Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lizio ... ti prego ... sono a rovereto ... ho fatto un volo in bici perch? mi sono accorta che nevicava troppo tardi, per cui ho lasciato gi? la macchina e ho fatto una corsa a prendere il treno, con cui torno a met? pomeriggio ... io faccio autostpo piuttosto che rimanere qui ... sai con i tempi che corrono magari vanno in balla anche la ferrivie dello stato!
Eh, casomai vengo a prenderti io... ho su i lamellari... fino a mezzo metro di neve viaggio..
Dav, stamattina con i lamellari ho fatto si e no 20 metri di strada. Le gomme attaccavano ben, ma mi si ? formato un mucchio di neve davanti alla macchina, modello vomero!!!
Retro marcia e via con la punto catenata, davanti tiene e dietro derapa paurosamente!!!
lizio ... ti prego ... sono a rovereto ... ho fatto un volo in bici perch? mi sono accorta che nevicava troppo tardi, per cui ho lasciato gi? la macchina e ho fatto una corsa a prendere il treno, con cui torno a met? pomeriggio ... io faccio autostpo piuttosto che rimanere qui ... sai con i tempi che corrono magari vanno in balla anche la ferrivie dello stato!
LG, ma che mi combini?? azz... mica ti sei fatta male vero??
Comment