Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influencer indignata da un complimento di Rocco Siffredi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    Bastava rispondere che "ormai Rocco ha l'et? di mio padre e che non vado in cerca nel reparto geriatria",invece da bravi influencer impegnati ,rimedi con la solita supercazzola filosofica .
    A buttarla sul ridere si risolve molto di solito, ma ? pi? facile indinnnnniarsi e gridare allo scandalo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lau93 View Post
      Mamma mia, manco fosse andato da lei con la forza e le avesse messo le mani addosso... mah... alla fin fine ? sempre un personaggio pubblico quindi non dovrebbe indignarsi cos? tanto...anche perch?, lui ? un attore hard quindi ? il suo lavoro, fuori c'? sempre un Pinco pallino qualunque che dice e fa di peggio

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Per altro.... Anonimi che fanno ben peggio e che non vengono manco guardati da chi di dovere legale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        A buttarla sul ridere si risolve molto di solito, ma ? pi? facile indinnnnniarsi e gridare allo scandalo
        appunto io l'avrei trovata una risposta pi? intelligente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarsmanetto View Post

appunto io l'avrei trovata una risposta pi? intelligente.
          Ma di sicuro. Probabilmente anche gridare "strofinaccio" sarebbe stata una risposta pi? sensata...

Comment

• Font Size
            Mah si.....ha colto la palla (o le palle e pure la mazza ) al balzo x farsi un po' di pubblicit?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Mah si.....ha colto la palla (o le palle e pure la mazza ) al balzo x farsi un po' di pubblicit?....
              indovinato al 101%, possiamo chiudere direi, non ci sono altri motivi x questa "butade"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Non so di preciso come funzioni, ma in ogni caso la combo Rocco-gioco a sfondo ironico/erotico ha una sola conclusione... Su, non bisogna essere laureati in psicologia criminale per arrivarci!
                Immagino: contestavo solo la volontariet? della partecipazione della tipa. In altre parole, qualcosa mi dice che non fosse preventivamente stata avvisata (almeno ufficialmente)

Comment

• Font Size
                  certo che vedere anche Rocco piegarsi alle moderne leggi mediatiche che tristezza?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post

Immagino: contestavo solo la volontariet? della partecipazione della tipa. In altre parole, qualcosa mi dice che non fosse preventivamente stata avvisata (almeno ufficialmente)
                    Dici? In ogni caso, ? Rocco. Per quanto la nostra Sofia possa esser bella, lui ne ha bombate di meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Sul web infiamma il dibattito su un episodio che vede protagonisti il noto attore hard Rocco Siffredi e la youtuber 22enne Sofia Viscardi.

Fare apprezzamenti goliardici pesanti o espliciti sulla bellezza e sul corpo di una donna ? ancora accettabile o ? offensivo? Di certo ? lecito e doveroso porsi il dubbio dopo le parole pronunciate da Siffredi sulla Viscardi, nel corso di una diretta su Twitch con gli youtubers Homyatol e Luis Sal. Il divo del cinema a luci rosse ? stato chiamato a fare il gioco ?bombi o passi??, ovvero a giudicare la bellezza di alcune donne, tra cui Sofia: ?La bombo eccome, ma sono tutte bone cos? le YouTuber? Sofia Viscardi, dico s??, ? stato il verdetto di Rocco.

La replica di Sofia Viscardi a Rocco Siffredi
                      Gioco semplicemente puerile e da "maschio alfa" o inopportuno per una diretta social? Mentre la rete si spacca, la replica di Sofia Viscardi non si ? fatta attendere. La giovane ha pubblicato un commento molto duro nei confronti non solo di Siffredi, ma in generale di quella che definisce "oggettificazione del corpo femminile".

Mi mette a disagio attirare l?attenzione su di me. Ma proverei ancora pi? disagio nel non dire ad alta voce che sono impressionata da come sia ancora ritenuto normale che i corpi delle donne vengano usati per l?intrattenimento maschile. Trovo assurda la scelta di chi, parlando a tante persone, decida ancora oggi di proporci come oggetti. Trovo assurdo che questo video mi sia stato mandato come una lusinga. E trovo ancora pi? assurdo l?aver passato tutta la mattina a chiedermi se fosse giusto o meno dire qualcosa pubblicamente per paura di sembrare una che non sa scherzare. Ma onestamente mi sembra pi? inaccettabile che esista ancora lo spazio per ridere dell?oggettificazione del corpo femminile, che ? un fenomeno che purtroppo, come sappiamo, va ben oltre delle dirette goliardiche. Mi dispiace essere intervenuta solo nel momento in cui sono stata protagonista di uno di questi ?giochi?. Ma almeno ho capito sulla mia pelle quanto sia pi? facile e istintivo fare finta di niente. ? il 2020, dai ca**o.

Chi ? Sofia Viscardi
                      Sofia Viscardi, classe 1998, si ? imposta come una delle pi? famose e seguite youtuber italiane ancora adolescente, tanto da vincere nel 2016 il premio come Youtuber Italiano Preferito ai Kids' Choice Awards. Lo stesso anno, ha pubblicato il suo primo libro, "Succede", dal quale nel 2018 ? stato tratto l'omonimo film di Francesca Mazzoleni. Ha scritto anche un altro libro, "Abbastanza" e ha fatto parlare il gossip per la storia d'amore con la webstar e conduttore Francesco Sole. Curiosit?: la mamma ? cugina dell'attrice Vittoria Puccini e della conduttrice radiofonica La Pina.

notizia da: fanpage.it

Tutte femministe convinte... ma dai che deve ringraziare che gli ha fatto un po' di pubblicit? sotto sotto gongola eccome

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Strumentalizzazione del corpo femminile...
                        Mi dite quante influencer brutte famose ci sono al mondo?
                        Lei ci campa col suo corpo.
                        Che poi non mi pare neanche una strafiga della madonna non la conosco ho sbirciato su instagram ma mi pare una ragazza normale anche acqua e sapone non una bellezza rara... ma sar? brava a fare quel che fa

Comment

• Font Size
                          A me sinceramente non sembra tutta sta gran bellezza, diciamo che Rocco ? stato fin troppo buono.

Comment

• Font Size
                            Ma appunto, piglia e porta a casa!

Comment

X
                            Working...
                            X