio, data di inizio della Fase 2, con la fine delle misure di rigido confinamento decretate da quasi due mesi. Il premier, Edouard Philippe, illustrer? oggi in parlamento il piano francese di uscita dal lockdown.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Luca , nessuno di noi ? "forte" di fronte alla salute .

Quanto a "te lo devi far andare bene" ti rispondo che a me non crea alcun fastidio e che mi va bene entrambe le soluzioni che lo stato sceglie di optare .
                      Io sono un cittadino e come tale ho il DOVERE di seguire le regole che mi vengono impartite .

Sul "diritti fondamentali delle democrazie" ... la libert? di culto si , ma quindi occorre morire tutti per la libert? di culto di alcuni dissennati che vogliono fare la messa tutti insieme , contagiandosi e portando di nuovo la nazione ad un nuovo lockdown ?

Se cosi ? ci adatteremo , ma se nel mentre c?? modo di evaquare dall'italia , sar? tra i miei pensieri .
                      Ovviamente se saranno concesse le celebrazioni saranno attuate tutte le precauzioni in vigore in qualsiasi altro esercizio commerciale.
                      No vedo perch? ci si debba scandalizzare o sorprendere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

No per me invece ha perso il senno .

LE FABBRICHE SERVONO PER LAVORARE E QUINDI PER MANGIARE .

Le messe non sono indispensabili pertanto , visto che non pagano manco tasse o IMU o altro , e' plausibile IMPORRE la chiusura di qualunque luogo di culto ALMENO fino all'arrivo del vaccino .

E trovo bizzarro anche solo discutere di messe o altre attivit? religiose ... davvero mi pare una barzelletta .
                        Come ho detto a mia moglie ieri sera (con tanto di mezza litigata) per me ? pi? importante che mi facciano andare in moto/macchina che alla messa ??????
                        A ognuno le sue.
                        C'? chi va alla messa solo per i funerali e chi anche 2 volte a settimana.
                        Il fattore importanza cambia a seconda del soggetto.
                        Io intanto mi son beccato 3 messe dall'altoparlante contro la mia volont?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Ovviamente se saranno concesse le celebrazioni saranno attuate tutte le precauzioni in vigore in qualsiasi altro esercizio commerciale.
                          No vedo perch? ci si debba scandalizzare o sorprendere.
                          Si ma la messa ha orari prestabiliti... ? per entrare come fai? Prenotazione online?
                          Che differenza c'? fra una chiesa e un cinema allora?
                          Salvo che in chiesa ti rompo il caxxo sicuro mentre al cinema dipende dal film?

Comment

• Font Size

28 apr 13:06

New York, Cuomo: "Magari avessi dato l'allarme prima"

Il governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, avrebbe voluto comprendere prima la gravit? del coronavirus, in modo da lanciare l'allarme gi? a dicembre o gennaio. "Quando abbiamo sentito a dicembre che la Cina aveva un problema con un virus e la Cina ha detto che era sotto controllo e di non preoccuparci, ci saremmo dovuti preoccupare", ha detto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma la messa ha orari prestabiliti... ? per entrare come fai? Prenotazione online?
                              Che differenza c'? fra una chiesa e un cinema allora?
                              Salvo che in chiesa ti rompo il caxxo sicuro mentre al cinema dipende dal film?
                              A parte il fatto che nn c`? tutta sta folla di gente che scalpita per andare a messa... E poi vista l`eta media dei partecipanti ora ce ne sar? ancora meno
                              Magari vista la stagione molti si organizzeranno per farla all' esterno..forse per gli ingressi faranno come nei supermercati.. In un modo o nell' altro si fa

Comment

• Font Size

28 apr 13:09

Gualtieri: "Per la ripresa 6 miliardi all'anno di investimenti fino 2031"

"Per stimolare la crescita agiremo anche attraverso la previsione di specifici incentivi" destinando "parte delle maggiori risorse chieste per il 2021 e per gli anni successivi, circa 6 miliardi l'anno fino al 2031, a sostegno degli investimenti". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, in audizione sul Def.

Comment

X
                                Working...
                                X