Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLI folla al funerale del sindaco di Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gente Triste che vuole intristire il Forum e se la prende con chi porta un po? di Simpatia e Folclore

Chiedo scusa agli imbecilli per averli accostati a nando ... con lui passo e chiudo !

Ho conosciuto una ragazza di nome Brooke, le ho scritto su uozzap ma si ? inkaxxata perch? il suo nome si scrive Bruk .. mi son chiesto se fosse gi? innamorata di Rig (che si scrive Ridge)
    Cara anch?io sono curioso di sapere la storia dell?Orso Polare vs Sciacallo Bipolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

Quoto , purtroppo le culture tra Nord e Sud sono molto spesso diverse , e quindi per un cambio in positivo per il Sud ci vorr? MOLTO tempo
      Di solito per? al Nord siamo Precisini e Ombrosi ... mentre al Sud sono pi? Gioviali e Folcloristici ...
      Questi al posto che imparare le buone maniere diventano dei Furio (Verdone) o dei Flanders (Simpson)
      e si inkaxxano se qualcuno del Nord si diverte un po?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Di solito per? al Nord siamo Precisini e Ombrosi ... mentre al Sud sono pi? Gioviali e Folcloristici ...
        Questi al posto che imparare le buone maniere diventano dei Furio (Verdone) o dei Flanders (Simpson)
        e si inkaxxano se qualcuno del Nord si diverte un po?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post

Cos?? sta storia che non la ricordo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          una vecchia discussione di diversi anni fa..su un orso che era stato colpito perch? sceso verso valle..ci siamo scontrati e presi due gg di ban,la cosa mi fece infuriare e mi cancellai da ddg...per poi rientrare dopo poche settimane..rinsavito
          ...ma senza il numero dei post precedenti al fatto,circa dodicimilacinquecento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            una vecchia discussione di diversi anni fa..su un orso che era stato colpito perch? sceso verso valle..ci siamo scontrati e presi due gg di ban,la cosa mi fece infuriare e mi cancellai da ddg...per poi rientrare dopo poche settimane..rinsavito
            Ah, ma allora sei un pregiudicato
            se sono passati 5 anni puoi chiedere la riabilitazione, magari ti ridanno i dodicimilacinquecento indietro

Comment

• Font Size
              springer O T Ciao Springer

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post

O T Ciao Springer
                Uheil? Vecio, buongiorno a te
                oggi sei in giacca e cravatta vedo

Comment

• Font Size
                  springer Questo sono proprio io...e non lo cambio pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post

guarda che anche mia mamma che vive a Napoli e invalida e gli hanno bloccato la pensione visite su visite ......e niente ancora sono passati due anni
                    poi che ogni negozio deve pagare cosa ????? sono da 50 anni in commercio (attivit? di mi padre) e mai nessuno e venuto a cercarmi niente dipende tutto dalle zone, nelle provincie purtroppo
                    regna un po pi? di ignoranza come nei quartieri popolari DOVE GUARDA CASO GIRANO TUTTI I VIDEO DEI TG ECT.
                    nessuno mette in dubbio che ? una citt? un p? difficile , ma non scriviamo minchiate
                    guarda con tutto il rispetto per i Napoletani di cui dovremmo tutti ammirare la genialit? basti pensare ai grandissimi tipo Troisi, De Filippo...
                    il problmea ? piu un problema meridionale ed ? da anni che proviamo a risolverlo ma sembra che l'ignoranza dilagante di parte di queste persona condizioni la vita di un intara parte di regione per cui ? piu importante idolatrare il sangue di san Gennaro (o peggio il boss di quartiere che muore) piuttosto che mandare i figli a scuola insomma
                    sembra proprio che siano concentrati ad capir come incularre il prossimo non capendo che s'icullano a vicenda!
                    penso che (puglia a parte ceh sembrava risollevarsi )ormai l? abbiamo fallito con tutto (certo colpa dei politici anche del nord che per forza di cose convivono e fanno soldi con il sud) per? la parte produttiva (e attenzione non ho detto il nord produttivo!!!) non puo veramente piu mantenere sta massa di nullafacenti ignoranti e contenti di esserlo
                    Last edited by ventottoore; 24-04-20, 06:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      Hahahah ricordo adesso ricordo bei tempi quelli quando ci si poteva attaccare su berlusconi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post

Hahahah ricordo adesso ricordo bei tempi quelli quando ci si poteva attaccare su berlusconi

komunista terun...e amante degli animali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

Quoto , purtroppo le culture tra Nord e Sud sono molto spesso diverse , e quindi per un cambio in positivo per il Sud ci vorr? MOLTO tempo
                          Mr.Molla

al sud sono talmente arretrati che, anche facendo feste e partecipando a cerimonie varie, non sono stati nemmeno capaci di infettare con un virus tutta l'italia e l'Europa come invece sono riusciti a fare quelli precisi e perfetti del nord...

Comment

• Font Size
                            Dai tempo al tempo ...
                            Sono talmente arretrati che pure l?incubazione del virus per loro ? di 28gg

Paziente Zero Tedesco ti dice nulla
                            L?Europa ? sempre stata infetta, solo che controllavano soli chi arrivava dall?Italia...
                            Ma porello te non ci arrivi e scrivi idiozie anti patriottiche

PS: vediamo cosa succede da ora senza i soldi del Nord impestato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

Mr.Molla

al sud sono talmente arretrati che, anche facendo feste e partecipando a cerimonie varie, non sono stati nemmeno capaci di infettare con un virus tutta l'italia e l'Europa come invece sono riusciti a fare quelli precisi e perfetti del nord...
                              manco i virus c'hanno voglia di faticare al sudde

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Dai tempo al tempo ...
                                Sono talmente arretrati che pure l?incubazione del virus per loro ? di 28gg

Paziente Zero Tedesco ti dice nulla
                                L?Europa ? sempre stata infetta, solo che controllavano soli chi arrivava dall?Italia...
                                Ma porello te non ci arrivi e scrivi idiozie anti patriottiche

PS: vediamo cosa succede da ora senza i soldi del Nord impestato
                                ma si ci sentiamo tra un mese noi saremo a 0 contagi e ce ne andremo al mare ? voi starete ancora a contare i morti
                                e mi raccomando questa estate non venite al mare al sud
                                Last edited by mrfonzy; 25-04-20, 06:48.

Comment

X
                                Working...
                                X