Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Influencer indignata da un complimento di Rocco Siffredi
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Verissimo, anche perch? non mi sembra che poi alla fin fine abbia fatto un complimento volgare o cose simili....
Originally posted by Semiramide View Postla signorina in questione ( a caccia evidentemente di notoriet?) dovrebbe prima di indignarsi per una battuta di Rocco Siffredi, scandalizzarsi per le sue colleghe influencers sempre pi? nude ed ammiccanti, deplorando in aggiunta anche l'uso mercificato del corpo femminile sui media .... solo dopo questi passaggi forse potr? fregiarsi del premio Suffragetta dell'anno .....
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMa scusa, cara Sofia, se accetti di giocare a "bombi o passi" con Rocco mica ti devi indinnnnniiiiare se ti dice che sei bona... Strumentalizzazione un corno, hai deciso tu, bambolina!
Comment
-
mi dicono che a rocco per il dispiacere si sia ammosciato per almeno 12 secondi....
vabb?.. forse i primi 7 o 8 erano per aver guardato una foto della tipa...
Comment
-
-
-
-
Questa la ritroveremo a 40 anni in palestra, dopo 20 anni a fa la figa de legno pensando che ce l'ha solo lei, sola e disperata perch? ormai non se la chiava nessuno, cercando di elemosinare un po di batacchio.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostQuesta la ritroveremo a 40 anni in palestra, dopo 20 anni a fa la **** de legno pensando che ce l'ha solo lei, sola e disperata perch? ormai non se la chiava nessuno, cercando di elemosinare un po di batacchio.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ha accettato di giocare? Come funziona il gioco: Rocco invita un po' di donzelle e le fa partecipare o semplicemente prende foto/video dal web ed esprime il suo giudizio?
Comment
-
Mamma mia, manco fosse andato da lei con la forza e le avesse messo le mani addosso... mah... alla fin fine ? sempre un personaggio pubblico quindi non dovrebbe indignarsi cos? tanto...anche perch?, lui ? un attore hard quindi ? il suo lavoro, fuori c'? sempre un Pinco pallino qualunque che dice e fa di peggio
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bastava rispondere che "ormai Rocco ha l'et? di mio padre e che non vado in cerca nel reparto geriatria",invece da bravi influencer impegnati ,rimedi con la solita supercazzola filosofica .
Comment
X
Comment