Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fino a ieri sera avevamo retto bene...
Poi litigato per una caxxata... Lei che dice che urlo (alzer? la voce di 2 decibel , cambio tono per?)
Niente serata "romantica"
Boh effettivamente questa mancanza di libert? ci ha resi pi? tesi
Dille che c'? di peggio.. se vuoi mi faccio un video quando alzo la voce io e sto incazzato... poi ONLY ROMANTIC NIGHT (e ovviamente ti dice di non scrivere pi? su DDG! )
Eh ma ? normale essere pi? tesi in questa situazione, insomma non sarebbe normale il contrario secondo me!
E comunque litigare per cavolate ? un must tra le coppie, almeno da l? noi donne possiamo prendere il via per rinfacciare un p? di cose vecchissime e ricamarci pure sopra dettagli tremendi per farvi sentire pi? in colpa ahaha
Poi arrivi a litigare per cavolate e cose serie e ol?!
Eh ma ? normale essere pi? tesi in questa situazione, insomma non sarebbe normale il contrario secondo me!
E comunque litigare per cavolate ? un must tra le coppie, almeno da l? noi donne possiamo prendere il via per rinfacciare un p? di cose vecchissime e ricamarci pure sopra dettagli tremendi per farvi sentire pi? in colpa ahaha
Vi odio. ??????
Voi c'avete sto software interno... Chi pi? chi meno... ? presente su tutte!
Prossima vita rinasco gay caxxo!
Vi odio. ??????
Voi c'avete sto software interno... Chi pi? chi meno... ? presente su tutte!
Prossima vita rinasco gay caxxo!
Buahaha infatti io dico sempre meno male che sono donna perch? se fossi uomo non sopporterei il 95 per cento delle femmine....talvolta compresa la sottoscritta ahaha!!!
Buahaha infatti io dico sempre meno male che sono donna perch? se fossi uomo non sopporterei il 95 per cento delle femmine....talvolta compresa la sottoscritta ahaha!!!
Comment